Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

 

 

 

 

Il problema, come dici sempre tu, è che ci va un sacco di testa più che la gamba e poi la si fa tranquillamente.

 

: D

 

 

esatto... e lo vedi soprattutto ai ristori, possono essere la tua salvezza come la tua codanna...

 

 Conoscendomi....... saranno la mia condanna!!!

Avendo solo 5 possibili coroncine nel pacco pignoni cosa mi consigliate?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Il problema, come dici sempre tu, è che ci va un sacco di testa più che la gamba e poi la si fa tranquillamente.

 

: D

 

 

esatto... e lo vedi soprattutto ai ristori, possono essere la tua salvezza come la tua codanna...

 

 Conoscendomi....... saranno la mia condanna!!!

Avendo solo 5 possibili coroncine nel pacco pignoni cosa mi consigliate?

 

 

di allenarti.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

 

quando escono i risultati?

 

mi aggrego alla domanda..

 

Su facebook nella pagina dell'eroica qualche organizzatore ha scritto intorno alla fine del mese.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Il problema, come dici sempre tu, è che ci va un sacco di testa più che la gamba e poi la si fa tranquillamente.

 

: D

 

 

esatto... e lo vedi soprattutto ai ristori, possono essere la tua salvezza come la tua codanna...

 

 Conoscendomi....... saranno la mia condanna!!!

Avendo solo 5 possibili coroncine nel pacco pignoni cosa mi consigliate?

 

 

di allenarti.

 

Allernarmi col vino per essere pronto ai ristori?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ho fatto la preiscrizione..... ma poi ho letto che ci vorranno 45 bigliettoni se verrai estratto! Però!!!! Ne vale la pena?

Ho fatto la 200 lo scorso anno.....

Per me sì, le emozioni vissute sono forti e ti restano per i dodici mesi successivi

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

 

@galbo ho guardato il percorso e visto che ad ottobre solitamente sono fuori forma (luglio agosto settembre non riesco ad andare in bici causa lavoro), mi chiedevo se ci fossero salite impegnative nel percorso da 130. Anche perchè nella mia pinarello vintage monto solo 5 coroncine nel pacco pignoni.

 

 

il problema non sono i 5 pignoni dietro.. ma quanti denti ha il più grande!

e comunque salite certo che ci sono... una per tutte: Monte Sante Marie

 

 

la vera impegnativa è il Monte Sante Marie, ma anche perchè con la duecento hai un bel pò di km già nelle gambe (io personalmente come primo anno, non conoscendo il percorso, ho preferito farne un pezzo a piedi più per evitare eventuali crampi con un tot di km ancora da percorere).

 

io ho usato 52/42 e dietro ho comprato ad una decina di euro un pacco pignoni a vite al decathlon che arriva al 28 (è indicato per MTB) unico problema il cambio: ho messo un nuovo valentino perchè il nuovo gran sport toccava sul pignone del 28

 

la duecento è dura ma tieni conto che io mi sono preparato con un paio uscite corte di un paio d'ore max settimanali in mtb ed un lungo (100/150km) il sabato o la domenica a partire praticamente da luglio.

 

 

non dicevi a me vero?

 

PS: io sul sante marie ho fatto esattamente come te... e non me ne pento, anzi

 

 

.... rispondevo ad @Husky

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Il problema, come dici sempre tu, è che ci va un sacco di testa più che la gamba e poi la si fa tranquillamente.

 

: D

 

 

esatto... e lo vedi soprattutto ai ristori, possono essere la tua salvezza come la tua codanna...

 

 Conoscendomi....... saranno la mia condanna!!!

Avendo solo 5 possibili coroncine nel pacco pignoni cosa mi consigliate?

 

 

col 42 ti consiglio il 28 ma è praticamente impossibile da trovare, poi logico dipende dalla gamba che all'inizio è bella arzilla e frizzante mentre alla fine pare un acino d'uva passa

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di mettere 39-50. Devo guardare in garage ma 42 mi manca.

Link al commento
Condividi su altri siti

Credo di mettere 39-50. Devo guardare in garage ma 42 mi manca.

 

25/26 a mio parere

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il primo anno l'ho fatta con 2 rapporti causa noie al cambio, uno da salita e uno per la velocità.

Allenamento pochissimo.

Non mi sono mai divertito così tanto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Io il primo anno l'ho fatta con 2 rapporti causa noie al cambio, uno da salita e uno per la velocità.

Allenamento pochissimo.

Non mi sono mai divertito così tanto!

 

io dopo ho avuto due rapporti, divertito anche di più!! :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Il problema, come dici sempre tu, è che ci va un sacco di testa più che la gamba e poi la si fa tranquillamente.

 

: D

 

 

esatto... e lo vedi soprattutto ai ristori, possono essere la tua salvezza come la tua codanna...

 

 

Riky tu con che rapporti la fai?

; )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi sono in corso le estrazioni per i fortunati aventi diritto. Entro questa sera dovrebbero essere inviate le comunicazioni agli estratti, dal momento della comunicazione avranno 15 giorni di tempo per regolarizzare l' iscrizione, se non completeranno il pagamento verrà inviata una comunicazione in ordine di estrazione ai successivi. Buona fortuna a tutti e incrociate i tubolari :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Habemus elencum.....

Ma va a dà via l'cu, che cazzo di sistema é?

Un consiglio: click sx, trascina, seleziona, copi, apri excel, incolla, dati, ordina

Ffffatto

Grazie a tutti

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma sono rincoglioniti?

TAD

Sent from my iPad using Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .