Guest Kilney Report post Posted August 28, 2012 Ciao,ho visto non ricordo dove che dei ragazzi di milano avevano in progetto di partire a luglio per raggiungere la puglia in fissa. qualcuno sa qualcosa, se c'è un blog dove aggiornano le tappe ecc? Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1019 Report post Posted August 28, 2012 Intendevi questo: Share this post Link to post Share on other sites
Guest Kilney Report post Posted August 28, 2012 si esatto, si sa nulla? :) Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1019 Report post Posted August 28, 2012 No ,purtroppo no! Share this post Link to post Share on other sites
Guest Kilney Report post Posted August 28, 2012 No ,purtroppo no! ok casomai sai qualcosa fammi sapere gentilmente, mi piaceva come cosa :) grazie Share this post Link to post Share on other sites
riky76 28539 Report post Posted August 29, 2012 Ciao,ho visto non ricordo dove che dei ragazzi di milano avevano in progetto di partire a luglio per raggiungere la puglia in fissa. qualcuno sa qualcosa, se c'è un blog dove aggiornano le tappe ecc? Intendevi questo: si esatto, si sa nulla? :) No ,purtroppo no! partiti - arrivati - tornati ;) Share this post Link to post Share on other sites
Guest Kilney Report post Posted August 29, 2012 Ciao,ho visto non ricordo dove che dei ragazzi di milano avevano in progetto di partire a luglio per raggiungere la puglia in fissa. qualcuno sa qualcosa, se c'è un blog dove aggiornano le tappe ecc? Intendevi questo: si esatto, si sa nulla? :) No ,purtroppo no! partiti - arrivati - tornati ;) ottimo! :) ci sono foto o video del viaggio?in quanti gg? Share this post Link to post Share on other sites
MustBust 1019 Report post Posted August 29, 2012 Ciao,ho visto non ricordo dove che dei ragazzi di milano avevano in progetto di partire a luglio per raggiungere la puglia in fissa. qualcuno sa qualcosa, se c'è un blog dove aggiornano le tappe ecc? Intendevi questo: http://www.fixedforu...__fromsearch__1 si esatto, si sa nulla? :) No ,purtroppo no! partiti - arrivati - tornati ;) Figata!!!! Share this post Link to post Share on other sites
Guest Kilney Report post Posted September 15, 2012 qualcuno mi sa dire se ci sono foto o link da qualche parte di questa bella avventura? ma i ragazzi sono del forum? Share this post Link to post Share on other sites
Guest Kilney Report post Posted October 3, 2012 non ci sono video o foto? Share this post Link to post Share on other sites