Vai al contenuto

Forlì scattofisso ( home of Church Riders )


michele
 Share

Recommended Posts

Ragazzi sapete se il velodromo do Fo é aperto anche agli "amatori" che vogliono cimentarsi in pista o no?! Grazie mille!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, che per caso qualcuno ha dei componenti che gli avanzano tipo:

pedali con gabbiette,

bullhorn,

reggisella,

sella,

freno con leva...

Non so se vi ricordate di me...è da mesi che cerco di assemblare la mia prima fissa e dopo aver passato un paio di "persone" che volevano rifilarmi un pacco ho finalmente trovato un telaio da corsa e ho acquistato le ruote.

Il risultato finale sarà telaio bianco e componenti rossi, ma per ora mi accontento di qualsiasi cosa perchè dopo più di un mese che la vedo lì senza poterci andare in sella mi inizia pianger il cuore!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

A.A.A.: dopo il furto di 10€ adoperatomi da un meccanico in pensione per smontarmi mc e forcella invito chi vuole ad aiutarmi a rimontarla, un fine settimana, una volta completata, in cambio di qualche birretta o cenetta/pranzetto...

E' presto dato che riesco a farla riverniciare non prima di fine ottobre ma intanto ve lo accenno!

Accorrete numerosi! :D

Link al commento
Condividi su altri siti

senti il meccanico dei Churchs per codesta roba! per il luogo invece presto ci sarà il famoso SCANNAF...

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti, mi sono da poco registrato e ho notato la mancanza di baldi giovini o giovinette di forlì, io son della suddetta città e mi presto volentieri a qualche pedalata in loco o in zona! salutazzi

Ciao io sono di Cervia qua qualche fissato in giro c'è, siamo pochi ma ci siamo si potrebbe organizzare una gita al velodromo di Forlì qualche volta, sempre se si puo fare ,perchè non ti informi?

ci son stato il loro magazzino è da bava alla bocca con quella distesa di colnago pista appese al muro

Io sono di Faenza e ci sono anche io per qualche giretto, poi magari se ci si prepara per milan assieme non sarebbe male ....

Link al commento
Condividi su altri siti

senti il meccanico dei Churchs per codesta roba! per il luogo invece presto ci sarà il famoso SCANNAF...

Ehm...e chi è il meccanico?E cos'è lo SCANNAF? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

senti il meccanico dei Churchs per codesta roba! per il luogo invece presto ci sarà il famoso SCANNAF...

Ehm...e chi è il meccanico?E cos'è lo SCANNAF? :D

ahaha il meccanico sono io e lo SCNNAFGA è un posto mitologico in cui accadono cose magiche

Link al commento
Condividi su altri siti

voti alleycat

in ordine di arrivo:

pretolani ( 43° ) voto: 8 ( tenace, non demorde mai, le gambe e la fissa sono una cosa sola. il gladiatore bolognese )

scalzulli ( 67° ) voto: 6 1/2 ( sbaglia la tattica iniziale, seguendo quel cotto di cocco. ma grazie all'iphone non perde la bussola. il nerd )

cocco ( ciao ) voto: 4 ( segue il primo cotto incontrato e non ascolta l'iphone. crea incidenti e la gamba non tira più. il cotto bolognese )

littlechamp: ( ciao ) voto: 5 ( tanto fumo e poco arrosto. pensa alla figa e non alla fissa. il fake )

Link al commento
Condividi su altri siti

Per noi della zona (rimini, ravenna ecc.) per l'inverno si potrebbe organizzare qualche criterium, giusto per allenarsi un pò e stare insieme, come fanno quelli di modena.

non sarebbe mica male, che ne dite!?

Link al commento
Condividi su altri siti

hahahahaha ma che voti sono???? solo perche' sei arrivato sotto i 100?? dell'alley di firenze, dei giri e delle gare di skid pero' non fai la telecronaca con i relativi voti eh.. fake una sega.. e' che l'ormone tira piu' della gamba boys e penso che dovrebbe rientrare tra le frasi top dei church se no qua finiamo a buttarcelo in culo ad ogni gara.. love church riders p.s. ma ste' cazzo di maglie??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci potrebbe stare..oppure ci troviamo tutti un pomeriggio al centro di avviamento al ciclismo di Faenza...

Molto volentieri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .