Vai al contenuto

Voi che moto avete?


matoto
 Share

Recommended Posts

da tre anni una ducati monster 600

nera opaca pre incidente

rossa con striscia bianca ora

un tallone rotto

(non è stata colpa mia, donne al volante......)

pericolo costante...
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il topic su Valentino (il più grande di sempre) ho visto che ci sono un sacco di motociclisti anonimi iscritti al forum. Venite allo scoperto! :) non sarebbe male condividere altre passioni oltre alla bicicletta e poi sono sempre due ruote.

Voi che moto avete? io ho una vecchia hornet del 2005 che tra un po' andrà in pensione, ma mi ci diverto moltissimo.

[/

Modificato da Bix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il topic su Valentino (il più grande di sempre) ho visto che ci sono un sacco di motociclisti anonimi iscritti al forum. Venite allo scoperto! :) non sarebbe male condividere altre passioni oltre alla bicicletta e poi sono sempre due ruote.

Voi che moto avete? io ho una vecchia hornet del 2005 che tra un po' andrà in pensione, ma mi ci diverto moltissimo.

Avevo purtroppo una kawa 1000ninja del 2006 ma dopo frattura del gomito femore mano destra e clavicola 6 operazioni e 43 gg in ospedale ho optato per la bici...

Meicojons! Brutto botto...l'importante in moto è 1) sopravvivere 2) salvarsi la colonna

Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo il topic su Valentino (il più grande di sempre) ho visto che ci sono un sacco di motociclisti anonimi iscritti al forum. Venite allo scoperto! :) non sarebbe male condividere altre passioni oltre alla bicicletta e poi sono sempre due ruote.

Voi che moto avete? io ho una vecchia hornet del 2005 che tra un po' andrà in pensione, ma mi ci diverto moltissimo.

Avevo purtroppo una kawa 1000ninja del 2006 ma dopo frattura del gomito femore mano destra e clavicola 6 operazioni e 43 gg in ospedale ho optato per la bici...

Meicojons! Brutto botto...l'importante in moto è 1) sopravvivere 2) salvarsi la colonna

sempre la corazza per la schiena e tuta.....del botto ricordo solo il muso del bmw che mi ha preso in pieno per il resto il vuoto mi consolo con il fatto che con il risarcimento ci ho comprato casa...

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sempre paraschiena, giacca adatta e guanti. Quando vado a fare giri più lunghi anche gli stivali.

In ogni caso da quando per andare a lavoro uso la bici (passando per ciclabili) ho ridotto i rischi ed aumentato il piacere: guido la moto solo nei we...prossimo passo la pista!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io sempre paraschiena, giacca adatta e guanti. Quando vado a fare giri più lunghi anche gli stivali.

In ogni caso da quando per andare a lavoro uso la bici (passando per ciclabili) ho ridotto i rischi ed aumentato il piacere: guido la moto solo nei we...prossimo passo la pista!

no no mi sono preso troppa caga basta moto solo bici.....molto + gusto anche se i rischi.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Io CB1000r...

Devo fare qualche foto..

bellissimo il cb1000r, secondo me esteticamete è anche avanti allo z...

Link al commento
Condividi su altri siti

malato di ktm, ora in astinenza, ho violentato diverse LC4 motard, qualche pensiero impuro sulla Hypermotard Ducati oggi lo faccio..

Link al commento
Condividi su altri siti

moto avute:

moto guzzi v35 modificato cafè racer(1998)

r6 (2002)

r1 (2005)

rsv 1000r full ohlins(2007) fregata nel 2008

moto attuale:

ktm 690 smc 2010

come ti trovi con il 690?

Link al commento
Condividi su altri siti

da 5 anni vespa px 125 dell'ottantadue!... restaurata da me e preparata ora è un 180cc e altre cosette.. è praticamente un trial!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho una Yamaha xjr 1300 sp che va come una viola.

Ma ho avuto anche una Honda VFR 800 il modello prima del VTEC (vtec = merda).

E siccome voglio spruzzare e ne ho un sacco di nostalgia ci metto anche la foto della vecchia Berta, che ha due ruote in più del necessario!

quella chevrolet adesso si trova in provincia di Rovigo per caso?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tenerè 125 (per i viaggi e le vacanze)

fiancosximg1845picnik.jpg

Honda XR 400 R (per i boschi)

hondaxr400rspecial.jpg

Honda XL 600 LM (per la città)

007xdn.jpg

Attualmente sono tutte mezze smontate per manutenzione ed uso la bici.....il problema è che oggi mi sono accorto che devo rifare tutta la bici !! ma ho delle bici di riserva (che non uso perchè devo finire di metterle a punto)

p.s. invidio un mio amico che ha solo uno scooter e vive sereno. :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Vespa PX 125 dell'80... e anche a lei (come la fissa) e' un po come se nn avesse il freno dietro...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

HONDA CUB

Ancora mi mangio le mani a pensare a quello che mi son fatto soffiare a una asta giudiziaria..... era perfetto, se avessi avuto los huevos di staccare un assegno da 1400 l'avrei già girato al doppio minimo. Mettilo a posto bene che il Cub non è un rello.. è un investimento!

Big Up per la vor del drughet

e per la mia V7 GT =)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .