Vai al contenuto

Cocktopus - Upgrade + nuove foto


Dick
 Share

Recommended Posts

Ne ho visti passare di pursuit su questo forum e, alla fine, me lo sono accattato anche io! Qualche dettaglio da rifinire...



Telaio: "Raimondi Crono" 

Forca: Alu-carbon Advanced

Ruote Post: Cerchio Dodici 28" /mozzo Novatec/copertone Vittoria Zaffiro Pro 700x20/pignone 17T

Ruota Ant: Cerchio H+ 26"/ Mozzo MTB Shimano con predisposizione freno a disco/Copertone Vittoria Rubino 700x23 (in alternativa un Nisi Solidal su Mozzo Campagnolo Record - Grazie PELT)

Serie Sterzo: tecora

Sella: Selle Italia Shiver

Reggisella: Moser ad espansione

Pipa corsa: 3TTT

Piega: bull b43

MC: Miche primato 107

Guarnitura: Miche advanced 47T

Catena: miche pista

Pedali: spd Shimano m520 (che in foto non ci sono)


A questo punto direi, "Setup Definitivo"

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Dick (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente figo ma io metterei forca steli diritti e ruote alto profilo nere e pipa più cattiva

Grazie ...Ce ne sarebbero di modifiche possibili... solo che al momento il cash scarseggia!

Al massimo la pipa, consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente figo ma io metterei forca steli diritti e ruote alto profilo nere e pipa più cattiva

Grazie ...Ce ne sarebbero di modifiche possibili... solo che al momento il cash scarseggia!

Al massimo la pipa, consigli?

Vendimelo e le monto io :D

...ti vendo al massimo la mia lancia Y ;) guarda che è vintage!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma seriamente è un cinelli?? e aveva questo colore originariamente? O_o

io lo riporterei a crono..

Ciao,

Si, sotto la cassetta del MC c'è inciso "Cinelli" con una pantografia "R" (Raimondi).

Ci stavo giusto pensando ieri, studiando i vari passaggi dei cavi.

Il telaio, ovviamente non è del colore originale, è stato riverniciato.

In origine le guaine erano interne, ma ora che non ci sono più non saprei come ripassarle...

Oltretutto non trovo riferimenti, volevo scrivere alla Cinelli per avere qualche info ma zero contatti

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, i pedali campagnolo neri che erano montati li vendi?

Se intendi quelli che aveva su il precedente proprietario, io da lui ho preso solo telaio e forca.

Il resto mi sa che lo ha venduto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma seriamente è un cinelli?? e aveva questo colore originariamente? O_o

io lo riporterei a crono..

Ciao,

Si, sotto la cassetta del MC c'è inciso "Cinelli" con una pantografia "R" (Raimondi).

Ci stavo giusto pensando ieri, studiando i vari passaggi dei cavi.

Il telaio, ovviamente non è del colore originale, è stato riverniciato.

In origine le guaine erano interne, ma ora che non ci sono più non saprei come ripassarle...

Oltretutto non trovo riferimenti, volevo scrivere alla Cinelli per avere qualche info ma zero contatti

cinelli forniva congiunzioni e scatole mc a gran parte dei telaisti, quindi è facile trovare il marchio cinelli sparso qua e là (vedi il mio somec)

tra l'altro stavo pensando.. sta a vedere che ti ritrovi con un laser tra le mani xD

Link al commento
Condividi su altri siti

...mmm la vedo dura che sia un laser... Esteticamente non ci si avvicina nemmeno da lontano.

Effettivamente la questione scatola MC è interessante, hai una foto del tuo somec?

Link al commento
Condividi su altri siti

Veramente figo ma io metterei forca steli diritti e ruote alto profilo nere e pipa più cattiva

Grazie ...Ce ne sarebbero di modifiche possibili... solo che al momento il cash scarseggia!

Al massimo la pipa, consigli?

Veramente figo ma io metterei forca steli diritti e ruote alto profilo nere e pipa più cattiva

Grazie ...Ce ne sarebbero di modifiche possibili... solo che al momento il cash scarseggia!

Al massimo la pipa, consigli?

mah..come spesa metterei solo una guarnitura migliore e il resto la lascerei così!!!
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa, i pedali campagnolo neri che erano montati li vendi?

Se intendi quelli che aveva su il precedente proprietario, io da lui ho preso solo telaio e forca.

Il resto mi sa che lo ha venduto

ahahaha figa boh, ero in coda per i pedali e mi ha detto di aver venduto tutto in blocco!

Grazie : )

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Ne ho visti passare di pursuit su questo forum e, alla fine, me lo sono accattato anche io! Qualche dettaglio da rifinire...

Telaio: "Raimondi" - Grazie mode82!

Forca: Colnago 650 (Grazie Lo-Fi-Boy)

Ruote Post: Cerchio Dodici 28" /mozzo Novatec/copertone Vittoria Zaffiro Pro 700x20/pignone 14T

Ruota Ant: Cerchio H+ 26"/ Mozzo MTB Shimano con predisposizione freno a disco/Copertone Michelin Dynamic 700x23 (in alternativa un Nisi Solidal su Mozzo Campagnolo Record - Grazie PELT)

Serie Sterzo: Shimano 600

Sella: Selle Italia SL Xc Flow

Reggisella: Proprietario

Pipa corsa: 3TTT

Piega: 3ttt Europa 2

MC: Miche primato 107

Guarnitura: Miche advanced 47T

Catena: Half-link

Pedali: BLB Track pedal

Freno Ant: Miche performance

Straps: hande made

A questo punto direi, "Setup Definitivo"

gran bel pezzo..come ti trovi adesso con la piega?schiena?
Link al commento
Condividi su altri siti

Bella, dal colore alle geometrie! Mi piace!

La versione più bella è l'ultima ma forse starebbe meglio una sella nera :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .