Vai al contenuto

Pegoretti non vende più in Italia


alemar89
 Share

Recommended Posts

massi oh, qualcuno di voi morirà per questo??

capisco se era un faggin de noialtri, ma di pegoretti brand new qua sul forum non sene sono mai visti

già la sua produzione è di nicchia, se la sottonicchia degli italiani è rompicazzo a prescindere, ha fatto bene..

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

no, siamo in due, anche a me non piacciono le grafiche, comunque in italia l'inadempienza ormai è la regola del giorno, soprattutto sul lusso, c'è gente che ci campa su ste cose, gente che viene in studio facendo il figo di qui facendo il figo di la, parlando di macchinoni, barche, rolex e chi più ne ha più ne metta e poi chiede di fare in nero, di fare lo sconticino, eh ma c'è crisi...oppure alla peggio sparisce proprio, non è facile boys.

p.s. per quelli che parlano senza essere liberi professionisti e senza avere a che fare con questo mondo, a casa mia si dice:" facile fare i froci col culo degli altri!"

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo, Zullo, Paduano, Crisp, Pegoretti, Nevi... ce ne fosse uno che ha un sito decente... ma lo fanno apposta a farli così brutti???

perchè sanno fare i telai non siti

semplice, no?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Annunciato dal suo sito.

Loggati per vedere il contenuto

ma che cazzo, l'immagine del suo faccione sul sito l'ho già vista sui libri di religione delle medie! l'hanno santificato?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ogni cosa è giusto che vada a chi ne sa realmente apprezzare il valore. Molto spesso mi sono sentito dire "che cos'hanno di speciale i telai di Pegoretti?". Io ho fatto i salti mortali per trovare un Marcelo, e ne farò altrettanti per farmene fare uno su misura, ma sopratutto mi sono promesso che andrò a Caldonazzo a trovare Dario, chiedergli consigli, farmi indirizzare su quale sia la scelta migliore per le mie esigenze. Purtroppo in questo paese cè un grosso problema culturale. VIge il qualunquismo e l'ignoranza.

Secondo me ha fatto bene.

Modificato da gianfe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

se, come ipotizzate voi, il tema è che non viene pagato allora doveva scrivere: "non venderò piu a chi non mi paga"

e per favore basta con sta esterofilia

sapete all'estero quanti stronzi ci sono peggio di noi italiani

ha scritto una cazzata, diciamoci apertamente la verità

Modificato da PIZ (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho parlo almeno 2 sere alla settimana col Darietto. ha voluto spostare l'officina in bassa sassonia. ha portato dime et cetera.

Non ha detto che non vende in italia, vende lo stesso, ma non si puo ritirare a mano penso.

io ovviamente gli dico che è abbastanza matto, nell'aver cambiato paese, ma d'altra parte quello che vuole lo fa, prima o poi!

l'ultima uscita, è che voleva comprarsi una baita e farla ostello, per dire che da lui ci si puo aspettare qualunque cosa.

VAI DARIO!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

detto questo, Zullo, Paduano, Crisp, Pegoretti, Nevi... ce ne fosse uno che ha un sito decente... ma lo fanno apposta a farli così brutti???

perchè sanno fare i telai non siti

semplice, no?

mi hai aperto un mondo, grazie, di cuore.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci ho parlo almeno 2 sere alla settimana col Darietto. ha voluto spostare l'officina in bassa sassonia. ha portato dime et cetera.

Non ha detto che non vende in italia, vende lo stesso, ma non si puo ritirare a mano penso.

io ovviamente gli dico che è abbastanza matto, nell'aver cambiato paese, ma d'altra parte quello che vuole lo fa, prima o poi!

l'ultima uscita, è che voleva comprarsi una baita e farla ostello, per dire che da lui ci si puo aspettare qualunque cosa.

VAI DARIO!!!

continua così che fra poco esce pure lo screenshot dell'iphone dove scrivi ad alvuz che hai insegnato a Dario come si salda a Tig...

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .