Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

 

sabato sono andato in barca per la pioggia....miracolo!!!

domenica alle 5 di mattina il cielo era stellato

ho fatto la 38 km con la mia "sciura", trovato @Doc.Gio con la sua ragazza, con la sua Stelbel da paura

poi amici di Torino con Pinarello e Colnaghino, all'arrivo trovo @ legnogrezzo sempre educato e gentile

ho conosciuto @ ciaba, (lè capò) pensavo che era piccolo e peloso come Dalla

mi sbagliavo era alto con occhi turchini

qui sono con Simone che spiegavo a lui come trasformare un un telaio Masi 62 c.c. con due telaii da 31 c.c.

dalla sua espressione...noto che non era molto convinto

con Simone ci siamo parlati prima di Radda

fatta la 75 insieme alla mia metà e ai compagni di merende

fondo compatto e perfetto

ci è andata di culo: a mezzanotte veniva giù a catinelle

 

grazie!!!

che l'hai portato a casa, quello voleva andare anche a porcini

ziocan

Link al commento
Condividi su altri siti

all'arrivo, cicli- berlinetta (Berlino) voleva la mia Cino

mavà-a-cagher !!!

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

sabato sono andato in barca per la pioggia....miracolo!!!

domenica alle 5 di mattina il cielo era stellato

ho fatto la 38 km con la mia "sciura", trovato @Doc.Gio con la sua ragazza, con la sua Stelbel da paura

poi amici di Torino con Pinarello e Colnaghino, all'arrivo trovo @ legnogrezzo sempre educato e gentile

ho conosciuto @ ciaba, (lè capò) pensavo che era piccolo e peloso come Dalla

mi sbagliavo era alto con occhi turchini

qui sono con Simone che spiegavo a lui come trasformare un un telaio Masi 62 c.c. con due telaii da 31 c.c.

dalla sua espressione...noto che non era molto convinto

 

 

Bella giornata come sempre!

Pietro il prossimo anno devi fare la 75 km. perché fare sosta da Cecchini è una cosa imperdibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con l'ignoranza di chi lascia tubolari, camere d'aria, carte di barrette o altro durante la corsa, io il mio tubolare rotto me lo sono portato dietro per un po di Km fino a quando ho trovato un bottino dove gettarlo e la cosa non mi è costata alcuna fatica aggiuntiva.

 

Come si vede dalla foto, io me lo sono incrociato sulle spalle e non mi ha dato problemi, cmq io non ho visto nulla sulla strada, forse perchè la gente che fa i 205 o i 135 ha una cultura ciclistica maggiore.

io parlavo della 205 e ti assicuro che alcuni di quelli che fanno la lunga sono assatanati dal tempo peggio che in gara, per fortuna sono comunque una minoranza

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@pogliaghi

Io e te ci siam fermati a parlare a Brollio! :-)
Ero il ragazzo con Pettenella e fanciulla con Ciocc!

Quanto invidio la maglia Pettenella della sig.ra! :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

@pogliaghi

Io e te ci siam fermati a parlare a Brollio! :-)

Ero il ragazzo con Pettenella e fanciulla con Ciocc!

Quanto invidio la maglia Pettenella della sig.ra! :-)

si!!!  mi ricordo di te e della fanciulla :-))

dai vediamo per la maglia della Pettenella, possiamo combinare

visto che la mia bici Pettenella l'ho data ad un mio amico, azz..era troppo piccina :-((

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche per questa Edizione ero alla partenza delle 5 con la lampada a gas sotto il Gazebino della giuria, per salutare gli Eroici. Il sabato precedente, prima di mezzanotte, il Marinangeli mi aveva avvisato che il foglio firma non ci sarebbe stato per paura della pioggia che avrebbe rovinato i tabelloni di carta, comunque c'ero fino alle 7.

Quest' anno c' era il diploma speciale per i Trittici del Monte Serra - Eroici con ODE poetica dedicata.

Ho cercato con lo sguardo qualcuno che avesse almeno un segno del Fixed Forum.

Perdiana! ci vuole segno di riconoscimento !

Buone pedalate a tutti e onore ai Fixed - Eroici !

M

Modificato da Maurando (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho cercato con lo sguardo qualcuno che avesse almeno un segno del Fixed Forum.

Perdiana! ci vuole segno di riconoscimento !

Buone pedalate a tutti e onore agli Eroici !

M

E' vero, basterebbe fare un file da stampare a casa con il logo e lo spazio per scriverci il nick, da appuntare sulla maglia tipo medaglia.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nomade giustissime le critiche sulla sicurezza, ma ti sei iscritto all'eroica per il pacco gara?

se davano qualcosa all'arrivo ..... non mi è toccato, perché siamo arrivati fuori tempo massimo ....

 

A Castelnuovo avevano già sbarraccato tutto, ma noi abbiamo lo stesso finiito il percorso lungo, al buoi pesto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

concordo con l'ignoranza di chi lascia tubolari, camere d'aria, carte di barrette o altro durante la corsa, io il mio tubolare rotto me lo sono portato dietro per un po di Km fino a quando ho trovato un bottino dove gettarlo e la cosa non mi è costata alcuna fatica aggiuntiva.

 

Come si vede dalla foto, io me lo sono incrociato sulle spalle e non mi ha dato problemi, cmq io non ho visto nulla sulla strada, forse perchè la gente che fa i 205 o i 135 ha una cultura ciclistica maggiore.

 

io parlavo della 205 e ti assicuro che alcuni di quelli che fanno la lunga sono assatanati dal tempo peggio che in gara, per fortuna sono comunque una minoranza

 

E' che se non riesci a partire alle 5 o poco dopo, se fai la 205 209 si rischia di trovare il cancello chiuso a Pianella  (ore 18) e vieni deviato su un' altro percorso perdendo il passaggio da Radda. Noi ad esempio siamo riusciti a partire solo alle 6:00 (la tipa dell' agriturismo non si era svegliata per prepararci la colazione), quindi in alcuni tratti abbiamo dovuto alzare la media, a scapito di poche foto e soste ribollita veloci veloci.

Modificato da emabiond (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Per gli amici del forum:

Sono disponibili le foto dell' Eroica 2013 su questo sito

Loggati per vedere il contenuto

Saluti

M

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Per le foto dell' Eroica, anche qui:

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Che vi rimanda :

 

Loggati per vedere il contenuto

 

Saluti

M

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .