Vai al contenuto

[thread ufficiale] EROICA 2013-2014-2015


alvuz
 Share

Recommended Posts

 

emabiond ma eri tu quello col dopocorsa san pellegrino?ma c era mezzoforum e gli unici due stronzi con cui ho parlato son ciaba e ferrillo?

n

el frattempo...

Loggati per vedere il contenuto

In pratica avete fatto merenda: il Vampa, il Torsolo e Katanga.

Ottimo il link: se un prodotto tira, e' giusto esportarlo.

Ah no .... mannaggia. Non è' un prodotto. È' una pedalata tra amici (che truccano i pedali e buttano tubolari e carte di integratori lungo la strada)

 

 

 

Quest'anno ho contato almeno 10 borracce a terra.

 

Parliamo di quelli di traverso in mezzo alla strada al cellulare? "Oh ma a Gaiole piove?"

Il prossimo anno la faccio con il trattore e li tiro sotto tutti.

Sono passato dal dribblarli, a attenzioneee, pistaaa a VIA DAL CAZZOOOO!!

: )

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora non ci credo che la domenica sia venuta fuori una giornata così, contento di aver conosciuto Righe :)

attachicon.gifimage.jpg

 

Piacere mio! 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

emabiond ma eri tu quello col dopocorsa san pellegrino?ma c era mezzoforum e gli unici due stronzi con cui ho parlato son ciaba e ferrillo?

n

el frattempo...

Loggati per vedere il contenuto

In pratica avete fatto merenda: il Vampa, il Torsolo e Katanga.

Ottimo il link: se un prodotto tira, e' giusto esportarlo.

Ah no .... mannaggia. Non è' un prodotto. È' una pedalata tra amici (che truccano i pedali e buttano tubolari e carte di integratori lungo la strada)

 

 

 

Quest'anno ho contato almeno 10 borracce a terra.

 

Parliamo di quelli di traverso in mezzo alla strada al cellulare? "Oh ma a Gaiole piove?"

Il prossimo anno la faccio con il trattore e li tiro sotto tutti.

Sono passato dal dribblarli, a attenzioneee, pistaaa a VIA DAL CAZZOOOO!!

: )

 

Condivido, troppi rifiuti lasciati da incivili, ma che cosa vi costa riportarvi indietro il tubolare/camera d' aria andato, ve lo mettete a 8 sulle spalle e fa pure fashion (autentico perchè è vissuto e c' è una storia da raccontare).

Pensate un pò se nessuno poi ripulisse le schifezze lasciate puntualmente tutti gli anni lungo il percorso, l' anno prossimo tutti a lamentarsi del paesaggio degradato dai rifiuti, non è che perchè si paghi un' iscrizione si debba poi comportarsi da incivili.

Anche su i percorsi lunghi, nei quali di solito vi sono ciclisti un pò più rodati e consapevoli delle difficoltà che un ciclista possa incontrare in situazioni simili, ci sono persone che in salita o anche in discesa, scendono e spingono, camminando sulle traiettorie migliori per chi ancora stà pigiando sui pedali o tirando le leve, STAI A DESTRAAAAAA, STAI A SINISTRAAAAA.

Questo è uno dei tanti motivi perchè è necessario contingentare le presenze, essendo una cicloturistica, può capitare di trovarsi di fronte persone anche inconsapevoli del fastidio arrecato. Nel pacco gara viene già inserito un foglietto "informazioni importanti", non sarebbe male inserire anche un paio di consigli di comportamento sulle strade per il rispetto degli altri ciclisti.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con l'ignoranza di chi lascia tubolari, camere d'aria, carte di barrette o altro durante la corsa, io il mio tubolare rotto me lo sono portato dietro per un po di Km fino a quando ho trovato un bottino dove gettarlo e la cosa non mi è costata alcuna fatica aggiuntiva.

Link al commento
Condividi su altri siti

concordo con l'ignoranza di chi lascia tubolari, camere d'aria, carte di barrette o altro durante la corsa, io il mio tubolare rotto me lo sono portato dietro per un po di Km fino a quando ho trovato un bottino dove gettarlo e la cosa non mi è costata alcuna fatica aggiuntiva.

 

Come si vede dalla foto, io me lo sono incrociato sulle spalle e non mi ha dato problemi, cmq io non ho visto nulla sulla strada, forse perchè la gente che fa i 205 o i 135 ha una cultura ciclistica maggiore.

Link al commento
Condividi su altri siti

ha cominciato a cedere una trentina di km dall'arrivo, al ponticello prima di cominciare l'ultima salita di gaiole mi si è staccata la banda antiforatura sotto il battistrada (attorcigliatasi bellamente intorno ai pignoni con 10 minuti di madonne per togliere il tutto)

 

ci siamo scambiati uno sguardo.... "se il mio sedere ha retto (sottile calambour) fino ad ora - ed ora sono dodici ore - non posso credere che tu non abbia le palle per resistere per gli ultimi 3, 4, 5, 6, boh salamadonna quanti kilometri mancano ancora

 

il mio tubolare eroico dopo 209 km...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ha cominciato a cedere una trentina di km dall'arrivo, al ponticello prima di cominciare l'ultima salita di gaiole mi si è staccata la banda antiforatura sotto il battistrada (attorcigliatasi bellamente intorno ai pignoni con 10 minuti di madonne per togliere il tutto)

 

ci siamo scambiati uno sguardo.... "se il mio sedere ha retto (sottile calambour) fino ad ora - ed ora sono dodici ore - non posso credere che tu non abbia le palle per resistere per gli ultimi 3, 4, 5, 6, boh salamadonna quanti kilometri mancano ancora

 

il mio tubolare eroico dopo 209 km...

Belin che merda di tubolare, bello stagionato eh? hahahaha, però l' hai tenuto vero? da mettere nella bacheca dei ricordi, "io ho tenuto lui nò"

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato sono andato in barca per la pioggia....miracolo!!!

domenica alle 5 di mattina il cielo era stellato

ho fatto la 38 km con la mia "sciura", trovato @Doc.Gio con la sua ragazza, con la sua Stelbel da paura

poi amici di Torino con Pinarello e Colnaghino, all'arrivo trovo @ legnogrezzo sempre educato e gentile

ho conosciuto @ ciaba, (lè capò) pensavo che era piccolo e peloso come Dalla

mi sbagliavo era alto con occhi turchini

qui sono con Simone che spiegavo a lui come trasformare un un telaio Masi 62 c.c. con due telai da 31 c.c.

dalla sua espressione...noto che non era molto convinto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da pogliaghi (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 come trasformare un un telaio Masi 62 c.c. con due telaii da 31 c.c.

 

 

Tu scherzi Pietro, ma a Magnago c'era un eccellente telaista, che tagliava e cuciva

meglio di un sarto provetto. E si trattava di lavori eccellenti

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 come trasformare un un telaio Masi 62 c.c. con due telaii da 31 c.c.

 

 

Tu scherzi Pietro, ma a Magnago c'era un eccellente telaista, che tagliava e cuciva

meglio di un sarto provetto. E si trattava di lavori eccellenti

 

boia dè

scrivimi in privato che facciamo soldi .-))

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 come trasformare un un telaio Masi 62 c.c. con due telaii da 31 c.c.

 

 

Tu scherzi Pietro, ma a Magnago c'era un eccellente telaista, che tagliava e cuciva

meglio di un sarto provetto. E si trattava di lavori eccellenti

 

boia dè

scrivimi in privato che facciamo soldi .-))

 

 

Difficile. E' morto da qualche anno....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima giornata. Fatti 210 (così dice il GPS)!

Si quest'anno per "valorizzare il territorio" gli organizzatori ci hanno fatto fare tre deviazioni di percorso rispetto al tracciato tradizionale.

1 deviazione) Buonconvento Ponte D'Arbia. Visita a un podere molto bello.
2 deviazione) Asciano. Finalmente Asciano paese e non più il Cimitero.
3 deviazione) Castelnuovo Berardenga, Visita a villa ... micro sassolini sotto le ruote ...

 

Deviazioni interessanti e belle che hanno fatto salire il monte KM però.

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

emabiond ma eri tu quello col dopocorsa san pellegrino?ma c era mezzoforum e gli unici due stronzi con cui ho parlato son ciaba e ferrillo?

n

el frattempo...

Loggati per vedere il contenuto

In pratica avete fatto merenda: il Vampa, il Torsolo e Katanga.

Ottimo il link: se un prodotto tira, e' giusto esportarlo.

Ah no .... mannaggia. Non è' un prodotto. È' una pedalata tra amici (che truccano i pedali e buttano tubolari e carte di integratori lungo la strada)

 

 

 

Quest'anno ho contato almeno 10 borracce a terra.

 

Parliamo di quelli di traverso in mezzo alla strada al cellulare? "Oh ma a Gaiole piove?"

Il prossimo anno la faccio con il trattore e li tiro sotto tutti.

Sono passato dal dribblarli, a attenzioneee, pistaaa a VIA DAL CAZZOOOO!!

: )

 

Condivido, troppi rifiuti lasciati da incivili, ma che cosa vi costa riportarvi indietro il tubolare/camera d' aria andato, ve lo mettete a 8 sulle spalle e fa pure fashion (autentico perchè è vissuto e c' è una storia da raccontare).

Pensate un pò se nessuno poi ripulisse le schifezze lasciate puntualmente tutti gli anni lungo il percorso, l' anno prossimo tutti a lamentarsi del paesaggio degradato dai rifiuti, non è che perchè si paghi un' iscrizione si debba poi comportarsi da incivili.

Anche su i percorsi lunghi, nei quali di solito vi sono ciclisti un pò più rodati e consapevoli delle difficoltà che un ciclista possa incontrare in situazioni simili, ci sono persone che in salita o anche in discesa, scendono e spingono, camminando sulle traiettorie migliori per chi ancora stà pigiando sui pedali o tirando le leve, STAI A DESTRAAAAAA, STAI A SINISTRAAAAA.

Questo è uno dei tanti motivi perchè è necessario contingentare le presenze, essendo una cicloturistica, può capitare di trovarsi di fronte persone anche inconsapevoli del fastidio arrecato. Nel pacco gara viene già inserito un foglietto "informazioni importanti", non sarebbe male inserire anche un paio di consigli di comportamento sulle strade per il rispetto degli altri ciclisti.

 

E' sempre un onore incontrarti e lasciarti sfrecciare in salita ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sabato sono andato in barca per la pioggia....miracolo!!!

domenica alle 5 di mattina il cielo era stellato

ho fatto la 38 km con la mia "sciura", trovato @Doc.Gio con la sua ragazza, con la sua Stelbel da paura

poi amici di Torino con Pinarello e Colnaghino, all'arrivo trovo @ legnogrezzo sempre educato e gentile

ho conosciuto @ ciaba, (lè capò) pensavo che era piccolo e peloso come Dalla

mi sbagliavo era alto con occhi turchini

qui sono con Simone che spiegavo a lui come trasformare un un telaio Masi 62 c.c. con due telaii da 31 c.c.

dalla sua espressione...noto che non era molto convinto

con Simone ci siamo parlati prima di Radda

fatta la 75 insieme alla mia metà e ai compagni di merende

fondo compatto e perfetto

ci è andata di culo: a mezzanotte veniva giù a catinelle

Link al commento
Condividi su altri siti

  • ciaba locked this topic
  • ciaba unpinned this topic
Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .