Vai al contenuto

Ios6


Sunrise
 Share

Recommended Posts

passbook dovrebbe esser una gran figata ma qui in italia non arriveremo mai ad utilizzarlo!!! praticamente servirebbe a gestire coupon, biglietti aerei, carte clienti dei negozi...considera che in america c'è gente che ci vive con i coupon! :)

storie di coupon le vedo su real time.

che cagata.

nel frattempo sembra che ci sia gente che faccia la spesa solo con i coupon e arrivano a spendere oltre 1000$! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

passbook dovrebbe esser una gran figata ma qui in italia non arriveremo mai ad utilizzarlo!!! praticamente servirebbe a gestire coupon, biglietti aerei, carte clienti dei negozi...considera che in america c'è gente che ci vive con i coupon! :)

storie di coupon le vedo su real time.

che cagata.

nel frattempo sembra che ci sia gente che faccia la spesa solo con i coupon e arrivano a spendere oltre 1000$! :)

si ma diventa un lavoro quello di vivere coi coupon.

comprano quintali di prodotti che quando arriveranno ad usarli tutti saranno praticamente scaduti, secondo me è una minchiata, poi facciano quel che vogliono.

x me è roba da segaioli duri girare con 7 carrelli pieni di quintali di cazzate come fanno loro.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità non disturbare che è?

praticamente una volta programmata tramite il tab notifiche riesci a filtrare tutto quello che potrebbe disturbarti durante la notte!

inserisci un orario di inizio e fine e poi decidi chi o cosa può esser notificato.

io per esempio l'ho programmato in modo che si attivi alle 1:00 di notte e finisce alle 6:00 del mattino e durante questo intervallo il cell suonerà solo se mi chiama mia moglie, i miei genitori e qualche altro numero!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la modalità non disturbare che è?

praticamente una volta programmata tramite il tab notifiche riesci a filtrare tutto quello che potrebbe disturbarti durante la notte!

inserisci un orario di inizio e fine e poi decidi chi o cosa può esser notificato.

io per esempio l'ho programmato in modo che si attivi alle 1:00 di notte e finisce alle 6:00 del mattino e durante questo intervallo il cell suonerà solo se mi chiama mia moglie, i miei genitori e qualche altro numero!!!

esatto, in pratica squilla solo se chi ti chiama è nei tuopi preferiti.

la funzione non disturbare comunque la puoi inserire anche al di fuori dell'orario programmato con lo switch nelle Impostazioni.

EDIT: puoi decidere da chi farti chiamare, nel senso che puoi comunque impostare un gruppo qualsiasi della rubrica, o anche dire "nessuno"

Link al commento
Condividi su altri siti

bella funzione. cmq dopo anni e anni potevano pure mettere la funzione scegliti la tua suoneria senza dover scarica app e tagliare canzoni....

che poi tutti i possessori di iphone quando sentono quel driin si girano tutti a cercare il cell (pecoroni che siamo)=

Link al commento
Condividi su altri siti

bella funzione. cmq dopo anni e anni potevano pure mettere la funzione scegliti la tua suoneria senza dover scarica app e tagliare canzoni....

che poi tutti i possessori di iphone quando sentono quel driin si girano tutti a cercare il cell (pecoroni che siamo)=

millenni che uso solo la vibrazione... ed ora le vibrazioni "custom" sono abbastanza carine

Link al commento
Condividi su altri siti

bella funzione. cmq dopo anni e anni potevano pure mettere la funzione scegliti la tua suoneria senza dover scarica app e tagliare canzoni....

che poi tutti i possessori di iphone quando sentono quel driin si girano tutti a cercare il cell (pecoroni che siamo)=

millenni che uso solo la vibrazione... ed ora le vibrazioni "custom" sono abbastanza carine

pure io,ma a casa nn sopporto sentire la vibrazione si gira sempre la mia ragazza....

Link al commento
Condividi su altri siti

lentino a sprazzi... dipende quanto sei veloce a bestemmiare... =P

ahah capocannoniere di bestemmia : )

Credo bisogna dare ora il tempo alle varie app di mettersi al passo col nuovo sistema, infatti ne hanno già aggiornate parecchie in questi giorni. Facebook è abbastanza lento, soprattutto nel caricare le immagini, non ricordo se hanno già rilasciato l'aggiornamento. Mail una merda come al solito, si impalla una volta si e una no : (

mah... facebook (che uso pochissimo) sul 3gs fino ad un paio di mesi fa era la morte vera.. poi un po' meglio dall'aggiornamento e dopo il cambio di os non mi sembra sia rallentato

mail non mi hai mai mai dato il minimo problema... forse l'applicazione migliore dopo la rubrica...

si vero, anche sul 4, prima del penultimo aggiornamento funzionava malino, dopo l'aggiornamento funzionava perfettamente, era AGILE e SCATTANTE e avevano sistemato anche il problema dei messaggi privati. Ora con IOS6 l'unica cosa è che spesso fatica a caricare le immagini e mi fa perdere la pazienza : D

Edit:

Se si fa l'aggiornamento tramite Itunes non ha problemi di spazio insufficiente.

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

per le suonerie custom andate qui:

Loggati per vedere il contenuto

potete scegliere quelle già create dagli utenti o caricarne una vostra!

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Vibrazioni custom!?

Uffa....

Comunque se lo tieni in tasca puoi permetterti la vibrazione ma se lo tieni nello zaino borsa non lo senti mai piu... =)

streaming foto condivisi direi che funziona... piccolo particolare legge i commenti pure mia moglie... bhuahahahahaa

Link al commento
Condividi su altri siti

Vibrazioni custom!?

Uffa....

Comunque se lo tieni in tasca puoi permetterti la vibrazione ma se lo tieni nello zaino borsa non lo senti mai piu... =)

streaming foto condivisi direi che funziona... piccolo particolare legge i commenti pure mia moglie... bhuahahahahaa

ma perche è collegata con il tuo account?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .