Vai al contenuto

MERCOLEDI' A TUTTA BIRRAM!


mcpoli
 Share

Recommended Posts

Domani sera... a tutta birram! (senza bicycle, 'CO DUE)

@Zolt: maaa... hai per caso qualche bracelet già pronto da spacciare??

@Zolt/2: porta la tua Polaroid così se ho il braccialetto nuovo mi fai subito una foto! =P

@Beba: braccialetti pronti finiti, forse domani riesco a farne qualcuno!

@Beba/2: la foto te la scatto di sicuro! :D

aio! noi c'è. Io e la brigna neo-fissata (quello del beer pong).

Non fate scherzi e muovete il culo! :D

p.s. Zolt quando hai cinta pronta famme sapè, magari ti allungo comunque il cash?!?

cintura non è pronta per adesso.. forse domani riesco a comprare le fibbie! :)

daje caro!!!!!.......e per la mia di cintura il copertoncino te lo do io!!!!!

Uomo, andiamo a vedere il sannino domani pre birra?

Sent from my iPad using Tapatalk

Spiacente ma io non credo di esserci stasera. Alla prossima!!!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

AVVISO IMPORTANTE PER TUTTI QUELLI CHE STASERA SAREBBERO VENUTI AL DRINK. PER UN GUASTO AL CONTATORE IL LOCALE OGGI E DOMANI SARÁ CHIUSO! IL RITROVO PER TUTTI SARÀ SEMPRE ALLE 22:00 DAVANTI AL LOCALE E DA LI CI SI SPOSTERÁ ..VERRÁ LASCIATO UN BIGLIETTO CON LUOGO PRESCELTO E DA RAGGIUNGERE DAI LOCALS IN RITARDO!

Link al commento
Condividi su altri siti

qui lo dico e qui lo scrivo:

- visto che jackb fa tanto il furbo, mercoledì prossimo verrò con il somec, visto che lui non c'è per i motivi che noi tutti sappiamo

- devo uno shottino a alla ragazza di vonfid

- ho promesso alla ragazza di vonfid e a vonfid stesso di ubriacarmi nella maniera peggiore

- devo portare un botto di cinture per un botto di gente

vado a dormire, che domani ho un esame a genova.

bella.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

mercoledì forse ma forse ma forse vengo anch'io, anche se le 22.00 per me son un'orario proibitivo.

però prometto di bere tutto quello che riesco a bere in un'ora / un'ora e mezza (e se si tratta di birre vi assicuro che è tanto).

Link al commento
Condividi su altri siti

'nkiazza che caldo ieri sera regas! Però spettacolo, eravamo un botto direi!

contento di aver conosciuto e fatto un bel rientro insieme a Riky e l'altro giovincello di cui non ricordo il nick qui sul forum :D

contento pure della cintura del buon Zolt the Greek, ed un mea culpa perchè me so scurdate il bull per Choppah... che comunque non ho visto. c'eri? :)

alla prossima regas!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già che ci sono chiedo anche se a qualcuno andrebbe uno dei prossimi mercoledì di beccarsi pure prima per una pizza/cenetta pre birra, così vendo diretto dal lavoro, se passo da casa so già che il culo pesante mi fa faticare troppo a riuscire ;)

ieri sono arrivato troppo tardi, grazie Alitalia per i tuoi voli sempre in orario!!

Per mercoledì prossimo, eventualmente pizza/cenetta pre birra, mi va benissimo se c'è qualcuno, così anche io non torno a casa :)

Link al commento
Condividi su altri siti

la butto lì tra l'altro per il discorso cena+birrata.. kebappata in piazza adriano, di fronte a camurati? C'è un botto di spazio per le bighe, verde intorno, e "pare che sia robbbabbbuona". (eventuali vegetariani mi perdonino). :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera bevuto con troppa moderazione (stamattina in piedi alle 5.30...eccheccazzo).

Ringrazio tutti per l'accoglienza, nonostante la contropedale.

Prox mercoledi se qualcuno c'e' per cena vengo diretto dal lavoro (a meno di incularelle dell'ultimo momento).

Ale

Link al commento
Condividi su altri siti

Carissimi compagni di sudore (Tanto), pedalate (poche), alcol (parecchio) ...

A causa dell'alcol di ieri sera fra la cena da pappone che ho fatto e la mia presenza all'evento bis, tornando a casa riflettevo su chi ho visto o meno e che è bello avere dei personaggi della fantasia come voi nella mia vita ...

Ecco chi mi ricordo di aver incontrato ieri sera (non metto i nomi, ma fate pure voi gli abbinamenti ...)

Il piccolo amico peloso:

ewok.jpg

il mio amico peloso grande:

wookie-16745.jpg

l'amico con le gambe lunghe:

lupin3-2serietv-001.jpg

il mio amico extranegro che cerca di vendere i suoi oggetti

vu-cimpra.jpg

chi deve tornare a casa presto ...

cenerentola-3.jpg

il vecchio saggio:

armi-yoda.jpg

l'amico che ha qualche tatuaggio come me:

uomo_pi%C3%B9_tatuato_al_mondo.jpg

insomma ce n'era per tutti i gusti...

tranne la figa ovviamente...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

tranne la figa ovviamente...

oddio, ovviamente direi escluse le presenti eh? ;)

Propongo comunque un concorso per inventarsi gli oggetti più strani da far realizzare al buon Zolt.. chessò tipo una fondina per chiave da 15, o cazzate del genere.. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la butto lì tra l'altro per il discorso cena+birrata.. kebappata in piazza adriano, di fronte a camurati? C'è un botto di spazio per le bighe, verde intorno, e "pare che sia robbbabbbuona". (eventuali vegetariani mi perdonino). :D

SI PUO' FARE!!!!

frankenstein_jr_mel_brooks_1974.jpg?w=652

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

9174536.jpg

secondo me può venir su una cosa simpatica, dato che come dicevo c'è un bel dehor e si potrebbe stare belli comodi.... ;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .