Vai al contenuto

Cinelli Laser - thread dedicato


alvuz
 Share

Recommended Posts

 

Complimentoni per la tenacia!!!

forse volevi dire... complimenti per la "tenaglia"!

è evidente che è un furto, con l'aggravante che non mi sembrano esattamente dei robin hood... nel senso che non daranno niente a noi poverelli del loro bottino! sigh! :(

 

chiariamo una cosa...i ragazzi sono stati dietro da come mi hanno detto un bel pò a questa cosa e giustamente hanno raccolto i frutti della loro tenacia,hanno pagato il giusto perchè ricordate che siamo nel 2014 e non nelle isole falkland,a tempo debito faranno le loro considerazioni quindi non scassate il cazzo

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Complimentoni per la tenacia!!!

forse volevi dire... complimenti per la "tenaglia"!

è evidente che è un furto, con l'aggravante che non mi sembrano esattamente dei robin hood... nel senso che non daranno niente a noi poverelli del loro bottino! sigh! :(

chiariamo una cosa...i ragazzi sono stati dietro da come mi hanno detto un bel pò a questa cosa e giustamente hanno raccolto i frutti della loro tenacia,hanno pagato il giusto perchè ricordate che siamo nel 2014 e non nelle isole falkland,a tempo debito faranno le loro considerazioni quindi non scassate il cazzogli affari sono affari, ovvio che se uno mi spata un centone per un laser non tratto nemmeno sul prezzo e mica vado a dargliene di più.... Ora vorrei vedere i moralisti cosa dicono sul fatto se partono per l'estero o stanno a casa loro :)

Inviato dal mio GT-P3100 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sarebbe niente di male se qualcuno di questi 5 esemplari lasciasse l'italia, quelli air marchiati italia avrebbe un senso che rimangano in italia

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Complimentoni per la tenacia!!!

forse volevi dire... complimenti per la "tenaglia"!

è evidente che è un furto, con l'aggravante che non mi sembrano esattamente dei robin hood... nel senso che non daranno niente a noi poverelli del loro bottino! sigh! :(

 

chiariamo una cosa...i ragazzi sono stati dietro da come mi hanno detto un bel pò a questa cosa e giustamente hanno raccolto i frutti della loro tenacia,hanno pagato il giusto perchè ricordate che siamo nel 2014 e non nelle isole falkland,a tempo debito faranno le loro considerazioni quindi non scassate il cazzo

 

che i ragazzi siano in gamba non c'è dubbio, soprattutto dopo aver visto quello che hanno fatto, sicuramente dei grandi!

per il resto qui si scherza allegramente e nessuno scassa il cazzo... cerca di non farlo neanche tu! ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sarebbe niente di male se qualcuno di questi 5 esemplari lasciasse l'italia, quelli air marchiati italia avrebbe un senso che rimangano in italia

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Complimentoni per la tenacia!!!

forse volevi dire... complimenti per la "tenaglia"!

è evidente che è un furto, con l'aggravante che non mi sembrano esattamente dei robin hood... nel senso che non daranno niente a noi poverelli del loro bottino! sigh! :(

 

chiariamo una cosa...i ragazzi sono stati dietro da come mi hanno detto un bel pò a questa cosa e giustamente hanno raccolto i frutti della loro tenacia,hanno pagato il giusto perchè ricordate che siamo nel 2014 e non nelle isole falkland,a tempo debito faranno le loro considerazioni quindi non scassate il cazzo

 

che i ragazzi siano in gamba non c'è dubbio, soprattutto dopo aver visto quello che hanno fatto, sicuramente dei grandi!

per il resto qui si scherza allegramente e nessuno scassa il cazzo... cerca di non farlo neanche tu! ;)

 

basta che il livello della discussione rimanga sui binari dello scherzo/ammirazione/che culo ragazzi! se fate i rosiconi fate ridere...preferivate che un russo o un'americano dimmerda faceva una foto con quei laser dietro la schiena?

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

beh,io spero che ne piazzino uno,per recuperare e il resto rimanga a loro,poi,robba vostra, ergo, fate vobbis...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

arrivo tardi ma voglio solo dire:

 

grandissimi @Cecio @ste.ferrara !! ingulo ai russiameriganigiappy le cose belle restano da noi! bravi, bravissimi, ora non fate casini, sappiateli gestire, ci siamo capiti.

scusa Ricky cosa vuol dire saperli gestire?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

arrivo tardi ma voglio solo dire:

 

grandissimi @Cecio @ste.ferrara !! ingulo ai russiameriganigiappy le cose belle restano da noi! bravi, bravissimi, ora non fate casini, sappiateli gestire, ci siamo capiti.

scusa Ricky cosa vuol dire saperli gestire?

 

 

Trovare italiani disposti a spendere di più di Russi Americani e Japponesi:-P

 

 

 

 

 

 

 

..................è un battuta, ovviamente!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .