Vai al contenuto

Cinelli Laser - thread dedicato


alvuz
 Share

Recommended Posts

se finite per fare il montaggio pettinato avete #zerocred.

La voglio vedere sbattuta su ogni palo possibile, utilizzata ad ogni alley possibile.

Montata ignorante con omnium cazzi e mazzi.

SE LO FATE SIETE I KING.

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

arrivo tardi ma voglio solo dire:

 

grandissimi @Cecio @ste.ferrara !! ingulo ai russiameriganigiappy le cose belle restano da noi! bravi, bravissimi, ora non fate casini, sappiateli gestire, ci siamo capiti.

scusa Ricky cosa vuol dire saperli gestire?

 

 

Trovare italiani disposti a spendere di più di Russi Americani e Japponesi:-P

 

 

 

 

 

 

 

..................è un battuta, ovviamente!

 

 

mica tanto, gli affari sono affari appunto per quello, ne havessi 5 io me ne terrei max 2 e gli altri li venderei al meglio delle possibilità del mercato

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

arrivo tardi ma voglio solo dire:

 

grandissimi @Cecio @ste.ferrara !! ingulo ai russiameriganigiappy le cose belle restano da noi! bravi, bravissimi, ora non fate casini, sappiateli gestire, ci siamo capiti.

scusa Ricky cosa vuol dire saperli gestire?

 

 

Trovare italiani disposti a spendere di più di Russi Americani e Japponesi:-P

 

 

 

 

 

 

 

..................è un battuta, ovviamente!

 

 

mica tanto, gli affari sono affari appunto per quello, ne havessi 5 io me ne terrei max 2 e gli altri li venderei al meglio delle possibilità del mercato

 

 

Il problema, se si può definire tale, è che "al meglio delle possibilità del mercato" vuol dire estero!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un telaio nudo e crudo quanto potrebbe valere? X curiosità, mera curiosità che ho già speso abbastanza per la bdc nuova...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

Complimentoni per la tenacia!!!

forse volevi dire... complimenti per la "tenaglia"!

è evidente che è un furto, con l'aggravante che non mi sembrano esattamente dei robin hood... nel senso che non daranno niente a noi poverelli del loro bottino! sigh! :(

 

chiariamo una cosa...i ragazzi sono stati dietro da come mi hanno detto un bel pò a questa cosa e giustamente hanno raccolto i frutti della loro tenacia,hanno pagato il giusto perchè ricordate che siamo nel 2014 e non nelle isole falkland,a tempo debito faranno le loro considerazioni quindi non scassate il cazzo

 

che i ragazzi siano in gamba non c'è dubbio, soprattutto dopo aver visto quello che hanno fatto, sicuramente dei grandi!

per il resto qui si scherza allegramente e nessuno scassa il cazzo... cerca di non farlo neanche tu! ;)

 

basta che il livello della discussione rimanga sui binari dello scherzo/ammirazione/che culo ragazzi! se fate i rosiconi fate ridere...preferivate che un russo o un'americano dimmerda faceva una foto con quei laser dietro la schiena?

 

ma fatti tutte le risate che vuoi! va bene il campanilismo di dire che meglio la foto dei laser con loro che non una con i russi (che poi è tutto dire, vuoi mettere una foto con l'avere 5 laser a casa) ma l'ipocrisia è un altra cosa! qui stiamo tutti a rosicare, fra collezionisti fanatici o semplici estimatori, a vedere queste bellezze tutte insieme rosica anche chi ha un de rosa pista aerodinamica! e a buon intenditor poche parole!

cmq per la cronaca, (lo metto sottolineato per chi e facile a fraintendere) ragazzi siete dei miti, massimo rispetto e stima! bless! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Complimentoni per la tenacia!!!

forse volevi dire... complimenti per la "tenaglia"!

è evidente che è un furto, con l'aggravante che non mi sembrano esattamente dei robin hood... nel senso che non daranno niente a noi poverelli del loro bottino! sigh! :(

 

chiariamo una cosa...i ragazzi sono stati dietro da come mi hanno detto un bel pò a questa cosa e giustamente hanno raccolto i frutti della loro tenacia,hanno pagato il giusto perchè ricordate che siamo nel 2014 e non nelle isole falkland,a tempo debito faranno le loro considerazioni quindi non scassate il cazzo

 

che i ragazzi siano in gamba non c'è dubbio, soprattutto dopo aver visto quello che hanno fatto, sicuramente dei grandi!

per il resto qui si scherza allegramente e nessuno scassa il cazzo... cerca di non farlo neanche tu! ;)

 

basta che il livello della discussione rimanga sui binari dello scherzo/ammirazione/che culo ragazzi! se fate i rosiconi fate ridere...preferivate che un russo o un'americano dimmerda faceva una foto con quei laser dietro la schiena?

 

ma fatti tutte le risate che vuoi! va bene il campanilismo di dire che meglio la foto dei laser con loro che non una con i russi (che poi è tutto dire, vuoi mettere una foto con l'avere 5 laser a casa) ma l'ipocrisia è un altra cosa! qui stiamo tutti a rosicare, fra collezionisti fanatici o semplici estimatori, a vedere queste bellezze tutte insieme rosica anche chi ha un de rosa pista aerodinamica! e a buon intenditor poche parole!

cmq per la cronaca, (lo metto sottolineato per chi e facile a fraintendere) ragazzi siete dei miti, massimo rispetto e stima! bless! :)

 

guarda io non rosico(e non ne ho proprio bisogno di rosicare...) al massimo compro e ci siamo capiti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

Complimentoni per la tenacia!!!

forse volevi dire... complimenti per la "tenaglia"!

è evidente che è un furto, con l'aggravante che non mi sembrano esattamente dei robin hood... nel senso che non daranno niente a noi poverelli del loro bottino! sigh! :(

 

chiariamo una cosa...i ragazzi sono stati dietro da come mi hanno detto un bel pò a questa cosa e giustamente hanno raccolto i frutti della loro tenacia,hanno pagato il giusto perchè ricordate che siamo nel 2014 e non nelle isole falkland,a tempo debito faranno le loro considerazioni quindi non scassate il cazzo

 

che i ragazzi siano in gamba non c'è dubbio, soprattutto dopo aver visto quello che hanno fatto, sicuramente dei grandi!

per il resto qui si scherza allegramente e nessuno scassa il cazzo... cerca di non farlo neanche tu! ;)

 

basta che il livello della discussione rimanga sui binari dello scherzo/ammirazione/che culo ragazzi! se fate i rosiconi fate ridere...preferivate che un russo o un'americano dimmerda faceva una foto con quei laser dietro la schiena?

 

ma fatti tutte le risate che vuoi! va bene il campanilismo di dire che meglio la foto dei laser con loro che non una con i russi (che poi è tutto dire, vuoi mettere una foto con l'avere 5 laser a casa) ma l'ipocrisia è un altra cosa! qui stiamo tutti a rosicare, fra collezionisti fanatici o semplici estimatori, a vedere queste bellezze tutte insieme rosica anche chi ha un de rosa pista aerodinamica! e a buon intenditor poche parole!

cmq per la cronaca, (lo metto sottolineato per chi e facile a fraintendere) ragazzi siete dei miti, massimo rispetto e stima! bless! :)

 

guarda io non rosico(e non ne ho proprio bisogno di rosicare...) al massimo compro e ci siamo capiti

 

buon per te ma, a me interessa poco, non sono io quello che ha 5 cinelli laser!

Modificato da Giu (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Quello che mi fa ridere è che chi ha aperto un "cerco Cinelli Laser" avrà una risposta, io che cerco una pedivella sinistra da 170 sto a bocca asciutta. :D

pm

Link al commento
Condividi su altri siti

Guardate che qua non rosica (quasi) nessuno. Fa solo ridere leggere certe cose e fa ridere vedere le cifre raggiunte da una bicicletta come tante altre solo grazie ad un buon lavoro dei soliti che si fanno chiamare appassionati o collezionisti ma che sul campanello hanno scritto Speculatori / Affaristi.

Le bici esistono da prima delle fixed e di fixed forum, anche i cinelli Laser.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

La squadra corse di fixedforum la sponsorizzano cecio e ste.

Altro che parallax Vigo dosnoventa iride supernova...

Modificato da Righe (visualizza cornologia modifica)
  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .