Vai al contenuto

Che lucchetto comprare??


 Share

Recommended Posts

ho sentito che un pò pesane per adedsso ho preso un cavo, anche perchè solitamente nn la lascio molto tempo incustodita..

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Ho un Krypto mini ... sto pensando di proteggermi meglio acquistando anche un cavo accaio con occhielli.

Però ho visto una fissa fuori da decathlon (rozzano) chiusa da abus geniale.

Sto pensando di prenderne uno .. mi sembra mooolto robusto !

date un'occhiata.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Segnalo che Amazon UK ha appena abbassato il prezzo del Kryptonite Mini a 22,99 £ (siamo ben sotto i 30 euro nonostante il cambio meno favorevole di quanto fosse tempo fa ) e aggiungendo qualcosa per arrivare almeno 25 £ dovrebbero anche spedire gratis.....

se serve...

Link al commento
Condividi su altri siti

I Kryptonite da qualche tempo sono regolarmente distributi in Italia, il distributore è lo stesso che vende Dahon, ergo QUALUNQUE negozio italiano può vendere i lucchetti Kryptonite, NON solo i soliti 2-3 negozi milanesi.

A Torino ci sono almeno 2 negozi che li vendono e non vedo che problema ci sia a comprarlo a casa propria (poi magari in giro per la rete si trova a meno ma quello è un'altro discorso)

mi sapresti dire dove?

devo comprane un krypto con urgenza e nn ho voglia di ordinare/aspettare dalla rete.

thanx

Link al commento
Condividi su altri siti

I Kryptonite da qualche tempo sono regolarmente distributi in Italia, il distributore è lo stesso che vende Dahon, ergo QUALUNQUE negozio italiano può vendere i lucchetti Kryptonite, NON solo i soliti 2-3 negozi milanesi.

A Torino ci sono almeno 2 negozi che li vendono e non vedo che problema ci sia a comprarlo a casa propria (poi magari in giro per la rete si trova a meno ma quello è un'altro discorso)

mi sapresti dire dove?

devo comprane un krypto con urgenza e nn ho voglia di ordinare/aspettare dalla rete.

thanx

A Torino? Da Ovidiu da Cycle Center in via Nicomede Bianchi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ma perchè tutti il kripto???

prendi un u-lock da deca a 30 €uri grosso quanto basta per milano ... solido ..

hanno provato a scassinaro 2 volte, ma nada

e che funzia !!

TRELOCK BS-300 RULES!!

PESUCCHIA =)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Non è male. Non mi piace tanto la serratura perché imao uno bravo di lockpicking te la apre in un attimo in quanto è tradizionale e non a cilindri come sugli u-lock di ala gamma. O almeno erano così quelli che avevo visto al deca l'ultima volta.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma perchè tutti il kripto???

prendi un u-lock da deca a 30 €uri grosso quanto basta per milano ... solido ..

hanno provato a scassinaro 2 volte, ma nada

e che funzia !!

TRELOCK BS-300 RULES!!

PESUCCHIA =)

al momento è quello che ho io, confermo il peso...

quello della nicole

eh, a capire quello che diceva post-cinese e post-thc era cosa fatta :-(

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

sono in procinto di acquistare un nuovo sistema di sicurezza, cosa mi suggerite? va bene una krypto mini? Lo utilizzarei come unico deterrente.

EDIT: mi servirebbe in modo tale che mi permetta di legare telaio e ruota a un palo o rastrelliera bici.

Modificato da Braccobaldo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

sono in procinto di acquistare un nuovo sistema di sicurezza, cosa mi suggerite? va bene una krypto mini? Lo utilizzarei come unico deterrente.

EDIT: mi servirebbe in modo tale che mi permetta di legare telaio e ruota a un palo o rastrelliera bici.

il mini è troppo piccolo per legare telaio E ruota ad un palo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .