Vai al contenuto

Voi che moto avete?


matoto
 Share

Recommended Posts

vedo un sacco di buellisti, una domanda mi sorge spontanea...io ho avuto un xb12s per un mese e l'ho data via per disperazione...un problema dietro l'altro, a voi non hanno mai dato problemi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma pensa. Un topic sulle moto qui su ff, e @EXTRA che ci scrive senza "11!!!!1!1!!” xD

Io ho avuto un motorino 50 motard chiodo.

Poi vespa 50 special del 73 "un po'" rimaneggiata, sleeper (fuori originale, sotto 102 con blocco fresato, denti dritti 19, sito cromata, cerchi 10", carbu polini ecc ecc ecc...)...ora è tutta originale rifatta da un anno e in vendita :(

Poi Yamaha ybf-r125 con gomme da motard semislick con cui mi spatarravo su tutte le curve qui intorno, ma che soffriva mortalmente di carenza di CV.

Mio padre ha una Er6-n che ho guidato un paio di volte, mia madre una Ninja 250, mia sorella guida la ninja ma prima girava su una yamaha ybr125 (che cesso)

Sono l'unico in famiglia senza moto. Vorrei prendere un motardone panico 450 ma so già che sarei un pericolo per me e per gli altri, ho la mano pesante in moto. Per cui, dal momento che le adoro, quando potrò buttare un tot di €€€ mi faró l'Harley 1200, possibilmente d'epoca così la iscrivo asi e affanculo bollo e assicurazione...o magari una Buell.

Ci son dei gran bei mezzi qui...(e, @Teo Mat , mi sa che so dov'é "berta"...l'hai venduta?)

Link al commento
Condividi su altri siti

r100 81' ora opportunamente modificata dal mr ballarini,e chi conosce bmw sa di chi sto parlando...

 

Loggati per vedere il contenuto

 

che ha sostituito la piccola r 45 79'

Loggati per vedere il contenuto

 

r 1200 r 2013

Loggati per vedere il contenuto

che ha sostituito da poco la 1150r compagna fidata di innumerevoli viaggi

Loggati per vedere il contenuto

 

ovviamente bmw boxer

Modificato da francisthebike (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son dei gran bei mezzi qui...(e, @Teo Mat , mi sa che so dov'é "berta"...l'hai venduta?)

 

 

E' a casa mia... almeno credo! :)

Non l'ho ancora venduta perché non avevo ancora cercato.

Mi stai spiando???

O_o

 

Comunque chi se l'accatta ha un set omaggio di roba da moto, non ultima una favolosa bagster

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son dei gran bei mezzi qui...(e, @Teo Mat , mi sa che so dov'é "berta"...l'hai venduta?)

E' a casa mia... almeno credo! :)Non l'ho ancora venduta perché non avevo ancora cercato.Mi stai spiando???O_o Comunque chi se l'accatta ha un set omaggio di roba da moto, non ultima una favolosa bagster Ma pensa. A Genova ce n'é una IDENTICA. È un k30 verniciato o è un k05 (si chiamava così? Boh?) originale militare? Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ci son dei gran bei mezzi qui...(e, @Teo Mat , mi sa che so dov'é "berta"...l'hai venduta?)

E' a casa mia... almeno credo! :)Non l'ho ancora venduta perché non avevo ancora cercato.Mi stai spiando???O_o Comunque chi se l'accatta ha un set omaggio di roba da moto, non ultima una favolosa bagster Ma pensa. A Genova ce n'é una IDENTICA. È un k30 verniciato o è un k05 (si chiamava così? Boh?) originale militare?

 

 

Se hai visto la mia foto online, non è verniciato, ha il blu originale e la fodera in ecopelle della bagster sul serbatoio, di militare c'è solo il casco appoggiato sopra! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ci son dei gran bei mezzi qui...(e, @Teo Mat , mi sa che so dov'é "berta"...l'hai venduta?)

E' a casa mia... almeno credo! :)Non l'ho ancora venduta perché non avevo ancora cercato.Mi stai spiando???O_o Comunque chi se l'accatta ha un set omaggio di roba da moto, non ultima una favolosa bagsterMa pensa. A Genova ce n'é una IDENTICA. È un k30 verniciato o è un k05 (si chiamava così? Boh?) originale militare?

 Se hai visto la mia foto online, non è verniciato, ha il blu originale e la fodera in ecopelle della bagster sul serbatoio, di militare c'è solo il casco appoggiato sopra! :)

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=46787

Io parlavo di questa xD l'hai messa in un post a pagina 4/5, non é lei "berta che ha due ruote più del dovuto"?

Io la vedo militare :P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

http://www.fixedforum.it/forum/index.php?app=core&module=attach&section=attach&attach_rel_module=post&attach_id=46787

Io parlavo di questa xD l'hai messa in un post a pagina 4/5, non é lei "berta che ha due ruote più del dovuto"?

Io la vedo militare :P

 

 

Ah ok! Questa è la vecchia berta che avevo, ma alla fine ho ceduto e l'ho venduta.

Gran ferro però, motore e trasmissione erano quelli del primo hummer

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho una cbr600 del 92pago 140€ di assicurazione annua sospendibile 20€ di bollo17 al litro100cvceccrisi e sono studente quindi mi è andata bene!andrei solo in bici se non avessi questa "leggera" passione che mi fa bagnare ogni volta che la uso!maledetto petrolio!
falla cafe race

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella la nera e rossa, peccato quel codino impuntato all'insù "alla tedesca"...han fatto un lavorone di wire tucking, non si vede più niente. E necessiterebbe di semimanubri.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

io ho una cbr600 del 92pago 140€ di assicurazione annua sospendibile 20€ di bollo17 al litro100cvceccrisi e sono studente quindi mi è andata bene!andrei solo in bici se non avessi questa "leggera" passione che mi fa bagnare ogni volta che la uso!maledetto petrolio!

falla cafe race

 

eh ci stavo pensando ma... il cash serve! guarda qui, la mia e come la vorrei

 

ma paghi meno perchè è iscritta all'asi? dubito che una volta modificata possa continuare

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .