Vai al contenuto

Mangia & Bevi 2012 - Lucca 8 / 9 Aprile


Jan aka Lucone
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi, avevo già parlato l'altra sera con Luca. Stasera vengo con un mio amico. La ciccia c'è.

QUALCUNO DI VOI DI LUCCA (per praticità) HA UNA RUOTA DA PRESTARMI CON UN PIGNONE CHE NON SIA UN 18 COME IL MIO? mi serve la ruota perchè ho il pignone imbullonato e non iso. se non ce l'avete grazie lo stesso.

A stasera!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avevo già parlato l'altra sera con Luca. Stasera vengo con un mio amico. La ciccia c'è.

QUALCUNO DI VOI DI LUCCA (per praticità) HA UNA RUOTA DA PRESTARMI CON UN PIGNONE CHE NON SIA UN 18 COME IL MIO? mi serve la ruota perchè ho il pignone imbullonato e non iso. se non ce l'avete grazie lo stesso.

A stasera!!!!!

Qualcosa vediamo di rimediarti :)

A stasera

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ragazzi, avevo già parlato l'altra sera con Luca. Stasera vengo con un mio amico. La ciccia c'è.

QUALCUNO DI VOI DI LUCCA (per praticità) HA UNA RUOTA DA PRESTARMI CON UN PIGNONE CHE NON SIA UN 18 COME IL MIO? mi serve la ruota perchè ho il pignone imbullonato e non iso. se non ce l'avete grazie lo stesso.

A stasera!!!!!

Qualcosa vediamo di rimediarti :)

A stasera

Grazie mille!

Link al commento
Condividi su altri siti

Noi siamo arrivati all'ostello san Frediano. Ci sistemiamo ed arriviamo. Qui c'è il sole

Inviato dal mio GT-S5670 usando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti dalla mia tavola e grazie ancora per tutte le figate di ieri sera <3

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da la_frannie (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Un grazie di cuore a tutti gli amici di Lucca: Fano, Gori, Gianlucone, Pablo, Paladino, Frannie (so che sei di Pisa ma una donna di larghe venute come te non può offendersi) e tutti gli altri amici vecchi e nuovi che ho ritrovato...è davvero un piacere venire a Lucca la vostra ospitalità è seconda solo alla vostra simpatia. La Mangia & Bevi è diventata l'appuntamento pasquale, irrinunciabile come il pranzo coi parenti...ancora grazie!

PS:...ho già preparato le piadine!!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Una sintesi del Criterium visto in prima persona ; )

http://www.latob.eu/?p=1229

ciaoo e grazie mille ai ragazzi di lucca per l'ospitalità la simpatia e la serata.....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Una sintesi del Criterium visto in prima persona ; )

Loggati per vedere il contenuto

ciaoo e grazie mille ai ragazzi di lucca per l'ospitalità la simpatia e la serata.....

Modificato da Matteo (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

il primo incontro con gli amanti delle fisse tanta roba!!!

mi sono divertito un sacco a conoscervi di persona oltre che via forum.

alla prossima....

complimenti per i vincitori e i vinti :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi ragazzi!! Felice di aver fatto la vostra conoscenza

Onorato nel ricevere l'aringa per l'ultimo classificato è stata dura ma ce l'ho fatta a conquistarlo! Bell'evento in una città come Lucca che è sempre fantastica

alla prossima ragazzi !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

è stato tutto bellissimo, grazie ragazzi

come sempre ha vinto lo sport ahahaha e il vino

Lucca stupenda,ospitalità ottima

inoltre un ringraziamento va al gruppo che si è giocato con me le aringhe! battaglia aggueritissima!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .