Vai al contenuto

Mangia & Bevi 2012 - Lucca 8 / 9 Aprile


Jan aka Lucone
 Share

Recommended Posts

io ero quello che puzzava di fumo che ha portato a spasso vassoi con pane, salsiccia, formaggio e ogni tanto faceva qualche foto... :-)

ps: peccato non c'ho il video ma a giudicare dalla foto, direi più di mezza ruota, però conta poco... si vince anche per 1cm...

sarà la prospettiva.. da questa che ho io.. non si capisce neanche bene chi arriva primo...

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi sono stati 2 giorni / 3 veramente intensi e di goduria massima.. ringrazio gli outoftown tutti, categoria a me molto cara.. i valtellinesi Marcello, Alessio e Fulvio che hanno tenuto botta a due gomitini come me e fano, guido e riccardo in rappresentanza del casbahcicloclub che hanno tentato di trasferirsi a casa mia (a buon intenditor poche parole), la ciclofficina gasolio: Shop e Ilbeppe, finalmente ho scoperto come mai una ciclofficina si chiama gasolio, Riccardone decollefero, oh ragazzi, solo per conoscere lui valeva la pena venire a Lucca questa Pasqua; i ravennate Alan e Feex, dai salutiamo anche loro anche se ho già espresso il mio dissenso sulla loro alimentazione e idratazione, per la prima volta in vita mia ho toccato un mash, cioè non potete capire.. però sono stato piu contento quando ho toccato il culo a Frannie approfittando del fatto che fosse bendata (e non vi dico altro) grazie anche e lei che viene sempre (anch io non volevo fare doppi sensi) da pisa poi c era anche Sacha (macrobob) la cui prestazione mi ha piacevolmente colpito, Joanfran (che in realtà é sardo) che non è riuscito a correre ma che ha fatto di tutto per esserci, Jamble che ha pedalato con noi il lunedi e Corso che non ha corso! poi la Versilia: da viareggio Jionny2slow4you che vince il premio "ReLeone" (un sacchetto di cipolline) e direttamente dall'antro del corchia navarido che se non sbaglio e il mitico vincitore dell'aringa di quest'anno: la maggiore onoreficenza del magia e bevi... C'erano anche Dade e Pablo (Pista sul forum) sempre di milano che hanno martellato tutto quello che si muoveva! Righe cazzo, mi stava sfuggendo il buon righe con un dolan nuovo di pacca, come al solito l'unico a venire dall'entroterra toscano.. fiorentini vergognatevi.. soprattutto te PELT.. a dire il vero c'era un fiorentino ora che mi viene in mente.. tale Bernardo (primo giorno in fissa) che con grande carattere ha fatto la volata per la penultima posizione..così si fa!!! grazie anche alla delegazione modenese fabrizio con al seguito fidanzata e amica lettone con MTB montata da paura che ci han fatto compagnia alla pedalata e al merendino..

ora passiamo ai ciclistidabarino: Pablohoney molto attivo in cambusa, Lucone che per problemi fisici non ha potuto correre e di conseguenza mettere in palio il trofeo, Pala che ha messo in palio i premi per la lotteria completando il clima da sagra (ora ci manca solo l'orchestra con il liscio, ma ci stiamo lavorando), Dano che ha messo a disposizione i locali della sua ciclofficina per la festa PREgara e generosissimo durante il criterium, il mi fratello: il cuoco, grande mastro di cerimonia e dulcis in fundo johnnythunderFano, semplicemente il migliore! durante il weekend ha bevuto un numero non ben precisato di litri di birra ha troncato in due una bc da passeggio di quelle indistruttibili, ha persino raccattato 3 belle tardone in bc durante il giretto di lunedi al grido di andiamobimbe! uomo di punta quest'anno per il team chronò purtroppo è arrivato secondo in volata, sarebbe stato come due settimane fa quando Bonen ha vinto al fiandre e non voglio immaginare cosa sarebbe successo!

per quanto riguarda il criterium lascio la parola a chi era davanti io quest'anno non c'avevo abbastanza gamba..a quanto ho capito, si è decisa a circa 2 km dall'arrivo: Dano attacca ricuce Fano che contrattacca e prende una cinquantina di metri che quasi riesce a tenersi, ma alla fine viene raggiunto da un drappello di uomini tra cui Alan, se ne vanno insieme e lo purga in volata di mezza ruota.. poi alla spicciolata i superstiti.. non siamo neanche sicurissimi di chi sia arrivato terzo.. ma abbiamo deciso di premiare guido perche va di moda!

il giorno dopo giornata supereasy: pedalata di 35 km verso il mare sulla ciclabile del serchio, teatro della serchiocountryrace. tappa ristoratrice alla casa del popolo e arrivo al merendino in campagna con pizza, zuppa, lasagne, melanzane alla parmigiana.. birra vino.. musica per tutti i gusti e anche un sacco di fie.. una festicciola con i fiocchi.. peccato per chi non è rimasto!!

insomma anche quest'anno al mangia e bevi è filato tutto liscio..

bona..

Modificato da GORI (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

ioamofano

Quando ci siamo ingarellati sulle mura la notte di sabato mi ha fatto compagnia per un po', poi ha cambiato passo e non l'ho più visto... Però, fosse arrivato primo, non avrebbe vinto la slinzega e la boccia di rosso, che voglio dire...

Bravi tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

però sono stato piu contento quando ho toccato il culo a Frannie approfittando del fatto che fosse bendata (e non vi dico altro) grazie anche e lei che viene sempre (anch io non volevo fare doppi sensi)

non me ne sono accorta, forse ero troppo impegnata a sorteggiare i numeri della lotteria o forse non sei stato abbastanza deciso nella palpata. ahahah.

Link al commento
Condividi su altri siti

però sono stato piu contento quando ho toccato il culo a Frannie approfittando del fatto che fosse bendata (e non vi dico altro) grazie anche e lei che viene sempre (anch io non volevo fare doppi sensi)

non me ne sono accorta, forse ero troppo impegnata a sorteggiare i numeri della lotteria o forse non sei stato abbastanza deciso nella palpata. ahahah.

forse è successo solo nella mia fantasia...

Link al commento
Condividi su altri siti

non me ne sono accorta, forse ero troppo impegnata a sorteggiare i numeri della lotteria o forse non sei stato abbastanza deciso nella palpata. ahahah.

io posso dire di averla bendata, ed ho ancora la benda... poi... beh... per il resto... lasciate libero sfogo alla fantasia!!!

ho anche scoperto che c'è una sasha gray che è brava a far sparire le bottiglie e tutti gli oggetti affusolati e lunghi... ne ignoravo l'esistenza fino a qualche giorno fa...

Link al commento
Condividi su altri siti

però sono stato piu contento quando ho toccato il culo a Frannie approfittando del fatto che fosse bendata (e non vi dico altro) grazie anche e lei che viene sempre (anch io non volevo fare doppi sensi)

non me ne sono accorta, forse ero troppo impegnata a sorteggiare i numeri della lotteria o forse non sei stato abbastanza deciso nella palpata. ahahah.

forse è successo solo nella mia fantasia...

No, eri talmente ubriaco che l'hai toccato a me! Luca tvb!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ce ne sarebbero di cose da dire, di gente da ringraziare col cuore e di belle parole da spendere.

ma sarebbero veramente troppe, più d'una per ognuno di voi (organizzatori e non, corridori e non).

quindi dopo tanto aver litigato col mio computer e telefonino vi metto solo questa testimonianza che ritengo sia la sintesi perfetta di un week end bellissimo. Peccato non si veda la mia faccia, credo somigliasse molto a quella di uno fatto di MdMa. Avrei baciato l'erba tanto era verde e abbracciato il fratello sole tanto era caldo. Questa si che è una frase hippie. Ed ora, mesto mesto sotto la pioggia di Milano, sto proprio come uno che ha passato due giorni favolosi e che, inevitabilmente, assaggia l'amaro sapore del down.

Loggati per vedere il contenuto

bless

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Meno male che Lucone si e' guardato bene di mettere in palio il trofeo !

Avreste letto il mio nome sulla cronaca locale!

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

guido è il primo video in 16.9 in verticale!!

big up al soundsystem..con le trombette di alborosie!!

big up all'evento che anche quest'anno si è dimostrto (per quanto leggo) di altissimo livello.

complimenti a tutti!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma un pò delle 10000 foto che ha fatto pablohoney si potrebbero vedere:)

Soprattutto quelle dopo mezzanotte secondo me rendono!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gori hai ragione,ma sto messo male, assai...peddonami...

ps:con tutte ste fihe e la frennie bendata,che non sia partito un wet tshirt contest, mi risulta impossibile...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ora mancano solo le foto di Pablo.

bless

mi ha assicurato che in questo weekend avrebbe postato.. ora vediamo se mantiene la promessa!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .