Vai al contenuto

Pegoretti non vende più in Italia


alemar89
 Share

Recommended Posts

quanta inutile acredine, quanta disinformazione... conosco abbastanza bene Dario anche io, forse non quanto Lanerossi, ma credo di sapere qualcosina su di lui e soprattutto sul suo eccellente lavoro, e provo ad indovinare il perché di quello sfogo sul sito: qualcuno (con motivazioni che forse non sono troppo disgiunte da biechi interessi economici e di 'bottega') si diverte a dire falsità sul suo onestissimo lavoro su qualche forum nostrano (non mi riferisco al nostro, evidentemente), gettando merda ingiustificata su uno che ha dato la propria vita alla costruzione di telai in acciaio, uno dei telaisti italiani che il mondo intero ci invidia, uno che non se la tira (e sì che potrebbe farlo, eccome), che non ti chiede gli anticipi (qualcuno di voi dice che dovrebbe farlo, ma poi se li chiedono a lui... apriticielo!!) e si fida di chi va lì a chiedere un telaio su misura. Dario è uno che se non è convinto di ciò che gli chiedi, ti dice di no, prova che non gli interessa il vil danaro, ma la qualità del suo lavoro. Questo forse ha incattivito qualche borioso (italiano!) che ritiene di saperne più di lui in fatto di progetti e geometrie.... tutto qui.....credo.

saluti a tutti e prendetela con più calma.... il nostro è un gioco meraviglioso!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete fantastici...vi giuro che una serie sconfinata di belinate come questa non l'ho mai letta....continuate così ogni tanto mi riaffaccio per farmi due risate....quella della Bassa Sassonia poi è fantastica.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete fantastici...vi giuro che una serie sconfinata di belinate come questa non l'ho mai letta....continuate così ogni tanto mi riaffaccio per farmi due risate....quella della Bassa Sassonia poi è fantastica.....

ma, chi sei per dire che è una cazzata, primo.

secondo, l'hai mai visto di persona? Lo conosci?

ma soprattutto pensi che mi abbia detto na cazzata per divertirsi?

a sto punto fai ridere me ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il prossimo annuncio sulla homepage page di pegoretti e'

"boia mona! E' vero parlo su facebook con tombino, siamo amici di stalking, ma sto cercando di smettere porcod.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me il prossimo annuncio sulla homepage page di pegoretti e'

"boia mona! E' vero parlo su facebook con tombino, siamo amici di stalking, ma sto cercando di smettere porcod.."

naahh non dice boia mona, dice DIIIIIIIIIOOO POR("r" veneta)CO!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete fantastici...vi giuro che una serie sconfinata di belinate come questa non l'ho mai letta....continuate così ogni tanto mi riaffaccio per farmi due risate....quella della Bassa Sassonia poi è fantastica.....

ma soprattutto pensi che mi abbia detto na cazzata per divertirsi?

non volermene ma penso che volesse chiaramente prenderti per il culo, posso chiederti l'amicizia su feisbuck???

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che si, piu fissatini ho su facebook, piu mi fa piaser. comunque non penso, il dario me lo aveva detto anche quando ero su...ed anche il Pietro (pero, chiamato da lui) me lo aveva detto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di conoscere Dario meglio di chiunque altro qui dento.

Non mi stupisce la cosa, domenico sono a pranzo insieme e il discorso verrà fuori da solo.

So che ci saranno buone motivazioni, magari non condivisibili perchè a volte Dario è esagerato (sempre, in tutto quello che fa).

Penso che una decisione del genere l'abbia presa perchè l'hanno esasperato per un qualche motivo.

Chi non ha un'attività propria non può capire questa cosa: a pesare non è il lavoro, sono le responsabilità, le rotture di balle, lo stress di chi non è mai contento ecc.

Probabilmente si è reso conto che chi va direttamente da lui lo tira matto talmente tanto che vale la pena fare un telaio in meno.

Io che ho un'officina di bici per motivi similari (su scala ridotta) ho deciso di non riparare bici da supermercato. Certo, avrò meno introiti, ma molti meno pensieri e problemi nell'affrontare quel target di cliente. Ora non voglio dire che gli italiani sono per Pegoretti i miei clienti con la bici da supermercato perchè non è così, ma è giusto per farvi capire.

Comunque sono pronto a mettere la mano sul fuoco che venderà ancora telai in Italia. Anche perchè sennò ghe slunga el vin con l'acqua del lago.

Per chi ha iniziato da subito a male parole: tranquilli, non continuerà a lungo a far telari, quindi potete già mettervi il cuore in pace.

(Non metto in dubbio che tu lo conosca)

Perché non lo prendete per il culo dicendo che non può conoscere Pegoretti e che è un pallonaro come Tomby?

Perchè a furia di urlare "al lupo al lupo" non ci crede più nessuno nemmeno quando

il lupo arriva davvero.

Comunque non sarebbe strano se conoscesse Pegoretti. Mica ha detto di conoscere il Dalai Lama, o il Papa,

o Jenna Jameson ;-)

Io conosco Sasha Grey

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Siete fantastici...vi giuro che una serie sconfinata di belinate come questa non l'ho mai letta....continuate così ogni tanto mi riaffaccio per farmi due risate....quella della Bassa Sassonia poi è fantastica.....

ma, chi sei per dire che è una cazzata, primo.

secondo, l'hai mai visto di persona? Lo conosci?

ma soprattutto pensi che mi abbia detto na cazzata per divertirsi?

a sto punto fai ridere me ;)

Non ho mica detto che è una cazzata...ho detto che mi fa molto ridere....

Dario lo conosco abbastanza...non certo come te che lo chiami tutto sto tempo.....

Link al commento
Condividi su altri siti

ovvio che si, piu fissatini ho su facebook, piu mi fa piaser. comunque non penso, il dario me lo aveva detto anche quando ero su...ed anche il Pietro (pero, chiamato da lui) me lo aveva detto.

Allora se sai che Pietro lo chiama Pero...significa che lo conosci molto bene!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

quanta inutile acredine, quanta disinformazione... conosco abbastanza bene Dario anche io, forse non quanto Lanerossi, ma credo di sapere qualcosina su di lui e soprattutto sul suo eccellente lavoro, e provo ad indovinare il perché di quello sfogo sul sito: qualcuno (con motivazioni che forse non sono troppo disgiunte da biechi interessi economici e di 'bottega') si diverte a dire falsità sul suo onestissimo lavoro su qualche forum nostrano (non mi riferisco al nostro, evidentemente), gettando merda ingiustificata su uno che ha dato la propria vita alla costruzione di telai in acciaio, uno dei telaisti italiani che il mondo intero ci invidia, uno che non se la tira (e sì che potrebbe farlo, eccome), che non ti chiede gli anticipi (qualcuno di voi dice che dovrebbe farlo, ma poi se li chiedono a lui... apriticielo!!) e si fida di chi va lì a chiedere un telaio su misura. Dario è uno che se non è convinto di ciò che gli chiedi, ti dice di no, prova che non gli interessa il vil danaro, ma la qualità del suo lavoro. Questo forse ha incattivito qualche borioso (italiano!) che ritiene di saperne più di lui in fatto di progetti e geometrie.... tutto qui.....credo.

saluti a tutti e prendetela con più calma.... il nostro è un gioco meraviglioso!

pp ma ci vediamo sabato al pranzo dello stockcasso?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho capito...quindi adesso la gara è a chi lo conosce meglio?

Già.....io non lo conosco per gnente....

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso di conoscere Dario meglio di chiunque altro qui dento.

Non mi stupisce la cosa, domenico sono a pranzo insieme e il discorso verrà fuori da solo.

So che ci saranno buone motivazioni, magari non condivisibili perchè a volte Dario è esagerato (sempre, in tutto quello che fa).

Penso che una decisione del genere l'abbia presa perchè l'hanno esasperato per un qualche motivo.

Chi non ha un'attività propria non può capire questa cosa: a pesare non è il lavoro, sono le responsabilità, le rotture di balle, lo stress di chi non è mai contento ecc.

Probabilmente si è reso conto che chi va direttamente da lui lo tira matto talmente tanto che vale la pena fare un telaio in meno.

Io che ho un'officina di bici per motivi similari (su scala ridotta) ho deciso di non riparare bici da supermercato. Certo, avrò meno introiti, ma molti meno pensieri e problemi nell'affrontare quel target di cliente. Ora non voglio dire che gli italiani sono per Pegoretti i miei clienti con la bici da supermercato perchè non è così, ma è giusto per farvi capire.

Comunque sono pronto a mettere la mano sul fuoco che venderà ancora telai in Italia. Anche perchè sennò ghe slunga el vin con l'acqua del lago.

Per chi ha iniziato da subito a male parole: tranquilli, non continuerà a lungo a far telari, quindi potete già mettervi il cuore in pace.

Sito sicuro de conoserlo ben? Ciao Alberto! Se vedemo domenega!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

beh... faremo senza... che vi devo dire... a me pare una cazzata, avrà i suoi buoni motivi, forse... fino ad oggi ho solo visitato il sito (uno dei peggiori dell'intera galassia... ) e niente più... non ne sentirò la mancanza...

Faccio siti web e sono nella grafica da 15 anni, il sito Pegoretticicli va benissimo così, è uno dei migliori in giro ma sopratutto rispecchia la sua filosofia.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .