Vai al contenuto

Voi che moto avete?


matoto
 Share

Recommended Posts

bella storia hai qualche specifica che puoi elencare ;)

incredibile... i buellisti sono tutti fissati :D

io ci ho corso pure :)

1430cc, filtro aperto, scarico artigianale, doppia pinza radiale, forcellone modificato per uso catena, forcelle modificate bitubo, mono fg, etc, etc... il minimo per far correre 'sto cancello :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cubetto condiviso con la morosa

oddio un altro con il Cub, sento il fegato che si divora da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

si perchè montava motore non mi ricordo se 90 o 100 cc ed era immatricolato come 50

comunque toglieva letteralmente l'asfalto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

era un 90 cc (Ez 90), è uno di quei motorini che vorrei avere il piacere di possedere, o almeno provare

Link al commento
Condividi su altri siti

era un 90 cc (Ez 90), è uno di quei motorini che vorrei avere il piacere di possedere, o almeno provare

anch'io ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ora comunque sto pensando di recuperare o un ciao rigorosamante con ruote a razze o un bel califfo a 3 marce ;-)))

Link al commento
Condividi su altri siti

ora comunque sto pensando di recuperare o un ciao rigorosamante con ruote a razze o un bel califfo a 3 marce ;-)))

Ciao avuti, o meglio più telai, si dissaldavano a causa della potenza del motore e dell'anteriore del fifty top, un po troppo pesante ma necessario sopra certe velocità

Link al commento
Condividi su altri siti

Ora, a parte continuare a l'elaborazione del mio Giggle(anche se per usarlo tutti i giorni non voglio nulla di troppo estremo) sto cercando uno Zoomer usato a poco per qualcosa di veramente aggressivo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .