Vai al contenuto

Che lucchetto comprare??


 Share

Recommended Posts

Pur guardandomi in giro la vedo dura ritrovarla qui a Roma, se non impossibile.

Ad ogni modo appena finiro' di assemblarla magari ci vediamo per una pedalata "tranquilla" a Londra senza le paranoie che 'sti figli de' na m.. ti smontano i pali o si arrampicano sul balcone...

Saluti

Link al commento
Condividi su altri siti

tanto per dire, quando non ci si mettono i ladri a sradicare pali e kriptonite varie, ci si mette il comune

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...
  • 2 weeks later...

Pur guardandomi in giro la vedo dura ritrovarla qui a Roma, se non impossibile.

Ad ogni modo appena finiro' di assemblarla magari ci vediamo per una pedalata "tranquilla" a Londra senza le paranoie che 'sti figli de' na m.. ti smontano i pali o si arrampicano sul balcone...

Saluti

Lo fanno eccome anche qui a Londra..tanto tranquillo quindi non starei visto che me ne hanno anche già fottuta una..

Link al commento
Condividi su altri siti

Pur guardandomi in giro la vedo dura ritrovarla qui a Roma, se non impossibile.

Ad ogni modo appena finiro' di assemblarla magari ci vediamo per una pedalata "tranquilla" a Londra senza le paranoie che 'sti figli de' na m.. ti smontano i pali o si arrampicano sul balcone...

Saluti

Lo fanno eccome anche qui a Londra..tanto tranquillo quindi non starei visto che me ne hanno anche già fottuta una..

ma porc.. mi dispiace, era legata? in che distretto?

Link al commento
Condividi su altri siti

legata con una catena del cavolo ma 10 metri da me..ero a shoredich..zona brick lane per capirci..

ora uso un locker serio e se devo lasciarla sola x tanto tempo ne metto pure un secondo.. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

kryptonite U-Lock, più spesso è e meglio è... ma un S4 va già bene....

quindi i kryptonite rimangono i migliori e fidabili???

Link al commento
Condividi su altri siti

kryptonite mini, da comprare su amazon.co.uk, il posto più economico.

se si vuole rischiare un pochino c'è l'onguard che costa di meno, ma che in qualche recensione pare che soffra di ossidazione del meccanismo di chiusura. I mini sono i migliori perchè non si possono spaccare facendo leva (non c'è abbastanza spazio) e perchè pesano relativamente poco. Si può anche usare il metodo sheldon brown (leghi la ruota posteriore al palo coll'ulock all'interno del telaio), se vuoi mettere al sicuro ruota post e telaio. Poi se lasci la bici per strada o alla stazione per ore o giorni, il miglior lucchetto è usare una bici che non vale niente, non la cinelli o la fissa con componenti esoterici. E se te la fregano, te lo meriti, aggiungo.

Aggiungiamo: la ruota davanti e la sella sono sempre a rischio furto, a meno che non si usino

Loggati per vedere il contenuto
o altri lucchetti. Ah, legare sempre la bici in zone illuminate e ben visibili... per la serie: abbassiamo le probabilità di furto, che rimane sempre possibile...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ma gli abus come sono? qua e là hodato un occhiata ai prezzi ed arrivano a prezzi stellari tipo 400 euro..ora mi chiedo se a maggior prezzo corrisponda una maggiore sicurezza o opure no, ma con gli U-lock la ruota davanti non la si caga proprio.. e li ne mettete un altro? o fate passare il cavo flessibile, che mi sembra inutile però..

insomma tornando.. gli abus? Li avete ne avete sentito parlare ecc..?

Link al commento
Condividi su altri siti

se hai necessità di legare la ruota davanti o prendi un cavo, che come hai già detto si trancia "facilmente" ma ti salva dai ladruncoli improvvisati... oppure due u-lock

gli abus che hai visto probabilmente sono modelli da moto, molto costosi per quello... se non vuoi prendere due krypto puoi prenderne uno per la postiore/telaio/palo e una cosa tipo questa per l'anteriore

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ma invece tra un U-lock della krypton e uno della abus? tra il corra e il fugia.. o ci sono differenze, non vorrei magari che quelli della krypton sono quelli che vanno ''moda'' ma magari a parità di prezzo si trova di meglio.

Nel dubbio ho trovato una catena a prova di trancia bulloni: Almax IV serie con anelli da 19mm 150 cm di catena per 10kg di peso.. mi sto informando se il manicotto mi passa tra i raggi della ruota.. nel caso forse forse..lo danno in dotazione con il lucchetto

http://www.almax-security-chains.co.uk/h8bogb176635/All-Products/Almax-Immobiliser-Series-IV--Uber-+-Squire-SS65CS-Lock/p-73-129/

qui un video dimostrativo da paura

l' unico limite oltre il prezzo è che mi verrebbe a pesare quanto la bici, a quel punto sarebbe da valutare l' ipotesi pittbull legato al palo della bici pitbull.jpg il miglio antifurto del mondo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .