Vai al contenuto

Mangia & Bevi 2012 - Lucca 8 / 9 Aprile


Jan aka Lucone
 Share

Recommended Posts

buongiorno a tutti...

freddo cane, alle 3 di notte erano 4 gradi... sticazzi!!!

sono sempre un pò affumicato dopo un paio di ore a far la brace...

per adesso butto su una foto del vincitore, col premio... poi vedo cosa è venuto fuori :-)

tutto molto bello, tempo clemente, tanta gente, tanta birra e tanto vino (finito tutto) tanto pane sale formaggio pomodori salsiccia

Grazie a Dano per l'ospitalità, Paladino (Chronò bikes) per i premi (cappellini, magliette, etc etc etc), a chi ha portato salami, formaggi, la pecora austriaca...

grazie al cuoco gran cerimoniere e voce narrante della serata, grazie alla velina bionda bendata che ha estratto, con grande professionalità, i numeri della lotteria... grazie alle macchine dei carabinieri e della polizia che hanno evitato le mura permettendoci di correre in tranquillità :-D

grazie a chi è venuto (non ci sono doppi sensi eh) e ha deciso di festeggiare la sera di pasqua con noi...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che avevo messo via 4 salsicce per Alan e il suo fido scudiero (non ricordo il nome... chiedo perdono)...

ma lui non è caduto nella trappola, ha mangiato una salsiccia, poco pane, niente aringa... e poi gas a manetta... ha vinto di una bicicletta buona... ma un grande Fano, che sicuramente il prox anno sarà il local da battere :-D

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I tipi di Lucca fanno tanto gli amiconi ma, appena ho detto loro che avevo tolto un dente al pignone, è partito subito il sabotaggio che mi ha fatto bucare a 300 metri dall'arrivo...

Grandi! 3 giorni di magnate, di bevute e di tantissimo ammmore.

Poserismo zero.

Sarà che mi accontento di poco ma perché questo rimane l'evento dell'anno.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandi! 3 giorni di magnate, di bevute e di tantissimo ammmore.

Poserismo zero.

Sarà che mi accontento di poco ma perché questo rimane l'evento dell'anno.

DITTO.

...... Frannie (so che sei di Pisa ma una donna di larghe venute come te non può offendersi.......

Epperò !!

Alan ti perdono il typo solo perchè in entrambi i casi c'hai pigliato in pieno ahahah

grazie alla velina bionda bendata che ha estratto, con grande professionalità, i numeri della lotteria...

sto ancora aspettando che compaia la bandana sul mercatino nella sezione VENDO ahahah

Ad ogni modo, evento dell'anno.

AMEN!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che avevo messo via 4 salsicce per Alan e il suo fido scudiero (non ricordo il nome... chiedo perdono)...

ma lui non è caduto nella trappola, ha mangiato una salsiccia, poco pane, niente aringa... e poi gas a manetta... ha vinto di una bicicletta buona... ma un grande Fano, che sicuramente il prox anno sarà il local da battere :-D

mezza ruota.. al massimo tre quarti!!! per quanto mangiato e bevuto dai ravennate, lasciamo perdere siamo stati clementi perchè da regolamento bisognerebbe fare di meglio, diciamo così.. a feex gli ho persino visto mangiare un barretta.. cmq noi siamo sportivi: onore ai vincitori!!!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

e pensare che avevo messo via 4 salsicce per Alan e il suo fido scudiero (non ricordo il nome... chiedo perdono)...

ma lui non è caduto nella trappola, ha mangiato una salsiccia, poco pane, niente aringa... e poi gas a manetta... ha vinto di una bicicletta buona... ma un grande Fano, che sicuramente il prox anno sarà il local da battere :-D

mezza ruota.. al massimo tre quarti!!! per quanto mangiato e bevuto dai ravennate, lasciamo perdere siamo stati clementi perchè da regolamento bisognerebbe fare di meglio, diciamo così.. a feex gli ho persino visto mangiare un barretta.. cmq noi siamo sportivi: onore ai vincitori!!!

e pensare che avevo messo via 4 salsicce per Alan e il suo fido scudiero (non ricordo il nome... chiedo perdono)...

ma lui non è caduto nella trappola, ha mangiato una salsiccia, poco pane, niente aringa... e poi gas a manetta... ha vinto di una bicicletta buona... ma un grande Fano, che sicuramente il prox anno sarà il local da battere :-D

mezza ruota.. al massimo tre quarti!!! per quanto mangiato e bevuto dai ravennate, lasciamo perdere siamo stati clementi perchè da regolamento bisognerebbe fare di meglio, diciamo così.. a feex gli ho persino visto mangiare un barretta.. cmq noi siamo sportivi: onore ai vincitori!!!

...una salsiccia e mezza...e un bicchierozzo di vino...mannaggia a quelle 2 ore di macchina, siamo arrivati a Ravenna alle 5,30...se avessi bevuto di più non sarei proprio arrivato, giuro che l'anno prossimo mi fermo a dormire!...e allora saranno cazzi perchè come dice mia moglie "ad Alan meglio pagargli un vestito che una cena!"...ieri ho mangiato una colomba...intera...viva!

Link al commento
Condividi su altri siti

Da strinato quale sono, solo adesso ho finalmente capito chi sono, rispettivamente: Pablohoney, Shop che se non sbaglio è lui che mi ha regalato una camera d'aria, Ilbeppe, La Frannie, Macrobob... Questi nomi adesso hanno un volto.

Bene, stanotte dormirò sereno :)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Da strinato quale sono, solo adesso ho finalmente capito chi sono, rispettivamente: Pablohoney, Shop che se non sbaglio è lui che mi ha regalato una camera d'aria, Ilbeppe, La Frannie, Macrobob... Questi nomi adesso hanno un volto.

Bene, stanotte dormirò sereno :)

...è proprio il bello di questi ritrovi dopo che ne hai fatto qualcuno, i nickname diventato persone...e Fixed Forum diventa l'estensione del salotto di casa tua (cit.)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

io ero quello che puzzava di fumo che ha portato a spasso vassoi con pane, salsiccia, formaggio e ogni tanto faceva qualche foto... :-)

ps: peccato non c'ho il video ma a giudicare dalla foto, direi più di mezza ruota, però conta poco... si vince anche per 1cm...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .