Vai al contenuto

fatica a prendere sonno...


pedrone
 Share

Recommended Posts

Quando qualcuno li schiaccia, come avvenuto poco tempo fa in Brasile gli sta bene perché quello è forse l'unico modo di ritornare alla realtà per questi radical chic che con la realtà di questo mondo non hanno un cazzo a che fare. Un bel incontro con quello che si chiamano i rapporti di forza comunque non fa mai male a nessuno e aiuta tutti a ridimensionarsi e a riportare ego e narcisismo ai giusti termini.

Non_nutrire_i_troll_2.jpg

solo perchè vi da contro non significa che sia un troll!

Ho semplicemente riportato un pezzo esageratamente provocatorio del suo intervento che ha il chiaro intento di scatenare un flame. Cioè un tipico comportamente da troll. La sua posizione sull'argomento sarebbe stata altrettanto chiara (e rispettabile, sia chiaro) anche se non avesse inserito quella frase. Invece si sta augurando che qualcuno venga investito: è un modo di porsi per avallare un'idea?

Modificato da Mr.Wombat (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando qualcuno li schiaccia, come avvenuto poco tempo fa in Brasile gli sta bene perché quello è forse l'unico modo di ritornare alla realtà per questi radical chic che con la realtà di questo mondo non hanno un cazzo a che fare. Un bel incontro con quello che si chiamano i rapporti di forza comunque non fa mai male a nessuno e aiuta tutti a ridimensionarsi e a riportare ego e narcisismo ai giusti termini.

Non_nutrire_i_troll_2.jpg

solo perchè vi da contro non significa che sia un troll!

Ho semplicemente riportato un pezzo esageratamente provocatorio del suo intervento che ha il chiaro intento di scatenare un flame. Cioè un tipico comportamente da troll. La sua posizione sull'argomento sarebbe stata altrettanto chiara (e rispettabile, sia chiaro) anche se non avesse inserito quella frase. Invece si sta augurando che qualcuno venga investito: è un modo di porsi per avallare un'idea?

lui sta avvalando la sua idea punto! non sta scatenando nessun flame, i flame si scatenano nel momento in cui la gente reagisce ai suoi messaggi in maniera esagerata!

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando qualcuno li schiaccia, come avvenuto poco tempo fa in Brasile gli sta bene perché quello è forse l'unico modo di ritornare alla realtà per questi radical chic che con la realtà di questo mondo non hanno un cazzo a che fare. Un bel incontro con quello che si chiamano i rapporti di forza comunque non fa mai male a nessuno e aiuta tutti a ridimensionarsi e a riportare ego e narcisismo ai giusti termini.

Non_nutrire_i_troll_2.jpg

solo perchè vi da contro non significa che sia un troll!

Infatti. Credo di aver fatto un discorso molto molto articolato che offre spunti di riflessione e che inquadra la manifestazione nelle sue dinamiche reali, scevre dalle ideologie di cui si ammanta. Poi se ritenete che io sia un troll fare pure, un troll tendenzialmente dopo che ha buttato il sasso nasconde la mano mentre io sono sempe qua, iscritto al forum da parecchi anni anche se posto poco e continuo a rispondere continuando ad argomentare mi pare.

Ho solo idee diverse e le esprimo, anche in maniera colorita, ma se qualcuno ha la libertà di bloccare decine di persone per partito preso io posso avere la libertà di detestarle per questo. Io da ciclista una CM non la farò mai perché manca di rispetto agli altri cittadini che stanno solo usando un mezzo di trasporto diverso dal mio.

ToNeFix

Link al commento
Condividi su altri siti

lui sta avvalando la sua idea punto! non sta scatenando nessun flame, i flame si scatenano nel momento in cui la gente reagisce ai suoi messaggi in maniera esagerata!

ok

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando qualcuno li schiaccia, come avvenuto poco tempo fa in Brasile gli sta bene perché quello è forse l'unico modo di ritornare alla realtà per questi radical chic che con la realtà di questo mondo non hanno un cazzo a che fare. Un bel incontro con quello che si chiamano i rapporti di forza comunque non fa mai male a nessuno e aiuta tutti a ridimensionarsi e a riportare ego e narcisismo ai giusti termini.

Non_nutrire_i_troll_2.jpg

solo perchè vi da contro non significa che sia un troll!

Ho semplicemente riportato un pezzo esageratamente provocatorio del suo intervento che ha il chiaro intento di scatenare un flame. Cioè un tipico comportamente da troll. La sua posizione sull'argomento sarebbe stata altrettanto chiara (e rispettabile, sia chiaro) anche se non avesse inserito quella frase. Invece si sta augurando che qualcuno venga investito: è un modo di porsi per avallare un'idea?

Non sai leggere quello che uno scrive. Non lo stavo augurando, stavo facendo una analisi del fatto accaduto in Brasile ritenendo che la cosa sia stata una lezione di vita, una lezione dura, molto dura ma pur sempre una lzione di vita.

ToNeFix

Link al commento
Condividi su altri siti

Quando qualcuno li schiaccia, come avvenuto poco tempo fa in Brasile gli sta bene perché quello è forse l'unico modo di ritornare alla realtà per questi radical chic che con la realtà di questo mondo non hanno un cazzo a che fare. Un bel incontro con quello che si chiamano i rapporti di forza comunque non fa mai male a nessuno e aiuta tutti a ridimensionarsi e a riportare ego e narcisismo ai giusti termini.

Non_nutrire_i_troll_2.jpg

solo perchè vi da contro non significa che sia un troll!

Ho semplicemente riportato un pezzo esageratamente provocatorio del suo intervento che ha il chiaro intento di scatenare un flame. Cioè un tipico comportamente da troll. La sua posizione sull'argomento sarebbe stata altrettanto chiara (e rispettabile, sia chiaro) anche se non avesse inserito quella frase. Invece si sta augurando che qualcuno venga investito: è un modo di porsi per avallare un'idea?

lui sta avvalando la sua idea punto! non sta scatenando nessun flame, i flame si scatenano nel momento in cui la gente reagisce ai suoi messaggi in maniera esagerata!

Fra, se quelle espresse da Tonefix sono ritenute idee, opinioni...beh, allora qui su FF siamo proprio messi male.

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando qualcuno li schiaccia, come avvenuto poco tempo fa in Brasile gli sta bene perché quello è forse l'unico modo di ritornare alla realtà per questi radical chic che con la realtà di questo mondo non hanno un cazzo a che fare. Un bel incontro con quello che si chiamano i rapporti di forza comunque non fa mai male a nessuno e aiuta tutti a ridimensionarsi e a riportare ego e narcisismo ai giusti termini.

Non_nutrire_i_troll_2.jpg

solo perchè vi da contro non significa che sia un troll!

Ho semplicemente riportato un pezzo esageratamente provocatorio del suo intervento che ha il chiaro intento di scatenare un flame. Cioè un tipico comportamente da troll. La sua posizione sull'argomento sarebbe stata altrettanto chiara (e rispettabile, sia chiaro) anche se non avesse inserito quella frase. Invece si sta augurando che qualcuno venga investito: è un modo di porsi per avallare un'idea?

lui sta avvalando la sua idea punto! non sta scatenando nessun flame, i flame si scatenano nel momento in cui la gente reagisce ai suoi messaggi in maniera esagerata!

Fra, se quelle espresse da Tonefix sono ritenute idee, opinioni...beh, allora qui su FF siamo proprio messi male.

guardati un po in giro su ff e vedrai che tonefix è stato un signore!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi evito certe manifestazioni proprio per evitare situazioni da adolescente di pseudosinisra incazzato per colpa degli ormoni...

quanta ignoranza e stupidità l mondo....

se poi uno scende dalla macchina con una chiave del 32 da tirarti in mezzo agli occhi non lamentatevi però....

se le critical mass si fossero svolte in modo "europeo" e non alla scagnozzo italiota avrebbero avuto tutto un altro seguito e sicuramente avrebbe cambiato le cose... ma così come vengono sviluppate ora sono solo un ritrovo per fattoni fuori dal leon cavallo.... mi sono passati spesso per il bar durante le critical e non mi sono molto piaciuti..

ci vorrebbe ordine e disciplina, eja eja alalà.

vorrei due spiegazioni:

1) cos'è una critical mass in stile europeo? No, perchè finora ho frequentato solo quella allo scagnozzo italiota di Milano.

2) Per quello che dal 1789 combatte il sistema: come si fa a combattere il sistema (1000 punti per questo slogan) se usi auto, moto e bici? Che sistema combatti che non ho mica capito?

Viva la critical mass.

Ps. una volta ho ripreso e insultato dei ragazzi che avevano bevuto (e fin qui problemi loro) e poi gettato per terra delle bottiglie di vetro (questo mi ha fatto tremendamente incazzare sia per il gesto idiota sia per il rischio di far bucare gli altri).

non usare slogan che non condividi ;-)

stile europeo significa proprio ordine e disciplina. dove se uno vuole bere va in un bar e lo fa e poi se vuole e ce la fa torna in bici...

piccolo esempio:

ho passato diverso tempo a copenaghen, nel nostro gruppo (unico italiano nel mezzo ero io e il resto erano tutte danesi...) non ho mai visto buttare nulla in terra da una bici, una bici passare con il rosso, pretendere precedenze che non le erano concesse, bere una birra o vino pedalando...

ti dirò di più se dopo essere usciti ci capitava di esagerare si chiamava un taxi e questi prontamente montavano un portabici e ci riportavano a casa bici inclusa...

però ti ripeto... lascia riposare in pace d'Annunzio

Stile europeo? Tu ne parli?

Vogliamo ricordare di quando hai volutamente scatenato un flame con il tuo avatar fascio-nostalgico?

A me sembra che qui critical mass stia sulle balle a un po' di gente perché viene ormai erroneamente derubricata a manifestazione di sinistra.

Tu sei uno di quelli che la detesta per quel motivo, è pochi post fa l'hai detto con chiarezza.

Continuiamo a dividere tutto in destra-sinistra/buoni-cattivi in questo paese...

Io la detesto per la figura di merda che a fare ai ciclisti con la sua gente ignorante e maleducata (ovviamente mi riferisco alla piccola percentuale di idioti) ma che tutti tollerano nel gruppo (anche peggio)

Cmq per chiudere il discorso fascio... Io misi l'avatar per provocazione a quel cazzaro di capiero. Era una medaglia ciclistica le

Pezze al culo erano più vostre che mie. Io sono cresciuto per centri sociali e ho più amici di sinistra ce di destra :-) ma che cazzo ne vuoi sapere tu hahah

Crescere nei centri sociali non ti ha fatto molto bene, a quanto vedo.

Io me ne sono sempre tenuto alla larga, tu sembri averne assorbito il peggio.

Tant'è che vedi complotti di radical chic di sinistra ovunque.

Buon proseguimento neh.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Quando qualcuno li schiaccia, come avvenuto poco tempo fa in Brasile gli sta bene perché quello è forse l'unico modo di ritornare alla realtà per questi radical chic che con la realtà di questo mondo non hanno un cazzo a che fare. Un bel incontro con quello che si chiamano i rapporti di forza comunque non fa mai male a nessuno e aiuta tutti a ridimensionarsi e a riportare ego e narcisismo ai giusti termini.

Non_nutrire_i_troll_2.jpg

solo perchè vi da contro non significa che sia un troll!

Ho semplicemente riportato un pezzo esageratamente provocatorio del suo intervento che ha il chiaro intento di scatenare un flame. Cioè un tipico comportamente da troll. La sua posizione sull'argomento sarebbe stata altrettanto chiara (e rispettabile, sia chiaro) anche se non avesse inserito quella frase. Invece si sta augurando che qualcuno venga investito: è un modo di porsi per avallare un'idea?

lui sta avvalando la sua idea punto! non sta scatenando nessun flame, i flame si scatenano nel momento in cui la gente reagisce ai suoi messaggi in maniera esagerata!

Fra, se quelle espresse da Tonefix sono ritenute idee, opinioni...beh, allora qui su FF siamo proprio messi male.

guardati un po in giro su ff e vedrai che tonefix è stato un signore!

Se il tuo metro di paragone è il peggio su FF...allora vale tutto.

Io quando ammetto o non ammetto una presa di posizione è perchè sono abituato a confrontarmi con gente seria, intelligente e coerente (Riky, Mr.womb, Enclair, Huxley, Dane etc etc) non i Sergi3vv o altra gentaglia...

Tu fai come vuoi.

Bella

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dal modo in cui si è espresso tonefix lo reputo una persona seria! ma in tutto ciò quello che non sta accettando il confronto sei tu, stai solo parlando male di tonefix senza aver controbattuto nemmeno una sua parola!

Link al commento
Condividi su altri siti

io mi evito certe manifestazioni proprio per evitare situazioni da adolescente di pseudosinisra incazzato per colpa degli ormoni...

quanta ignoranza e stupidità l mondo....

se poi uno scende dalla macchina con una chiave del 32 da tirarti in mezzo agli occhi non lamentatevi però....

se le critical mass si fossero svolte in modo "europeo" e non alla scagnozzo italiota avrebbero avuto tutto un altro seguito e sicuramente avrebbe cambiato le cose... ma così come vengono sviluppate ora sono solo un ritrovo per fattoni fuori dal leon cavallo.... mi sono passati spesso per il bar durante le critical e non mi sono molto piaciuti..

ci vorrebbe ordine e disciplina, eja eja alalà.

vorrei due spiegazioni:

1) cos'è una critical mass in stile europeo? No, perchè finora ho frequentato solo quella allo scagnozzo italiota di Milano.

2) Per quello che dal 1789 combatte il sistema: come si fa a combattere il sistema (1000 punti per questo slogan) se usi auto, moto e bici? Che sistema combatti che non ho mica capito?

Viva la critical mass.

Ps. una volta ho ripreso e insultato dei ragazzi che avevano bevuto (e fin qui problemi loro) e poi gettato per terra delle bottiglie di vetro (questo mi ha fatto tremendamente incazzare sia per il gesto idiota sia per il rischio di far bucare gli altri).

non usare slogan che non condividi ;-)

stile europeo significa proprio ordine e disciplina. dove se uno vuole bere va in un bar e lo fa e poi se vuole e ce la fa torna in bici...

piccolo esempio:

ho passato diverso tempo a copenaghen, nel nostro gruppo (unico italiano nel mezzo ero io e il resto erano tutte danesi...) non ho mai visto buttare nulla in terra da una bici, una bici passare con il rosso, pretendere precedenze che non le erano concesse, bere una birra o vino pedalando...

ti dirò di più se dopo essere usciti ci capitava di esagerare si chiamava un taxi e questi prontamente montavano un portabici e ci riportavano a casa bici inclusa...

però ti ripeto... lascia riposare in pace d'Annunzio

Stile europeo? Tu ne parli?

Vogliamo ricordare di quando hai volutamente scatenato un flame con il tuo avatar fascio-nostalgico?

A me sembra che qui critical mass stia sulle balle a un po' di gente perché viene ormai erroneamente derubricata a manifestazione di sinistra.

Tu sei uno di quelli che la detesta per quel motivo, è pochi post fa l'hai detto con chiarezza.

Continuiamo a dividere tutto in destra-sinistra/buoni-cattivi in questo paese...

Io la detesto per la figura di merda che a fare ai ciclisti con la sua gente ignorante e maleducata (ovviamente mi riferisco alla piccola percentuale di idioti) ma che tutti tollerano nel gruppo (anche peggio)

Cmq per chiudere il discorso fascio... Io misi l'avatar per provocazione a quel cazzaro di capiero. Era una medaglia ciclistica le

Pezze al culo erano più vostre che mie. Io sono cresciuto per centri sociali e ho più amici di sinistra ce di destra :-) ma che cazzo ne vuoi sapere tu hahah

Crescere nei centri sociali non ti ha fatto molto bene, a quanto vedo.

Io me ne sono sempre tenuto alla larga, tu sembri averne assorbito il peggio.

Tant'è che vedi complotti di radical chic di sinistra ovunque.

Buon proseguimento neh.

in questa discussione mai usata la parola radical chic ;-) sicuro di leggere prima di rispondere?

Link al commento
Condividi su altri siti

"CM è fottuta perché di fronte ad uno scontro (in senso lato e in senso reale) non è in grado di sostenerlo (i telai si piegano)."

il puttanaio scoppiato in brasile è stato molto utile alla causa di quel poveruomo(che si è giustificato dicendo di esserci spaventato...)visto che sono state indette delle CM straordinarie per mettere in evidenza il caso.

I telai si saranno anche piegati ma le persone no...

La strada non viene considerata dagli automobilisti come uno spazio per ciclisti, che vengono accettati solo quando sono pochi sparsi e ben a destra della carreggiata.

Vuoi fare il figo e investire delle persone in bicicletta? sei libero di farlo, questa è la tua libertà, come sei libero di essere una grandissima testa di minchia...nessuno te lo può impedire.

Ma piantatela di dire sempre un sacco di cazzate,fatelo cosi poi potrò vedere le vostre faccie di merda piangenti in televisione mentre cercate di spiagare ocme sia stata solo autodifesa e che non volevate far niente di male ma la paura vi ha accecato...fate ciò che andate narrando come giuste imprese eroiche e poi difendete le vostre idee anche quando sarete appesi per le palle.

Mi fate un po pena ma non preoccupatevi..

Personalmente posso dire di essere pacifico ma non pacifista e non so esattamente come reagirei al vedere un coglione che forte del suo veicolo si apre la strada investendo la gente

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

dal modo in cui si è espresso tonefix lo reputo una persona seria! ma in tutto ciò quello che non sta accettando il confronto sei tu, stai solo parlando male di tonefix senza aver controbattuto nemmeno una sua parola!

Sai Fra, ho troppo amor proprio per mettermi sullo stesso piano e cercare di far ragionare uno che reputa una lezione l'aver investito i partecipanti di una Cm in Brasile.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

dal modo in cui si è espresso tonefix lo reputo una persona seria! ma in tutto ciò quello che non sta accettando il confronto sei tu, stai solo parlando male di tonefix senza aver controbattuto nemmeno una sua parola!

Sai Fra, ho troppo amor proprio per mettermi sullo stesso piano e cercare di far ragionare uno che reputa una lezione l'aver investito i partecipanti di una Cm in Brasile.

guarda che mica lo devi far ragionare! le persone si condividono le opinioni per esporre il proprio punto di vista, non per piegare al proprio volere gli altri o per far prevalere la propria idea! purtroppo per te le lezioni di vita sono anche dei fatti spiacevoli! ma forse sei cresciuto nel mondo delle favole che non ti ci sei mai trovato davanti!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .