Vai al contenuto

Ios6


Sunrise
 Share

Recommended Posts

Io domani faccio il tester del 5 appena diventa disponibile lo prendo...

Anzi se qualcuno vuole un 3gs bianco con 6 mesi di vita ( sostituito perche il precedente l ho disintegrato) si faccia vivo, l unico sbatti che non usando cover da frocio e facendo un "lavoro sporco" ha graffietti come un telefono bello vissuto

DIPENDE DAL PRICE

Link al commento
Condividi su altri siti

Jeilbreak è un Crack. Ti serve per scaricare le app senza pagare.

Ah, disinformazione!

Diciamo che ci puoi fare anche quello, ma serve per lo piú a

Loggati per vedere il contenuto
di un prodotto che hai acquistato ma non ci puoi fare quello che vuoi.

Come dire che un'accetta serve a ammazzare la gente. Serve a tagliare la legna, poi ci puoi pure ammazzare la gente.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Perdere album? Applicazioni?

Se le avete acquistate basterà riscaricarle da iTunes, ovviamente non le ripagherete. Ma poi nemmeno, sono ancora nel vostro backup sui vostri PC/Mac.

O forse ho capito male quello che intendete dire.

Modificato da Supertramp (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

LA MIA DOMANDA è:

se scarico l'aggiornamento sul 4s rischio la perdita di dati tipo foto video musica contatti rubrica etc etc???

qualcuno lo ha gia fatto l'aggiornamento sul 4s?

Link al commento
Condividi su altri siti

LA MIA DOMANDA è:

se scarico l'aggiornamento sul 4s rischio la perdita di dati tipo foto video musica contatti rubrica etc etc???

qualcuno lo ha gia fatto l'aggiornamento sul 4s?

no, vivaddio no... ma per stare blindato te fai una cosa, prima sincronizzi con itunes (e quindi fa da solo il basckup) e poi aggiorni, se va male (e conmunque non dovrebbe) non hai perso nulla di nulla

Link al commento
Condividi su altri siti

robben ricordati che dopo l'aggiornamento devi ripristinare il backup che hai fatto sul pc o su icloud! ;)

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo alcune cose mi vien da sorridere...

tipo "nuova funzione di sms prestabilito a chiamata rifiutata" roba di 5 anni fa, poi che si usi molto o meno...e' un altro conto

oppure (anche se non ho capito bene) quello che diceva riky sulla rubrica, con il quale sono pienamente d'accordo

io ho da anni la rubrica con nome e cognome, e da 2 anni sincronizzata con fb con isync del macbook e un banale nokia

mi state dicendo che queste 2 integrazioni non c'erano prima di ios6?? parlo da felice possessore di prodotti apple, e non ho l'iphone perche' non voglio passare al touch ma quando mi evolvero' probabile che prenda l'iphone

scusate la digressione che non c'entra na fava

Modificato da Doc.Gio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo alcune cose mi vien da sorridere...

tipo "nuova funzione di sms prestabilito a chiamata rifiutata" roba di 5 anni fa, poi che si usi molto o meno...e' un altro conto

oppure (anche se non ho capito bene) quello che diceva riky sulla rubrica, con il quale sono pienamente d'accordo

io ho da anni la rubrica con nome e cognome, e da 2 anni sincronizzata con fb con isync del macbook e un banale nokia

mi state dicendo che queste 2 integrazioni non c'erano prima di ios6?? parlo da felice possessore di prodotti apple, e non ho l'iphone perche' non voglio passare al touch ma quando mi evolvero' probabile che prenda l'iphone

scusate la digressione che non c'entra na fava

l'apple è stata capace di creare milioni di apple-boy e ogni anno riesce a prenderli per il culo tutti!

gironzolando sui vari blog leggo delle cose assurde.

gente che compra tutti i modelli anche se non hanno alcuna differenza con quello prima!

io sono uno che ha comprato in america il 2G e l'ho pagato 300€...sono poi passato direttamente al 4 perchè non potevo ogni anno spendere 600€ e poi perchè i vari modelli che hanno seguito il 2G non avevano un cazzo di nuovo e che mi interessava.

ora ho il 4 e non ho preso il 4s perchè non aveva nulla di nuovo secondo me e anche il 5 non mi fa diventare barzotto!

a me che il processore sia più veloce, abbia più memoria o minchiatine di questo genere non mi interessano.

sono uno che si fa più prendere dal fattore estetico.

un nuovo cell più lungo di 0,9cm non mi è appetibile...se voglio fare a gara caccio il pisello e sicuramente vinco!

Modificato da marenko (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo alcune cose mi vien da sorridere...

tipo "nuova funzione di sms prestabilito a chiamata rifiutata" roba di 5 anni fa, poi che si usi molto o meno...e' un altro conto

oppure (anche se non ho capito bene) quello che diceva riky sulla rubrica, con il quale sono pienamente d'accordo

io ho da anni la rubrica con nome e cognome, e da 2 anni sincronizzata con fb con isync del macbook e un banale nokia

mi state dicendo che queste 2 integrazioni non c'erano prima di ios6?? parlo da felice possessore di prodotti apple, e non ho l'iphone perche' non voglio passare al touch ma quando mi evolvero' probabile che prenda l'iphone

scusate la digressione che non c'entra na fava

l'apple è stata capace di creare milioni di apple-boy e ogni anno riesce a prenderli per il culo tutti!

gironzolando sui vari blog leggo delle cose assurde.

gente che compra tutti i modelli anche se non hanno alcuna differenza con quello prima!

io sono uno che ha comprato in america il 2G e l'ho pagato 300€...sono poi passato direttamente al 4 perchè non potevo ogni anno spendere 600€ e poi perchè i vari modelli che hanno seguito il 2G non avevano un cazzo di nuovo e che mi interessava.

ora ho il 4 e non ho preso il 4s perchè non aveva nulla di nuovo secondo me e anche il 5 non mi fa diventare barzotto!

a me che il processore sia più veloce, abbia più memoria o minchiatine di questo genere non mi interessano.

sono uno che si fa più prendere dal fattore estetico.

un nuovo cell più lungo di 0,9cm non mi è appetibile...se voglio fare a gara caccio il pisello e sicuramente vinco!

in linea di massima concordo, tant'e' che il mio macbook e' del 2007 e nonostante 1600 cicli la batteria e' ancora discreta se non ottima (ottima qualita' per i prodotti apple) e posso vedere tranquillamente un paio di film....

il problema e' flash di merda che ormai e' ovunque e ciuccia la batteria in maniera imbarazzante

tutto questo per dire che, si' concordo che cambiare ogni 4 mesi un apparecchio con la sua nuova versione dove fondamentalemente non ci sono funzioni in piu', e' una stronzata

ma allo stesso tempo il software che ci deve girare e' in continua evoluzione, ed e' sempre piu' pesante, e quindi la differenza di processore e ram tra un 3g e un 5g lo sentiresti parecchio

poi che sia tutto un piano per incularci....su quello non ci sono dubbi

Link al commento
Condividi su altri siti

leggendo alcune cose mi vien da sorridere...

tipo "nuova funzione di sms prestabilito a chiamata rifiutata" roba di 5 anni fa, poi che si usi molto o meno...e' un altro conto

oppure (anche se non ho capito bene) quello che diceva riky sulla rubrica, con il quale sono pienamente d'accordo

io ho da anni la rubrica con nome e cognome, e da 2 anni sincronizzata con fb con isync del macbook e un banale nokia

mi state dicendo che queste 2 integrazioni non c'erano prima di ios6?? parlo da felice possessore di prodotti apple, e non ho l'iphone perche' non voglio passare al touch ma quando mi evolvero' probabile che prenda l'iphone

scusate la digressione che non c'entra na fava

l'apple è stata capace di creare milioni di apple-boy e ogni anno riesce a prenderli per il culo tutti!

gironzolando sui vari blog leggo delle cose assurde.

gente che compra tutti i modelli anche se non hanno alcuna differenza con quello prima!

io sono uno che ha comprato in america il 2G e l'ho pagato 300€...sono poi passato direttamente al 4 perchè non potevo ogni anno spendere 600€ e poi perchè i vari modelli che hanno seguito il 2G non avevano un cazzo di nuovo e che mi interessava.

ora ho il 4 e non ho preso il 4s perchè non aveva nulla di nuovo secondo me e anche il 5 non mi fa diventare barzotto!

a me che il processore sia più veloce, abbia più memoria o minchiatine di questo genere non mi interessano.

sono uno che si fa più prendere dal fattore estetico.

un nuovo cell più lungo di 0,9cm non mi è appetibile...se voglio fare a gara caccio il pisello e sicuramente vinco!

in linea di massima concordo, tant'e' che il mio macbook e' del 2007 e nonostante 1600 cicli la batteria e' ancora discreta se non ottima (ottima qualita' per i prodotti apple) e posso vedere tranquillamente un paio di film....

il problema e' flash di merda che ormai e' ovunque e ciuccia la batteria in maniera imbarazzante

tutto questo per dire che, si' concordo che cambiare ogni 4 mesi un apparecchio con la sua nuova versione dove fondamentalemente non ci sono funzioni in piu', e' una stronzata

ma allo stesso tempo il software che ci deve girare e' in continua evoluzione, ed e' sempre piu' pesante, e quindi la differenza di processore e ram tra un 3g e un 5g lo sentiresti parecchio

poi che sia tutto un piano per incularci....su quello non ci sono dubbi

mah... io conpro apple proprio perchè soprattutto sui computer la loro longevità è pressochè doppia degli altri, e alla fine lo rivendi non a peso del ferro ma qualcosina ci fai ancora.

Ho avuto il powerbook titanium che per anni ha spaccato svariati culi... poi un alu sempre G4 e da meno di 10 mesi un mac mini, dato che non son più nomade mi fa da semi server e sta lì non rompe il cazzo non si pianta e va da dio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani faccio il tester del 5 appena diventa disponibile lo prendo...

Anzi se qualcuno vuole un 3gs bianco con 6 mesi di vita ( sostituito perche il precedente l ho disintegrato) si faccia vivo, l unico sbatti che non usando cover da frocio e facendo un "lavoro sporco" ha graffietti come un telefono bello vissuto

DIPENDE DAL PRICE

150?

Link al commento
Condividi su altri siti

Io domani faccio il tester del 5 appena diventa disponibile lo prendo...

Anzi se qualcuno vuole un 3gs bianco con 6 mesi di vita ( sostituito perche il precedente l ho disintegrato) si faccia vivo, l unico sbatti che non usando cover da frocio e facendo un "lavoro sporco" ha graffietti come un telefono bello vissuto

DIPENDE DAL PRICE

150?

Mhh... quanti GB? Potrei essere interessato... ma devo capire 2-3 cose...

come non detto, pensavo che a livello hardware fosse più sviluppato...

Modificato da Ch4rlie96 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .