Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

 

 

In pratica credo che inseriscano ad es 5 volte (nel caso di gruppo superiore a 20) il nome del gruppo nell'urna (virtuale) del sorteggio... 

 

Si ho riletto meglio, grazie.

: )

 

Comunque se facessero davvero come dicono all'art.22, ultima voce (rifiuti) i partecipanti sarebbero si e no 500...

 

Si infatti, lo dico tutti gli anni, se ne becco uno che lascia il tubolare in giro o peggio ancora lo fionda in mezzo alla vegetazione, mi fermo, lo raccolgo e con lo stesso tubolare ce lo strozzo, sul posto.

 

 

Fosse solo il tubolare...

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora ragazzi lancio l'idea di formare un gruppo "fixedforum" non sarebbe una cattiva idea,sia perché ci conosciamo(anche se molti virtualmente e potrebbe essere un'ottima idea per conoscersi dal vivo) sia perché se siamo molti potremmo avere più possibilità con l'estrazione(aimè che minchiate...) di essere iscritti,chi è d'accordo inizi a dare la propria disponibilità così ci contiamo

Link al commento
Condividi su altri siti

buona l'idea, l'unico problema eventuale è che poi ci deve essere un referente unico che si occupa di tutte le comunicazioni e pagamenti.

 

ho interpretato male io oppure è possibile una doppia iscrizione, sia come singolo che in gruppo?

 

"È consentita invece la partecipazione alla preiscrizione e al sorteggio sia come individuo che in un solo gruppo."

 

boh?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok i miei 2,5 $$ li hanno :D

 

buona l'idea, l'unico problema eventuale è che poi ci deve essere un referente unico che si occupa di tutte le comunicazioni e pagamenti.

 

ho interpretato male io oppure è possibile una doppia iscrizione, sia come singolo che in gruppo?

 

"È consentita invece la partecipazione alla preiscrizione e al sorteggio sia come individuo che in un solo gruppo."

 

boh?

 

se si può, io ci sto pure per il gruppo

Link al commento
Condividi su altri siti

buona l'idea, l'unico problema eventuale è che poi ci deve essere un referente unico che si occupa di tutte le comunicazioni e pagamenti. ho interpretato male io oppure è possibile una doppia iscrizione, sia come singolo che in gruppo? "È consentita invece la partecipazione alla preiscrizione e al sorteggio sia come individuo che in un solo gruppo." boh?
In effetti da quella frase sembra si possa partecipare sia come singolo che in abbinata a un gruppo
Link al commento
Condividi su altri siti

Ora mi iscrivo come singolo ma se facciamo un gruppo ci sono alla grande!!

Per il gruppo stiamo parlando dei 205km?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma la scelta può esere poi definitiva al momento del ritiro del numero a gaiole Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 3 weeks later...

Se è per quello neanche ultra sessantenni

Ma è perché queste categorie passano di diritto senza estrazione

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Se è per quello neanche ultra sessantenni

Ma è perché queste categorie passano di diritto senza estrazione

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

 

Quello lo so, ma se il mio gruppo è composto da 65enni e donzelle cosa faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .