Vai al contenuto

MERCOLEDI' A TUTTA BIRRAM!


mcpoli
 Share

Recommended Posts

Prossimo mercoledì Beer Pong però! Praticamente era il mio scopo della serata...

Non ho visto troppa ubriachezza molesta, non va bene: bisogna tener alto il nome!

@Zolt: da te mi aspetto grandi cose dato che hai promesso (con tanto di testimoni vari) ;-)

@MC: hem hem...ora mi dici, secondo te, chi siamo io, la tua ragazza, la sua amica e l'amica di Bruno...

Guarda che il prossimo mercoledì ti picchio...!!!

050703_cassel-joker.jpg

ThreeWookieeAmigos-ROTSVD.jpg

...era ESATTAMENTE ciò che mi aspettavo! Grazie!

ps:ergo vuoi esser malmenato, eh...ok!

Ci pensa già la mia Wookie a menarmi grazie!!! Mena il tuo uomo affinché vi finisca le bici piuttosto!!!!!!!!! e poi comunque se c'è qualcuno che dev'essere menato, quello è Zolt! ieri è andato via per un esame..........pffffff chi ci crede!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi a parte le cose serie, volevo dire una cosa piagnona.......Vedere ogni mercoledì sera nuova gente che arriva, diversamente giovani o giovinciuelli , passivi o attivi che siano... mi rende veramente carico..la serata AUGUSTA cresce...siamo come l'herpes ormai

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi a parte le cose serie, volevo dire una cosa piagnona.......Vedere ogni mercoledì sera nuova gente che arriva, diversamente giovani o giovinciuelli , passivi o attivi che siano... mi rende veramente carico..la serata AUGUSTA cresce...siamo come l'herpes ormai

proprio quello che volevo dire io! sembra la mia tonsillite che si sta espandendo sempre più!

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque ragazzi a parte le cose serie, volevo dire una cosa piagnona.......Vedere ogni mercoledì sera nuova gente che arriva, diversamente giovani o giovinciuelli , passivi o attivi che siano... mi rende veramente carico..la serata AUGUSTA cresce...siamo come l'herpes ormai

proprio quello che volevo dire io! sembra la mia tonsillite che si sta espandendo sempre più!

Bernadette: Che bel cane! Come si chiama?

Bob: Herpes, se lo chiami ti si attacca..

indovinate e avete vinto

Link al commento
Condividi su altri siti

spero solo che mercoledì prossimo non accada che qualcuno abbia questa faccia........a sto punto sai anche il perché....

Priscilla-PingPongReactionL.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Prossimo mercoledì Beer Pong però! Praticamente era il mio scopo della serata...

Non ho visto troppa ubriachezza molesta, non va bene: bisogna tener alto il nome!

@Zolt: da te mi aspetto grandi cose dato che hai promesso (con tanto di testimoni vari) ;-)

@MC: hem hem...ora mi dici, secondo te, chi siamo io, la tua ragazza, la sua amica e l'amica di Bruno...

Guarda che il prossimo mercoledì ti picchio...!!!

050703_cassel-joker.jpg

ThreeWookieeAmigos-ROTSVD.jpg

...era ESATTAMENTE ciò che mi aspettavo! Grazie!

ps:ergo vuoi esser malmenato, eh...ok!

Ci pensa già la mia Wookie a menarmi grazie!!! Mena il tuo uomo affinché vi finisca le bici piuttosto!!!!!!!!! e poi comunque se c'è qualcuno che dev'essere menato, quello è Zolt! ieri è andato via per un esame..........pffffff chi ci crede!!

EBBRAVA la tua Wookie, allora! =D

Si, Zolt se le meriterebbe, ammetto; però ha fatto una promessa che, se verrà mantenuta il prossimo mercoledì, lo esonererà dall'esser fustigato...=D

La mia biga è quasi pronta! Spero arrivi entro next wednesday!

Notte a todos

Link al commento
Condividi su altri siti

Iniziamo per la coda per mercoledì con kebabbazzo/pizzazza o meno?

Io voglio toccare il moderatore? Vieni o moderatore?

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente io c'è! e posso passare anche ad "avvertire" nel caso, che giungeranno gli unni, e saranno fissati.

dragon_force.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Per toccare il moderatore deve esserci l'allineamento della luna con Aldebaran. Ma forse capiterà...io propongo il kebabbazzo chimico da Demir e poi ubriacatura molesta

Link al commento
Condividi su altri siti

ovviamente io c'è! e posso passare anche ad "avvertire" nel caso, che giungeranno gli unni, e saranno fissati.

dragon_force.gif

Matteo ho avuto e sto avendo una giornata pesantuccia in uni...( credo di uscire da qua alle 21 ).......e perdonami ma non ho capito la tua frase :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Matteo ho avuto e sto avendo una giornata pesantuccia in uni...( credo di uscire da qua alle 21 ).......e perdonami ma non ho capito la tua frase :D

forse per specular motivo scrivetti in modo ermetico, messere.

Intendo dire che, non dico prenotare, ma avvertire se siamo una ventina per es. il giorno prima al kebapparo, je può fa piascè! magari anche solo per concordare dove mollare le solite duecento bighe, etc...

'nzomma, se semo capiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .