Vai al contenuto

Ios6


Sunrise
 Share

Recommended Posts

No ma... Youtube dov'è finito?!

Tutto un po più lentino nè?

Youtube non c'è più dopo i vari scazzi che hanno avuto ma puoi scaricare l'app ufficiale (credo) gratuitamente : )

Link al commento
Condividi su altri siti

No ma... Youtube dov'è finito?!

Tutto un po più lentino nè?

Youtube non c'è più dopo i vari scazzi che hanno avuto ma puoi scaricare l'app ufficiale (credo) gratuitamente : )

pochi minuti prima era li e ora... va beh...

lentino a sprazzi... dipende quanto sei veloce a bestemmiare... =P

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

No ma... Youtube dov'è finito?!

Tutto un po più lentino nè?

Youtube non c'è più dopo i vari scazzi che hanno avuto ma puoi scaricare l'app ufficiale (credo) gratuitamente : )

prova a cercarla... a me non la trova...

Tutto quello che è google è stato eliminato dal cell!

quindi? addio youtube?

Link al commento
Condividi su altri siti

lentino a sprazzi... dipende quanto sei veloce a bestemmiare... =P

ahah capocannoniere di bestemmia : )

Credo bisogna dare ora il tempo alle varie app di mettersi al passo col nuovo sistema, infatti ne hanno già aggiornate parecchie in questi giorni. Facebook è abbastanza lento, soprattutto nel caricare le immagini, non ricordo se hanno già rilasciato l'aggiornamento. Mail una merda come al solito, si impalla una volta si e una no : (

Link al commento
Condividi su altri siti

lentino a sprazzi... dipende quanto sei veloce a bestemmiare... =P

ahah capocannoniere di bestemmia : )

Credo bisogna dare ora il tempo alle varie app di mettersi al passo col nuovo sistema, infatti ne hanno già aggiornate parecchie in questi giorni. Facebook è abbastanza lento, soprattutto nel caricare le immagini, non ricordo se hanno già rilasciato l'aggiornamento. Mail una merda come al solito, si impalla una volta si e una no : (

mah... facebook (che uso pochissimo) sul 3gs fino ad un paio di mesi fa era la morte vera.. poi un po' meglio dall'aggiornamento e dopo il cambio di os non mi sembra sia rallentato

mail non mi hai mai mai dato il minimo problema... forse l'applicazione migliore dopo la rubrica...

Link al commento
Condividi su altri siti

bestemmie a fiumi comunque dato che mi accorgo che mi ha toloto TUTTA la musica che c'era su... e stasera saranno due coglioni quadri a ritrasferire tutto...

Link al commento
Condividi su altri siti

bestemmie a fiumi comunque dato che mi accorgo che mi ha toloto TUTTA la musica che c'era su... e stasera saranno due coglioni quadri a ritrasferire tutto...

Bei momenti..

Ma a me nn l'ha fatto.

Link al commento
Condividi su altri siti

passbook dovrebbe esser una gran figata ma qui in italia non arriveremo mai ad utilizzarlo!!! praticamente servirebbe a gestire coupon, biglietti aerei, carte clienti dei negozi...considera che in america c'è gente che ci vive con i coupon! :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

passbook dovrebbe esser una gran figata ma qui in italia non arriveremo mai ad utilizzarlo!!! praticamente servirebbe a gestire coupon, biglietti aerei, carte clienti dei negozi...considera che in america c'è gente che ci vive con i coupon! :)

storie di coupon le vedo su real time.

che cagata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .