Vai al contenuto

MERCOLEDI' A TUTTA BIRRAM!


mcpoli
 Share

Recommended Posts

io ragazzi pensavo una cosa, si proprio ora..mentre ho la donna che mi russa affianco....se domani sera facessimo una tripletta? kebab, salto ULTRARAPIDO ( sottolineo ) al rat per la presentazione di desgena ( giusto per dire fottetevi c'eravamo anche noi AKA curiosità tra compari fissati ) e poi sbornia al drink?? il tutto per essere al drink per le 22:30??

io te lo appoggio. :D

il Rat è quello in via san massimo? così aggiorno la mappa dei ganci Augusta? ;)

Loggati per vedere il contenuto

Io proporrebbi tipo per le ore 20 e qualcosa (flessibili) kebap, 21 e qualcosa Rat, 22 e qualcosa Drink.

Così dovrebbe starci tutto no? :D

ho incontrato un uccellino poco fa, mi disse che ogni mercoledì al lanificio (che minchia è?) fanno aperitivo hamburger + hot dog + patatine + dolce + birra a 7 euro..

io ve la butto lì..

Minkiazza regas, di serate ne servon due così! :D

Lanificio credo sia quello di via Bologna.. non male ma secondo me vale da solo la gita... e se ce lo tenessimo per la prossima?

Cominciamo un percorso di SCOPRITURA dei locali più CUL di Torino... .scoprivatelo, su Augusta Ciannel.

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@helix: da quanto tempo non sentivo citare la mitica Vulvia! :D

...per la serata, io e Beatrice (!) verremmo direttamente al Drink appena avrò finito di revisionarle la Oyama...che ne dite, lo troviamo qualcuno alle 22 oppure sarete ancora tutti sparsi ovunque?? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

io ragazzi pensavo una cosa, si proprio ora..mentre ho la donna che mi russa affianco....se domani sera facessimo una tripletta? kebab, salto ULTRARAPIDO ( sottolineo ) al rat per la presentazione di desgena ( giusto per dire fottetevi c'eravamo anche noi AKA curiosità tra compari fissati ) e poi sbornia al drink?? il tutto per essere al drink per le 22:30??

io te lo appoggio. :D

il Rat è quello in via san massimo? così aggiorno la mappa dei ganci Augusta? ;)

Loggati per vedere il contenuto

Io proporrebbi tipo per le ore 20 e qualcosa (flessibili) kebap, 21 e qualcosa Rat, 22 e qualcosa Drink.

Così dovrebbe starci tutto no? :D

ho incontrato un uccellino poco fa, mi disse che ogni mercoledì al lanificio (che minchia è?) fanno aperitivo hamburger + hot dog + patatine + dolce + birra a 7 euro..

io ve la butto lì..

Minkiazza regas, di serate ne servon due così! :D

Lanificio credo sia quello di via Bologna.. non male ma secondo me vale da solo la gita... e se ce lo tenessimo per la prossima?

Cominciamo un percorso di SCOPRITURA dei locali più CUL di Torino... .scoprivatelo, su Augusta Ciannel.

e io lo appoggio a te...troppe cose in una sera...dovrebbero esserci spingitori di spingitori di ciclisti cavalieri..

dai allora rimaniamo così 20 e qualcosa per kebab poi un occhio buttato ( SENZA PERDERSI IN CHIACCHIERE ) e a cannone al drink! Non dimentichiamoci che il drink è la nostra augusta caverna!

Link al commento
Condividi su altri siti

e io lo appoggio a te...troppe cose in una sera...dovrebbero esserci spingitori di spingitori di ciclisti cavalieri..

dai allora rimaniamo così 20 e qualcosa per kebab poi un occhio buttato ( SENZA PERDERSI IN CHIACCHIERE ) e a cannone al drink! Non dimentichiamoci che il drink è la nostra augusta caverna!

yep! che poi, oh, un salto dai desgenà per me si può pure fare eh? un "ciao" al volo e poi drink. ma quello possiamo anche vederlo davanti ad un kebap, credo, no? :)

ah, io non ci essere stasera :(

e te pareva... anziano. tsk. :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e io lo appoggio a te...troppe cose in una sera...dovrebbero esserci spingitori di spingitori di ciclisti cavalieri..

dai allora rimaniamo così 20 e qualcosa per kebab poi un occhio buttato ( SENZA PERDERSI IN CHIACCHIERE ) e a cannone al drink! Non dimentichiamoci che il drink è la nostra augusta caverna!

yep! che poi, oh, un salto dai desgenà per me si può pure fare eh? un "ciao" al volo e poi drink. ma quello possiamo anche vederlo davanti ad un kebap, credo, no? :)

ah, io non ci essere stasera :(

e te pareva... anziano. tsk. :D

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

i-got-this.jpg

lo appoggio al programma di mr. Helix, soprattutto perchè lo sparo in mandria fino al rat lo voglio fare.. poi si raggiungono il buon Doge & consorte al drink.. che stasera sono in vena di tornare a casa sui gomiti..

Link al commento
Condividi su altri siti

esticazzi, io ho rotto le palle proponendo di beccarsi prima e mangiare e stamattina mi sono completamente dimenticato e sono venuto a lavorare in fissa, il che significa che non sarò a casa prima delle 20/20.30 sudato come un toro da monta. se tento una doccia veloce più viaggio "sportivo" in macchina per torino non arrivo prima delle 22 senza manco tirare fuori la bici dal baule.

ci metto ancora una speranza per passare ma mi sa che diventa difficile, magari se torno a cannone sti 25km per arrivare a casa li copro in 40 minuti :D (se mi attacco a qualche trattore che fa la mia stessa strada)

Link al commento
Condividi su altri siti

no ma, tranquillo, ricordatele le pillole per la memoria però, eh?

già devo prendermi le pillole per le erezioni, troppe pillole poi fan male!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Sara ci siamo, ma vi raggiungiamo dopo cena. Qualcuno mi saprebbe dare degli orari indicativi?

solito, ore 10 @ drink

o forse un pochettino dopo, che passiamo al rat a vedere la presentazione di desgenà :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io e Sara ci siamo, ma vi raggiungiamo dopo cena. Qualcuno mi saprebbe dare degli orari indicativi?

ti messaggio io :D cmq credo per le 22:15 al drink

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .