Vai al contenuto

Che lucchetto comprare??


 Share

Recommended Posts

è quello che ho visto anche io, ma in rete, sui soliti siti... io penso che prenderò un new york... prima avevo solo una fissa in garage ora che è arrivata la sorella ci vuole un lucchetto tosto... che sia imponente e sicuro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Parlano di 150 dollah... aspetto che qualche rivista / sito faccia qualche test di scasso, ma comunque mi sembra un prezzo troppo alto.

Edit - Per carità: sto coso funziona a batteria (nonostante alcuni dicano che non ci sia) e il meccanismo è completamente automatico. Onestamente non mi piacerebbe rischiare di non riuscire ad aprirlo perché si è scaricata la pila.

Link al commento
Condividi su altri siti

108 euri...

Loggati per vedere il contenuto

ci prendi due kripto e un cavo... io a breve prendo un new york...

quindi per te non li vale tutti quei soldi?

Link al commento
Condividi su altri siti

non voglio dire questo, anzi, ma con quei soldi ci prendi due krypto... se lo trovi ad una cifra più bassa cambia tutto...

Comprendo, allora ho fatto bene :) l'ho trovato su ebay tedesco nuovo a 44 euro spedito a casa. Ne ho visto uno in giro a bologna su una bici con cestino parafanghi ecc.. e mi sembrava ben fato, e bello solido, mi son messo a guardarlo come guardano i vecchietti i lavori per strada e mi è sembrata na bella putrella di acciaio

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Fiera di Senigallia vendono luchetti a U per 8 euro

Qualcuno mi sa dire se è da comprare o da evitare?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

108 euri...

Loggati per vedere il contenuto

ci prendi due kripto e un cavo... io a breve prendo un new york...

Ma il new york non è su quella cifra scusami? Io sono per catena cementata e lucchetto ho guardato per un krypto e mi è parso il più costoso il new york

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla Fiera di Senigallia vendono luchetti a U per 8 euro

Saranno rubati come le bici...

Penso di no..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .