Vai al contenuto

[Ribasso] Daccordi Pursuit (Masciarelli) + Guarnitura


Recommended Posts

  • Risposte 47
  • Created
  • Ultima risposta

sarei curioso di sapere come da pescara è arrivato a roma/latina:)

Pedalando! :-)

Scherzo...non arriva da Pescara.

;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei curioso di sapere come da pescara è arrivato a roma/latina:)

Pedalando! :-)

Scherzo...non arriva da Pescara.

;-)

Masciarelli pero e di Pescara..

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei curioso di sapere come da pescara è arrivato a roma/latina:)

Pedalando! :-)

Scherzo...non arriva da Pescara.

;-)

mmmh...il mistero si infittisce...

Link al commento
Condividi su altri siti

Masciarelli pero e di Pescara..

Pure la Ferrari è di Maranello...eppure se vai a Dubay a New York o a Canicattì puoi comprarne una. :-)

Io l'ho preso a Latina. :-)

mmmh...il mistero si infittisce...

Che c'è di misterioso?

Che vuoi sapere?

Chiedi pure e ti risponderò. :-)

Magari continuiamo in MP così non trasformiamo un post di vendita in una chiacchierata tra amici ;-)

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente è roba di velodromo e so anche di dove mi sa.

Oh ognuno hai i suo ganci conplimenti a te.

Gran bel mezzo.

Mega up!

Link al commento
Condividi su altri siti

sarei curioso di sapere come da pescara è arrivato a roma/latina:)

ciao Tony,

lorenzo a bazzicato spesso nel lazio è non credo improbabile che nei "bei" tempi andati abbia ceduto qualche suo pezzo personale.

Link al commento
Condividi su altri siti

a pescara cè Carletto che ne ha uno uguale, credo vengano dallo stesso velodromo, ma secondo me siete fuori strada, abruzzo e lazio non cèntrano...

ah scusate l'OT bellissimo telaio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per svelare l'alea di "mistero" che si sta creando intorno a questo telaio:

L'HO COMPRATO A LATINA DA UN RAGAZZO (privato che corre in BDC) CHE NON C'ENTRA NULLA CON MASCIARELLI (non credo nemmeno lo conosca).

Poi è chiaro che questo è "un telaio da velodromo", a suo tempo, quando veniva usato per lo scopo per cui è stato concepito, andava per velodromi, certo non lo usavano nelle macellerie per appenderci le salamelle a seccare. :-)

Baci e...accattatavill che è stupendo!

:-)

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto. Codo... a svariate condizioni però... Una che l'attuale proprietario, visto che ne possiede un'altro si renda disponibile (eventualmente) in un secondo tempo, per dare tutte le indicazioni necessarie per montarlo degnamente come era in origine...

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto. Codo... a svariate condizioni però... Una che l'attuale proprietario, visto che ne possiede un'altro si renda disponibile (eventualmente) in un secondo tempo, per dare tutte le indicazioni necessarie per montarlo degnamente come era in origine...

Ok per la prima.

Le altre?

:-)

fatti vivo in MP

visto che son du gg che sto dietro a questo telaio ... seguo l'indicazione .... e CODA

Oh, Fede, sembra fatto apposta ma TI ASSICURO CHE E' STATO UN CASO! :-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto. Codo... a svariate condizioni però... Una che l'attuale proprietario, visto che ne possiede un'altro si renda disponibile (eventualmente) in un secondo tempo, per dare tutte le indicazioni necessarie per montarlo degnamente come era in origine...

Ok per la prima.

Le altre?

:-)

fatti vivo in MP

visto che son du gg che sto dietro a questo telaio ... seguo l'indicazione .... e CODA

Oh, Fede, sembra fatto apposta ma TI ASSICURO CHE E' STATO UN CASO! :-)))

Fatto apposta cosa?? :-/

Comunque appena ho 2 min ti invio MP

Link al commento
Condividi su altri siti

Fatto apposta cosa?? :-/

Sono due gg che con FEDE torino ci stiamo sentendo via MP perchè è interessato ed oggi, proprio due secondi prima che tu codassi, gli ho mandato un MP consigliandogli di mettersi in coda anche qua "perchè secondo il regolamento gli MP non valgono come coda e se oggi arriva uno e si mette in coda ha la precedenza anche se noi ci stiamo sentendo da ieri"!

Coincidenza, ti sei messo in coda un minuto prima di lui ;-)

A.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .