Vai al contenuto

fatica a prendere sonno...


pedrone
 Share

Recommended Posts

mi sono perso un po di cose, ho riletto alla meglio, allora *°ToNEfix°* ha abbassato i toni ma si ostina a firmare alla fine di ogni messaggio e non so perchè, fra78 ha giocato la solita parte da centrocampista vissuto che lui è tosto di brutto e solo lui, il professor capiero che è sempre così pacato ha smattato e ciccato un "ho" senza "h" ed è scattata la foto di merdoman appeso, s3p è arrivato in stile piccione a curiosare e far arrabbiare qualcuno... tutto nella norma insomma, ah skakrew non so chi sia ma sappia che il messaggio in cui minaccia di incontrare capiero cè. insomma fixedforum wayoflife :)

tutto nella norma, ok, però augurarsi l'investimento di ciclisti è troppo anche per un forum di sfigati segaioli come questo... dove cazzo sono i moderatori???? cosa deve fare uno per farsi bannare?

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono fatto della stessa "base" di cui è fatta l'Italia e cioè Repubblicana, Laica ed Antifascista, dato che il fascio qui sopra non mi può più leggere qualcuno gli spieghi che se le cose non gli piacciono o scatena una rivoluzione o cambia Stato o gli tocca sopportarci.

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Intendevo concordo riguardo la Massa e l hasta la figa siempre,non intendo entrare in un discorso politico,penso sia ot rispetto al:"trovarsi o meno bene alla prima cm di pedrone"

naturalmente non intendo dire che non c siano cose più importanti della bici,e che comunque avvenimenti passati sono stati importanti per noi..

Ho capito il tuo discorso Indio, la questione che fatico a comprendere è perchè si abbia così paura a dichiarare che un pensiero politico che si basa su concetti di odio raziale sia una autentica merda.

Il fascismo ci ha condotti ad una guerra dove eravamo alleati di Hitler, i treni carichi di ebrei, zingari e comunisti partivano dalla stazione centrale di Milano. Noi abbiamo delle responsabilità storiche nei confronti di quelle persone che a migliaia sono state mandate a morire nei campi di sterminio. Noi abbiamo delle resposabilità storiche nei confronti degli Slavi o degli Eritrei che abbiamo ammazzato brutalmente per guadagnarci qualcosa. A Sant'Anna o a Marzabotto i fascisti hanno condotto i Tedeschi di Hitler ad ammazzare brutalmente loro concittadini inermi. Le rappresaglie fasciste hanno fatto centinaia di morti. Il fascismo è un pensiero politico che predicava che era giusto ammazzare la moglie ed il figlio ed il nonno del partigiano che era sui monti e non poteva difendere la sua famiglia.

La codardigia e la brutalità di quel regime vanno denunciate senza nessun timore, dire fascio di merda è dire la verità! Se non accettiamo e comprendiamo questi semplicissimi concetti non se ne esce. Mi importa sega delle pensioni e dei treni in orario se ti rifai ad un ideale che predicava l'utilizzo della mitragliatrice contro l'oppositore politico o contro il diverso è mio dovere affermare a voce alta che sei una merda e che Piazzale Loreto è stato una liberazione.

Quando un farmaco debella un virus non provo pietà per quel virus, Mussolini era un virus era una follia omicida, è un bene che sia morto in quel modo.

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Carlo lascia perdere, è tempo perso.

Non è la prima volta che si discute di Critical Mass qui su FF.

I detrattori sono sempre gli stessi, così come sempre gli stessi sono i loro argomenti (massa politicizzata verso sinistra, violenta, irrispettosa nei confronti del diritto degli automobilisti di procedere).

Argomenti di una banalità sconcertante.

Mi accontento di sapere che la maggior parte delle persone che qui su FF reputo intelligenti e coerenti la pensa in modo diametralmente opposto, i detrattori facciano quel che vogliono.

Bella

sì vado anche io a fare cose serie... io sto buono buono e la banalità ho imparato a sopportarla (quasi) ma la violenza di certe argomentazioni è davvero troppo (anche lette su un forum)

un saluto a te

we are not in the traffic, we are traffic

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

--- CANE! SOPPORTO TUTTO MA NON I -------- INFAMI. ------- TROIA!

--- SCHIFOSO!

...perchè bestemmi?

si è abbstanza vergognoso vedere e leggere in un forum che uno per sostenere le sue idee deve urlare e bestemmiare...mi fa abbastanza schifo la cosa.

ma se devo dirla tutto mi fa abbastanza schifo anche che tutti quelli che sono a favore della CM non siano in alcun modo disposti o tolleranti verso una qualsiasi forma di critica verso questo evento, che uno è fottutamente LIBERO di poter criticare o sostenere essere una merda.

ma questo se vogliamo è proprio un comportamento che rientra - a mio modo di vedere le cose - nei motivi per cui non tollero e non apprezzo questo movimento ricco di connotati basati su una sorta di estremismo che è una delle forme di "protesta" o modi di fare che meno apprezzo....

Modificato da lele200mph (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

--- CANE! SOPPORTO TUTTO MA NON I -------- INFAMI. ------- TROIA!

--- SCHIFOSO!

...perchè bestemmi?

si è abbstanza vergognoso vedere e leggere in un forum che uno per sostenere le sue idee deve urlare e bestemmiare...mi fa abbastanza schifo la cosa.

ma se devo dirla tutto mi fa abbastanza schifo anche che tutti quelli che sono a favore della CM non siano in alcun modo disposti o tolleranti verso una qualsiasi forma di critica verso questo evento, che uno è fottutamente LIBERO di poter criticare o sostenere essere una merda.

ma questo se vogliamo è proprio un comportamento che rientra - a mio modo di vedere le cose - nei motivi per cui non tollero e non apprezzo questo movimento ricco di connotati basati su una sorta di estremismo che è una delle forme di "protesta" o modi di fare che meno apprezzo....

Si si mi scuso.

Anche per i moccoli.

L'ho già scritto più su.

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosa mi sono perso!

Ou ou anch' io voglio essere nella black list del fascio.

Che cosa da sfigati!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

--- CANE! SOPPORTO TUTTO MA NON I -------- INFAMI. ------- TROIA!

--- SCHIFOSO!

...perchè bestemmi?

si è abbstanza vergognoso vedere e leggere in un forum che uno per sostenere le sue idee deve urlare e bestemmiare...mi fa abbastanza schifo la cosa.

ma se devo dirla tutto mi fa abbastanza schifo anche che tutti quelli che sono a favore della CM non siano in alcun modo disposti o tolleranti verso una qualsiasi forma di critica verso questo evento, che uno è fottutamente LIBERO di poter criticare o sostenere essere una merda.

ma questo se vogliamo è proprio un comportamento che rientra - a mio modo di vedere le cose - nei motivi per cui non tollero e non apprezzo questo movimento ricco di connotati basati su una sorta di estremismo che è una delle forme di "protesta" o modi di fare che meno apprezzo....

Si si mi scuso.

Anche per i moccoli.

L'ho già scritto più su.

;)

Link al commento
Condividi su altri siti

--- CANE! SOPPORTO TUTTO MA NON I -------- INFAMI. ------- TROIA!

--- SCHIFOSO!

...perchè bestemmi?

ma se devo dirla tutto mi fa abbastanza schifo anche che tutti quelli che sono a favore della CM non siano in alcun modo disposti o tolleranti verso una qualsiasi forma di critica verso questo evento, che uno è fottutamente LIBERO di poter criticare o sostenere essere una merda.

ma questo se vogliamo è proprio un comportamento che rientra - a mio modo di vedere le cose - nei motivi per cui non tollero e non apprezzo questo movimento ricco di connotati basati su una sorta di estremismo che è una delle forme di "protesta" o modi di fare che meno apprezzo....

L'unica critica espressa come dio comanda qui è stata quella di Pedrone.

Critica accolta da tutti, me compreso, tant'è che ho concordato con lui sul fatto che se capita che gente in bici si pigli con gente in macchina è colpa anche dei partecipanti della Cm.

Lele, non far finta di non capire, ciò che in questa discussione è stato respinto al mittente sono stati i commenti inutili di Skakrew e Tonefix, commenti che assimilavano la Cm a un gruppo di punkabbestia fattoni meritevoli di essere investiti, come in Brasile.

Dire la massa è di sinistra, la massa parla solo di politica, la massa è maleducata, la massa è radical chic etc etc non significa fare critica costruttiva; queste sono parole al vento di gente che parla solo per sentito dire e che probabilemente in massa ci è stata si e no una volta.

Criticate nel merito Critical Mass come ha ben fatto Pedrone, e vedrete che riceverete risposte, motivazioni e perchè no anche un mea culpa, se occorre.

Bella

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi diciamocela tutta... Ho partecipato alla critical mass per vedere altre fixed e magari avere la fortuna di essere avvistato nel sezione local..." Avvistato ciccione su fissa nera e verde acido con doppia spinergy "... E sarei stato felice!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

è vero che sempre giovedì uno scemo ha fatto saltare lo specchietto di una macchina in coda?

Mi è stato riferito e cosi lo riporto, pare sia stato riportato anche sul facebook della Critical Mass dove parecchi partecipanti si son lamentati del comportamento sopra le righe di molti.

Se due indizi fanno una prova quello riportato da Pedrone non deve essere tutto frutto della sua fantasia o del suo animo troppo sensibile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .