Vai al contenuto

fatica a prendere sonno...


pedrone
 Share

Recommended Posts

dal modo in cui si è espresso tonefix lo reputo una persona seria! ma in tutto ciò quello che non sta accettando il confronto sei tu, stai solo parlando male di tonefix senza aver controbattuto nemmeno una sua parola!

Sai Fra, ho troppo amor proprio per mettermi sullo stesso piano e cercare di far ragionare uno che reputa una lezione l'aver investito i partecipanti di una Cm in Brasile.

guarda che mica lo devi far ragionare! le persone si condividono le opinioni per esporre il proprio punto di vista, non per piegare al proprio volere gli altri o per far prevalere la propria idea! purtroppo per te le lezioni di vita sono anche dei fatti spiacevoli! ma forse sei cresciuto nel mondo delle favole che non ti ci sei mai trovato davanti!

Questi che seguono non sono punti di vista.

Sono accuse lanciate a caso, il parlare per sentito dire all'ennesima potenza.

Tonefix

1. CM è un modo stronzo, inutile, spocchioso, snob, radical chic e PDEM

2. Pigio il pedale e cazzi loro.

3. Quando capita metto la prima, motore a 1.000 giri e vado avanti a 5 km/h e non mi fermo. Il tempo di togliersi ce l'hanno. Poi sfilo quando si saranno tolti e dei loro insulti me ne batto, il mio obiettivo è proseguire per la mia strada e non sottostare alle stronzate di un hippy in ritardo di 50 anni.

4. Odio, detesto i radical chic, sono feccia. Critical Mass è radical chic. Detesto Critical Mass

5. Critical Mass puzza di estremismo ecologista come lo sterco di cane che pesto ogni tanto in via perosa, pertanto li disprezzo senza nessuna pietà. Quando qualcuno li schiaccia, come avvenuto poco tempo fa in Brasile gli sta bene perché quello è forse l'unico modo di ritornare alla realtà per questi radical chic che con la realtà di questo mondo non hanno un cazzo a che fare.

Skakrew

1. io mi evito certe manifestazioni proprio per evitare situazioni da adolescente di pseudosinisra incazzato per colpa degli ormoni...

2.se poi uno scende dalla macchina con una chiave del 32 da tirarti in mezzo agli occhi non lamentatevi però....

3. così come vengono sviluppate ora sono solo un ritrovo per fattoni fuori dal leon cavallo.... mi sono passati spesso per il bar durante le critical e non mi sono molto piaciuti.

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

dal modo in cui si è espresso tonefix lo reputo una persona seria! ma in tutto ciò quello che non sta accettando il confronto sei tu, stai solo parlando male di tonefix senza aver controbattuto nemmeno una sua parola!

Sai Fra, ho troppo amor proprio per mettermi sullo stesso piano e cercare di far ragionare uno che reputa una lezione l'aver investito i partecipanti di una Cm in Brasile.

purtroppo per te le lezioni di vita sono anche dei fatti spiacevoli! ma forse sei cresciuto nel mondo delle favole che non ti ci sei mai trovato davanti!

L'ennesima conferma che io con te è meglio che non discuta.

Tempo perso.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dal modo in cui si è espresso tonefix lo reputo una persona seria! ma in tutto ciò quello che non sta accettando il confronto sei tu, stai solo parlando male di tonefix senza aver controbattuto nemmeno una sua parola!

Sai Fra, ho troppo amor proprio per mettermi sullo stesso piano e cercare di far ragionare uno che reputa una lezione l'aver investito i partecipanti di una Cm in Brasile.

guarda che mica lo devi far ragionare! le persone si condividono le opinioni per esporre il proprio punto di vista, non per piegare al proprio volere gli altri o per far prevalere la propria idea! purtroppo per te le lezioni di vita sono anche dei fatti spiacevoli! ma forse sei cresciuto nel mondo delle favole che non ti ci sei mai trovato davanti!

Questi che seguono non sono punti di vista.

Sono accuse lanciate a caso, il parlare per sentito dire all'ennesima potenza.

Tonefix

1. CM è un modo stronzo, inutile, spocchioso, snob, radical chic e PDEM

2. Pigio il pedale e cazzi loro.

3. Quando capita metto la prima, motore a 1.000 giri e vado avanti a 5 km/h e non mi fermo. Il tempo di togliersi ce l'hanno. Poi sfilo quando si saranno tolti e dei loro insulti me ne batto, il mio obiettivo è proseguire per la mia strada e non sottostare alle stronzate di un hippy in ritardo di 50 anni.

4. Odio, detesto i radical chic, sono feccia. Critical Mass è radical chic. Detesto Critical Mass

5. Critical Mass puzza di estremismo ecologista come lo sterco di cane che pesto ogni tanto in via perosa, pertanto li disprezzo senza nessuna pietà. Quando qualcuno li schiaccia, come avvenuto poco tempo fa in Brasile gli sta bene perché quello è forse l'unico modo di ritornare alla realtà per questi radical chic che con la realtà di questo mondo non hanno un cazzo a che fare.

Skakrew

1. io mi evito certe manifestazioni proprio per evitare situazioni da adolescente di pseudosinisra incazzato per colpa degli ormoni...

2.se poi uno scende dalla macchina con una chiave del 32 da tirarti in mezzo agli occhi non lamentatevi però....

3. così come vengono sviluppate ora sono solo un ritrovo per fattoni fuori dal leon cavallo.... mi sono passati spesso per il bar durante le critical e non mi sono molto piaciuti.

ah non sono i loro punti di vista?!?!?

quelli che vanno in critical mass su questo forum si son sempre e solo difesi dalle accuse, mosse da persone diverse, nello stesso modo...forse non sarà il caso di porsi delle domande se la gente da fuori vede le cose sempre nello stesso modo?!!?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dal modo in cui si è espresso tonefix lo reputo una persona seria! ma in tutto ciò quello che non sta accettando il confronto sei tu, stai solo parlando male di tonefix senza aver controbattuto nemmeno una sua parola!

Sai Fra, ho troppo amor proprio per mettermi sullo stesso piano e cercare di far ragionare uno che reputa una lezione l'aver investito i partecipanti di una Cm in Brasile.

purtroppo per te le lezioni di vita sono anche dei fatti spiacevoli! ma forse sei cresciuto nel mondo delle favole che non ti ci sei mai trovato davanti!

L'ennesima conferma che io con te è meglio che non discuta.

Tempo perso.

tranquillo che io con te nella vita reale non ci voglio avere nulla a che fare! saluti e continua a vivere nel mondo delle favole....

Link al commento
Condividi su altri siti

ho passato diverso tempo a copenaghen, nel nostro gruppo (unico italiano nel mezzo ero io e il resto erano tutte danesi...) non ho mai visto buttare nulla in terra da una bici, una bici passare con il rosso, pretendere precedenze che non le erano concesse, bere una birra o vino pedalando...

ti dirò di più se dopo essere usciti ci capitava di esagerare si chiamava un taxi e questi prontamente montavano un portabici e ci riportavano a casa bici inclusa...

trovo scorretto da parte tua prendere come esempio Copenaghen : D

Bhe parlo solo di cose che ho potuto vivere e che posso provare... Copenaghen quindi...

guarda che ero ironico .____.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Bona ragazzi, non insultatevi!

Ho usato toni sprezzanti, lo ammetto, ma adesso calmiamoci tutti non è il caso di litigare.

CM è una provocazione, evidentemente sulla strada come qua sul forum.

Ammetto di essere un tipo provocabile, continuo a disprezzare Critical Mass per i motivi che ho ben esplicato prima, i toni forse sono stati troppo accesi, no litighiamo, non facciamone un fatto personale.

ToNeFix

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dal modo in cui si è espresso tonefix lo reputo una persona seria! ma in tutto ciò quello che non sta accettando il confronto sei tu, stai solo parlando male di tonefix senza aver controbattuto nemmeno una sua parola!

Sai Fra, ho troppo amor proprio per mettermi sullo stesso piano e cercare di far ragionare uno che reputa una lezione l'aver investito i partecipanti di una Cm in Brasile.

purtroppo per te le lezioni di vita sono anche dei fatti spiacevoli! ma forse sei cresciuto nel mondo delle favole che non ti ci sei mai trovato davanti!

L'ennesima conferma che io con te è meglio che non discuta.

Tempo perso.

tranquillo che io con te nella vita reale non ci voglio avere nulla a che fare! saluti e continua a vivere nel mondo delle favole....

Sei tu l'unico vero duro, quello che ne ha passate di ogni...eh si.

Peccato che tu di me non sai niente...quindi non ti permettere più di giudicare qualcosa all'infuori delle mie bici, del mio avatar, della mia punteggiatura. Perchè sono le uniche cose che puoi conoscere di me.

Link al commento
Condividi su altri siti

! SOPPORTO TUTTO MA NON I FASCISTI INFAMI. !

DIO SCHIFOSO!

non è necessario gridare al mondo la tua infinita ignoranza... stai sereno che già sei stato ben inquadrato la tua scarsissima reputazione è al sicuro... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, devo dire che questa discussione era tra le più interessanti.

Chi non conosce la storia della CM consiglio di leggere Chris Carlsson Critical Mass -l'uso soversivo della bicicletta' Feltrinelli.

Mi scuso con tutti gli altri, per lo sfogo.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

orsu fra e donkey fate i bravi, non siete costretti ad essere amici e penso non lo sarete mai non rileggendo il vostro battibecco è senza senso...:)

Ogniuno ha le sue idee ed alcune son difficili da mettere in discussione

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

! SOPPORTO TUTTO MA NON I FASCISTI INFAMI. !

DIO SCHIFOSO!

non è necessario gridare al mondo la tua infinita ignoranza... stai sereno che già sei stato ben inquadrato la tua scarsissima reputazione è al sicuro... ;-)

Io sono tranquillissimo figlio di un cane. Qui mi conoscono tutti, rispetto ed ho sempre rispettato tutti. Tu devi tornare nelle fogne.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

orsu fra e donkey fate i bravi, non siete costretti ad essere amici e penso non lo sarete mai non rileggendo il vostro battibecco è senza senso...:)

Ogniuno ha le sue idee ed alcune son difficili da mettere in discussione

Io e Fra non ci mandaremo mai a fare in culo perchè un minimo di educazione ce l'hanno impartita.

Ma proprio non ci sopportiamo, è inutile.

Bella

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .