Vai al contenuto

Io raggio e tu?


Guest drughet
 Share

Recommended Posts

Ciao davvero una bella idea! L'unico problema è raggiungere Milano che per me non è comodo. Magari se qualche volenteroso avesse voglia di relazionare in qualche modo le cose dette al corso e metterle a disposizione a noi del forum, sarebbe penso cosa gradita a molti, me compreso.

Un'altra cosa: A breve vorrei raggiare questo mozzo in fase di manutenzione (quello di dx nella foto) ma rispetto all'altro presenta una fresatura dei fori (penso fatta per la testa del raggio)diversa cioè uno sì e uno no. Ma che differenza c'è? Devo per forza seguire il suggerimento della fresatura fatta in quel modo?

Ciao grazie

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ci fosse posto io sarei dei vostri... Non si finisce mai di imparare poi se lo si fa cenando si impara meglio! Grande idea druget!

inviato dal vic20

Link al commento
Condividi su altri siti

1. Maestro sto par de maroni

2. il prossimo che dice semiradiale glieli taglio a lui i maroni

ha ha hahahaha va bene Alberto! e qual'e' la terminologia tecnica di codesta raggiatura?
Link al commento
Condividi su altri siti

Guai se manca la birrazza!non e' metodo Zen.lun scorso mi son raggiato e centrato le ruote della mia "nuova" bdc,semi radiale lato drive post ,e anteriore radiale...

Dopo la seconda media non garantisco la campanatura e la concentricità di nessuna ruota.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Guai se manca la birrazza!non e' metodo Zen.lun scorso mi son raggiato e centrato le ruote della mia "nuova" bdc,semi radiale lato drive post ,e anteriore radiale...

Dopo la seconda media non garantisco la campanatura e la concentricità di nessuna ruota.

Ma riferito alla scuola o alla birra? :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Guai se manca la birrazza!non e' metodo Zen.lun scorso mi son raggiato e centrato le ruote della mia "nuova" bdc,semi radiale lato drive post ,e anteriore radiale...

Dopo la seconda media non garantisco la campanatura e la concentricità di nessuna ruota.

Ma riferito alla scuola o alla birra? :-)

Alla birra.

Per la scuola mi fermerei alla terza, di media!

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

dubbio dell'ultimo minuto...

come si fà a capire se per raggiare un dato cerchio servono le ranelle oppure no?

Che ranelle (rondelle), scusa?

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io raggio e tu?

ottimi per cambiare raggi senza smontare tutto, tempo fa ne facevano tanti adesso non più :) ne ho un bel po' in negozio ma non ho avuto ancora l'occasione di montarli!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .