Vai al contenuto

Pegoretti non vende più in Italia


alemar89
 Share

Recommended Posts

ma a chi cazzo frega se non vende più in italia,a me no...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a chi cazzo frega se non vende più in italia,a me no...

dicono pelizzoli farà lo stesso

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a chi cazzo frega se non vende più in italia,a me no...

dicono pelizzoli farà lo stesso

basta telai ai froci dice...

mo te dimme che sei etero dai..

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma a chi cazzo frega se non vende più in italia,a me no...

dicono pelizzoli farà lo stesso

e vabbuò vorra dire che di sto passo andremo tutti da Tomby a farci fare un telaio... ha no anche lui ha deciso che non fa piu niente per l'italia!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma a chi cazzo frega se non vende più in italia,a me no...

dicono pelizzoli farà lo stesso

e vabbuò vorra dire che di sto passo andremo tutti da Tomby a farci fare un telaio... ha no anche lui ha deciso che non fa piu niente per l'italia!!

Tombi nel 2021 si candida premier per l' Italia

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Scherziamo?Gente aprite gli occhi,vero e' che in itaGlia molti chiedono sconti come in europa e nel mondo..ma l'italiano e' il top fidatevi(ho parlato con decine di artigiani e nello specifico con due telaisti,hanno smesso il lavoro ''di fino''perche la gente rompe il caxxo)un giapponese o un neozelandese che vuole un pegoretti ,compila i campi paga e sorride,quindi perche perdere tempo,con quei 20(???) telai per l'italia???lui e' un artigiano italiano e' deve rimanere in italia,la sua scuola e' quella italiana,pero' per propria diginita' ,NON SCENDE A COMPROMESSI vedendo tra l 'altro gente,che 2000 euro li spende per telai su alibaba.com...vi lascio con questa storia:Conte (telaista palermitano)pesto' sotto i piedi un telaio appena saldato in tubi genius perche il tizio disse''montalo e te lo pago poco a poco''si tratta di orgoglio,e nel caso di pego Ovviamente ha le sue entrate dall'estero..quindi vuol dire a quelli dello sconto''le trxxe le trovate sulla tangenziale non qui''

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di conoscere Dario meglio di chiunque altro qui dento.

Non mi stupisce la cosa, domenico sono a pranzo insieme e il discorso verrà fuori da solo.

So che ci saranno buone motivazioni, magari non condivisibili perchè a volte Dario è esagerato (sempre, in tutto quello che fa).

Penso che una decisione del genere l'abbia presa perchè l'hanno esasperato per un qualche motivo.

Chi non ha un'attività propria non può capire questa cosa: a pesare non è il lavoro, sono le responsabilità, le rotture di balle, lo stress di chi non è mai contento ecc.

Probabilmente si è reso conto che chi va direttamente da lui lo tira matto talmente tanto che vale la pena fare un telaio in meno.

Io che ho un'officina di bici per motivi similari (su scala ridotta) ho deciso di non riparare bici da supermercato. Certo, avrò meno introiti, ma molti meno pensieri e problemi nell'affrontare quel target di cliente. Ora non voglio dire che gli italiani sono per Pegoretti i miei clienti con la bici da supermercato perchè non è così, ma è giusto per farvi capire.

Comunque sono pronto a mettere la mano sul fuoco che venderà ancora telai in Italia. Anche perchè sennò ghe slunga el vin con l'acqua del lago.

Per chi ha iniziato da subito a male parole: tranquilli, non continuerà a lungo a far telari, quindi potete già mettervi il cuore in pace.

Lanerossi ha capito tutto..l'esempio delle bici da supermercato calza a pennello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh io ho una piccola attività e se potessi andarmene domani, lo farei.

In Italia non ci sono piu le condizioni per continuare serenamente.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Io gli faccio comunque tanti auguri, son scelte personali e immagino possano anche essere sofferte e comunque non sta rubando niente a nessuno, se mai avrò i soldi per un Pegoretti prenderò un Pegoretti tedesco, non è una scrittina che mi cambia la sostanza.

Per tutti gli altri discorsi bho non so, penso che i cretini e i disonesti esistano in tutto il mondo solo che in itaglia decidono, firmano, non accettano critiche, fanno gli sbruffoni e comandano, tu che sai fare le cose e le vuoi fare onestamente e come dio comanda sei un cretino.

Tempo fa una ditta ci ha chiamato perchè aveva il server che gestisce dati e accessi fermo, mi sono precipitato e c'era un problema serio ma forse risolvibile, mi hanno mandato via scusandosi perchè sostenevano di poter fare da soli. Il giorno dopo ci hanno richiamato, avevano perso tutto, hanno chiamato l'amico dell'amico che ci sa fare con il comPIUter e naturalmente aveva fatto un disastro. Abbiamo lavorato in due un fine settimana per farli ripartire e salvare il salvabile, gli abbiamo rifatto l'azienda. Poi presi dal panico ci hanno chiesto una soluzione ad altissima affidabilità, non sapevano nemmeno di cosa stavano parlando, comunque gli abbiamo fatto un bel progettino carrozzato bene, affidabile, automatico e completamente gestibile da remoto, solo che costa. Mi hanno cacciato come un ladro, hanno chiamato un'altro magheggiatore che gli ha messo su un disco di rete con una merda di politica di backup e loro sono contenti, il loro nuovo amico del comPIUter è un genio e io sono un ladro e non ci pagano manco lo sbattone fatto per farli ripartire alla svelta. Stupidi ignoranti strafottenti che non sanno nemmeno di cosa stanno parlando e hanno l'arroganza di venirmi a spiegare cosa vuol dire alta affidabilità.

Ci sono ripassato per caso per finire delle cose e il loro nuovo splendido backup non salva una sega, che si fottano. Il problema è che chi gli gestisce l'IT è un ignorante che ruba lo stipendio e chi paga questo stipendio è più ignorante ancora e si beve tutte le favolette che gli racconta quell'altro, solo che loro mandano avanti la fabbrichetta, loro girano con il macchinone, loro hanno la segretaria figa. Questa è l'itaglia che lavora!

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

ricordo a tutti che stiamo parlando di uno che l'acciaio non l'ha mai abbandonato, anzi, ad oggi l'ha portato a dei livelli INARRIVABILI. Ripeto, guido una Marcelo e so di cosa parlo, non mi pare il tipo che cavalchi l'onda delle fixed o del vintage quindi, per piacere, prima di scrivere certe cagate riflettete bene.

Modificato da gianfe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi nn fate incazzare i'Gianfe,e alto due metri,ed e' pugile..

ps:cioni abzl con lo scambio alla pari...

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .