Vai al contenuto

fatica a prendere sonno...


pedrone
 Share

Recommended Posts

fatto

figata.

comunque tornando a bomba sull'argomento, che mi ero perso pensando si trattasse di problemi di insonnia, direi che la cosa più azzeccata l'ha detta wombat.

cito a memoria:

"non è che quando becco la strada intasata da macchine scendo dalla bici e do fuori di matto" e io aggiungerei che, personalmente, non lo faccio neanche quando vedo le porcherie che certi automobilisti fanno.

quindi se per una volta si rimane fermi per una causa diversa non vedo perchè ci si debba incazzare, premere sull'acceleratore in prima, scendere con la chiave inglese di qualsiasi misura.

bless

PS: ma quindi se io codassi per la bici dell'amico di skakrew lui non vedrebbe la mia risposta? brutta storia.

Sono mie le parole, per dioooo

:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

s3p è arrivato in stile piccione a curiosare e far arrabbiare qualcuno...

Sei un cretino (con affetto)

: )

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi incazzo non perché sono bloccato in auto. Mi incazzo per i motivi per cui sono bloccato in auto. Sono rimasto bloccato per cortei, manifestazioni, blocchi delle strade fatti dai licenziati e robe del genere e nonostante il disagio ho solidarizzato con i manifestanti. Con Critical Mass no, mai e poi mai solidarizzero e i motivi li ho spiegati prima degli insulti fra i vari membri del forum. E mi firmo pure.

ToNeFix

fatto
figata. comunque tornando a bomba sull'argomento, che mi ero perso pensando si trattasse di problemi di insonnia, direi che la cosa più azzeccata l'ha detta wombat. cito a memoria: "non è che quando becco la strada intasata da macchine scendo dalla bici e do fuori di matto" e io aggiungerei che, personalmente, non lo faccio neanche quando vedo le porcherie che certi automobilisti fanno. quindi se per una volta si rimane fermi per una causa diversa non vedo perchè ci si debba incazzare, premere sull'acceleratore in prima, scendere con la chiave inglese di qualsiasi misura. bless PS: ma quindi se io codassi per la bici dell'amico di skakrew lui non vedrebbe la mia risposta? brutta storia.
Link al commento
Condividi su altri siti

Le auto fanno critical mass ogni giorno.

Loro solo una sera a settimana.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi siamo tornati un forum denuclearizzato e antifascista? skakrew ti sei bannato?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto nel primo post il popolo della critical mass mi ha subito affascinato e incuriosito per i colori, la musica e l'eterogenità dei partecipanti... non mi sono piaciute e l'ho scritto alcune forzature e situazioni che si sono verificate!!!

era la mia prima volta e ad un certo punto ero + preoccupato che felice...

ps: mi dispiace anche che il mio post abbia scatenato alcune tensioni fra gli utenti... ci si scalda e magari volano parole grosse perchè le "spinte emotive" sono forti (politica, società, etc), ma ricordiamoci sempre il perchè scriviamo e passiamo del tempo su questo forum... la bicicletta (che a volte è meglio della figa!)

questo weekend c'è bel tempo.... buone pedalate a tutti! pedrone

Modificato da pedrone (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto nel primo post il popolo della critical mass mi ha subito affascinato e incuriosito per i colori, la musica e l'eterogenità dei partecipanti... non mi sono piaciute e l'ho scritto alcune forzature e situazioni che si sono verificate!!!

era la mia prima volta e ad un certo punto ero + preoccupato che felice...

ps: mi dispiace anche che il mio post abbia scatenato alcune tensioni fra gli utenti... ci si scalda e magari volano parole grosse perchè le "spinte emotive" sono forti (politica, società, etc), ma ricordiamoci sempre il perchè scriviamo e passiamo del tempo su questo forum... la bicicletta (che a volte è meglio della figa!)

questo weekend c'è bel tempo.... buone pedalate a tutti! pedrone

Comunque hasta la figa siempre!

Link al commento
Condividi su altri siti

come ho scritto nel primo post il popolo della critical mass mi ha subito affascinato e incuriosito per i colori, la musica e l'eterogenità dei partecipanti... non mi sono piaciute e l'ho scritto alcune forzature e situazioni che si sono verificate!!!

era la mia prima volta e ad un certo punto ero + preoccupato che felice...

ps: mi dispiace anche che il mio post abbia scatenato alcune tensioni fra gli utenti... ci si scalda e magari volano parole grosse perchè le "spinte emotive" sono forti (politica, società, etc), ma ricordiamoci sempre il perchè scriviamo e passiamo del tempo su questo forum... la bicicletta (che a volte è meglio della figa!)

questo weekend c'è bel tempo.... buone pedalate a tutti! pedrone

Comunque hasta la figa siempre!

concordo con entrambi

premesso che ognuno ha le sue opinioni trovo che "ci stanno" entrambi le versioni, anche se tonefix e' stato un pelino acceso nel raccontare,le sue motivazioni trovo siano legittime(x lui,non generalizzo)

mi spiace per pedrone..

Penso che il suo disagio non derivi tanto dalla CM, quanto dal fatto che si sia trovato in una situazione spiacevole,con la ragazza,partendo da un iniziale divertimento e godimento della CM e cio' l abbia spiazzato in quanto non pensava magari di poter avere di quei problemi in Massa,probabilmente il maggior disagio deriva dal fatto,quindi,che non se l'aspettava..

E qui concordo con Mattia,magari prima senza la ragazza,per evitare di "dover cambiare panetteria"..

Ammetto di non esserci mai andato,ma

abito anch'io fuori Milano, dovrei spostarmi in auto con la

bici per poi unirmi alla Massa in città...pero un giorno mi piacerebbe provare,con uno di voi xk no:)..nonostante questa lacuna

magari riprovaci pedronei!potrebbe andar meglio!

Ps.

C'e figa in Massa?si cucca?

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece non concordo, ci sono cose molto ma molto più importanti di una bicicletta. Un fascio di merda tale è e rimane anche sopra una bici. Io la via del fascismo me la sono lasciata alle spalle se certi personaggi la vogliono ripercorrere sappiano che, come insegna la storia, quella via conduce a Piazzale Loreto. Io non provo dispiacere a vedere Mussolini appeso a testa sotto, la strada che aveva imboccato o conduceva lì o conduceva in chissà quale inimmaginabile baratro. Fortunatamente qualcuno prima gli a sparato e poi lo ha appeso.

Senza il maiale appeso a testa sotto non ci sarebbe stata nessuna Massa.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo concordo riguardo la Massa e l hasta la figa siempre,non intendo entrare in un discorso politico,penso sia ot rispetto al:"trovarsi o meno bene alla prima cm di pedrone"

naturalmente non intendo dire che non c siano cose più importanti della bici,e che comunque avvenimenti passati sono stati importanti per noi..

Modificato da indio (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo concordo riguardo la Massa e l hasta la figa siempre,non intendo entrare in un discorso politico,penso sia ot rispetto al:"trovarsi o meno bene alla prima cm di pedrone"

naturalmente non intendo dire che non c siano cose più importanti della bici,e che comunque avvenimenti passati sono stati importanti per noi..

Ho capito il tuo discorso Indio, la questione che fatico a comprendere è perchè si abbia così paura a dichiarare che un pensiero politico che si basa su concetti di odio raziale sia una autentica merda.

Il fascismo ci ha condotti ad una guerra dove eravamo alleati di Hitler, i treni carichi di ebrei, zingari e comunisti partivano dalla stazione centrale di Milano. Noi abbiamo delle responsabilità storiche nei confronti di quelle persone che a migliaia sono state mandate a morire nei campi di sterminio. Noi abbiamo delle resposabilità storiche nei confronti degli Slavi o degli Eritrei che abbiamo ammazzato brutalmente per guadagnarci qualcosa. A Sant'Anna o a Marzabotto i fascisti hanno condotto i Tedeschi di Hitler ad ammazzare brutalmente loro concittadini inermi. Le rappresaglie fasciste hanno fatto centinaia di morti. Il fascismo è un pensiero politico che predicava che era giusto ammazzare la moglie ed il figlio ed il nonno del partigiano che era sui monti e non poteva difendere la sua famiglia.

La codardigia e la brutalità di quel regime vanno denunciate senza nessun timore, dire fascio di merda è dire la verità! Se non accettiamo e comprendiamo questi semplicissimi concetti non se ne esce. Mi importa sega delle pensioni e dei treni in orario se ti rifai ad un ideale che predicava l'utilizzo della mitragliatrice contro l'oppositore politico o contro il diverso è mio dovere affermare a voce alta che sei una merda e che Piazzale Loreto è stato una liberazione.

Quando un farmaco debella un virus non provo pietà per quel virus, Mussolini era un virus era una follia omicida, è un bene che sia morto in quel modo.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo pure io prima che la scure censoria dei moderatori si abbatta su st topic pieno di accoltellamenti (si spera solo) virtuali.

È da parecchio che sono molto critico nei confronti di critical mass: almeno qui a Torino non mi faccio vedere da un pezzo perché mi sono scocciato di girare poco più forte che a passo d'uomo e sempre nelle stesse cazzo di vie del centro. Va bene farsi notare e rompere le palle (sì, perché io dico che massa critica non È tanto un evento di sensibilizzazione, ma più un riappropriarsi delle strade e creare aggregazione tra ciclisti dando un minimo di fastidio) ma alcuni rompono TROPPO le palle e diventano fastidiosi pure per me che pedalo e dovrei essere dalla loro parte. Temo che pedrone si aspettasse un clima di festa e invece si È trovato nell'ennesimo bordello, tutto sommato lo capisco.

Se dovessi fare un'attività di sensibilizzazione farei cose concrete come dimostrare che È possibile usare la bici per esempio per andare a fare la spesa o per portare i figli a scuola, ma di sicuro non andrei a fare massa critica. L'unica utilità di massa critica, se proprio vogliamo essere lungimiranti, È creare una rete di contatti tra ciclisti urbani per organizzare ALTRE iniziative a tema.

Le idee sono tutte lecite, ci mancherebbe, ma dire "vado avanti in prima a 5 km/h e se non si tolgono li metto sotto, tanto il tempo di spostarsi ce l'hanno" non È più un'opinione, ma una minaccia vera e propria esattamente come puntare una pistola in faccia e dire "oh, adesso conto fino a 10 e poi sparo, ma ti lascio il tempo di scappare" e quindi la tratto come tale con tutto il disprezzo che le minacce e chi le proclama si meritano.

Poi razionalmente parlando È abbastanza evidente quanto sia patetico incazzarsi se perdi 5 minuti di orologio, magari di sabato pomeriggio o di venerd' sera, per colpa di 4 bici in mezzo alla strada, quando 24/7 vivi nel traffico immobile senza dire "be'". È lo stesso atteggiamento di quei minchioni che si attaccano al clacson per farti spostare perché devono fare 50 metri scarsi a 200 all'ora e poi fermarsi a un semaforo rosso. Capisco se sei un tamarro cocainomane di merda, ma una persona intelligente dovrebbe cercare di fare un minimo di ragionamento. L'ha già spiegato Donkey al post #16 e non ammetterlo significa non accettare la realtà dei fatti.

P.S.

ma perché le e accentate me le fa tutte maiuscole?!?!?!?!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sono perso un po di cose, ho riletto alla meglio, allora *°ToNEfix°* ha abbassato i toni ma si ostina a firmare alla fine di ogni messaggio e non so perchè, fra78 ha giocato la solita parte da centrocampista vissuto che lui è tosto di brutto e solo lui, il professor capiero che è sempre così pacato ha smattato e ciccato un "ho" senza "h" ed è scattata la foto di merdoman appeso, s3p è arrivato in stile piccione a curiosare e far arrabbiare qualcuno... tutto nella norma insomma, ah skakrew non so chi sia ma sappia che il messaggio in cui minaccia di incontrare capiero cè. insomma fixedforum wayoflife :)

tu invece stai giocando nel ruolo di chi è sopra tutti e può permettersi di giudicare gli altri senza nemmeno conoscerli di persona!

Modificato da fra78s (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispondo pure io prima che la scure censoria dei moderatori si abbatta su st topic pieno di accoltellamenti (si spera solo) virtuali.

È da parecchio che sono molto critico nei confronti di critical mass: almeno qui a Torino non mi faccio vedere da un pezzo perché mi sono scocciato di girare poco più forte che a passo d'uomo e sempre nelle stesse cazzo di vie del centro. Va bene farsi notare e rompere le palle (sì, perché io dico che massa critica non È tanto un evento di sensibilizzazione, ma più un riappropriarsi delle strade e creare aggregazione tra ciclisti dando un minimo di fastidio) ma alcuni rompono TROPPO le palle e diventano fastidiosi pure per me che pedalo e dovrei essere dalla loro parte. Temo che pedrone si aspettasse un clima di festa e invece si È trovato nell'ennesimo bordello, tutto sommato lo capisco.

Se dovessi fare un'attività di sensibilizzazione farei cose concrete come dimostrare che È possibile usare la bici per esempio per andare a fare la spesa o per portare i figli a scuola, ma di sicuro non andrei a fare massa critica. L'unica utilità di massa critica, se proprio vogliamo essere lungimiranti, È creare una rete di contatti tra ciclisti urbani per organizzare ALTRE iniziative a tema.

Le idee sono tutte lecite, ci mancherebbe, ma dire "vado avanti in prima a 5 km/h e se non si tolgono li metto sotto, tanto il tempo di spostarsi ce l'hanno" non È più un'opinione, ma una minaccia vera e propria esattamente come puntare una pistola in faccia e dire "oh, adesso conto fino a 10 e poi sparo, ma ti lascio il tempo di scappare" e quindi la tratto come tale con tutto il disprezzo che le minacce e chi le proclama si meritano.

Poi razionalmente parlando È abbastanza evidente quanto sia patetico incazzarsi se perdi 5 minuti di orologio, magari di sabato pomeriggio o di venerd' sera, per colpa di 4 bici in mezzo alla strada, quando 24/7 vivi nel traffico immobile senza dire "be'". È lo stesso atteggiamento di quei minchioni che si attaccano al clacson per farti spostare perché devono fare 50 metri scarsi a 200 all'ora e poi fermarsi a un semaforo rosso. Capisco se sei un tamarro cocainomane di merda, ma una persona intelligente dovrebbe cercare di fare un minimo di ragionamento. L'ha già spiegato Donkey al post #16 e non ammetterlo significa non accettare la realtà dei fatti.

P.S.

ma perché le e accentate me le fa tutte maiuscole?!?!?!?!

io se rimango fermo 5 minuti durante una chiamata di emergenza sono guai!

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo concordo riguardo la Massa e l hasta la figa siempre,non intendo entrare in un discorso politico,penso sia ot rispetto al:"trovarsi o meno bene alla prima cm di pedrone"

naturalmente non intendo dire che non c siano cose più importanti della bici,e che comunque avvenimenti passati sono stati importanti per noi..

Ho capito il tuo discorso Indio, la questione che fatico a comprendere è perchè si abbia così paura a dichiarare che un pensiero politico che si basa su concetti di odio raziale sia una autentica merda.

Il fascismo ci ha condotti ad una guerra dove eravamo alleati di Hitler, i treni carichi di ebrei, zingari e comunisti partivano dalla stazione centrale di Milano. Noi abbiamo delle responsabilità storiche nei confronti di quelle persone che a migliaia sono state mandate a morire nei campi di sterminio. Noi abbiamo delle resposabilità storiche nei confronti degli Slavi o degli Eritrei che abbiamo ammazzato brutalmente per guadagnarci qualcosa. A Sant'Anna o a Marzabotto i fascisti hanno condotto i Tedeschi di Hitler ad ammazzare brutalmente loro concittadini inermi. Le rappresaglie fasciste hanno fatto centinaia di morti. Il fascismo è un pensiero politico che predicava che era giusto ammazzare la moglie ed il figlio ed il nonno del partigiano che era sui monti e non poteva difendere la sua famiglia.

La codardigia e la brutalità di quel regime vanno denunciate senza nessun timore, dire fascio di merda è dire la verità! Se non accettiamo e comprendiamo questi semplicissimi concetti non se ne esce. Mi importa sega delle pensioni e dei treni in orario se ti rifai ad un ideale che predicava l'utilizzo della mitragliatrice contro l'oppositore politico o contro il diverso è mio dovere affermare a voce alta che sei una merda e che Piazzale Loreto è stato una liberazione.

Quando un farmaco debella un virus non provo pietà per quel virus, Mussolini era un virus era una follia omicida, è un bene che sia morto in quel modo.

i like this..

(a questo punto dovrei entrare di diritto nella lista nera di skakrew?:D)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .