Vai al contenuto

AAA CERCASI...


teocomi
 Share

Recommended Posts

4 ore fa, carlof83 ha scritto:

Bella Regaz!

Cerco sgancio rapido per ruota anteriore, prezzo mooooolto cheap!

Questo?

Loggati per vedere l'immagine

Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, Alecs_3000 ha scritto:

Questo?

Loggati per vedere l'immagine

Ciao Ale,

si proprio quello, a me nello specifico servirebbe solo lo sgancio rapido, il perno non mi servirebbe ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 5/10/2016 at 13:26 , carlof83 ha scritto:

Bella Regaz!

Cerco sgancio rapido per ruota anteriore, prezzo mooooolto cheap!

ti scrivo tra mezzora su wazzap e vedo se ce ne ho uno da regalarti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

10 ore fa, carlof83 ha scritto:

Ciao Ale,

si proprio quello, a me nello specifico servirebbe solo lo sgancio rapido, il perno non mi servirebbe ;-)

Questa settimana no, ma la prossima un salto a Bologna lo faccio, al massimo me lo porto dietro o se ti trovi tu a passare da Ferrara, fai un fischio.

Tanto è sempre qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

12 ore fa, Alecs_3000 ha scritto:

Questa settimana no, ma la prossima un salto a Bologna lo faccio, al massimo me lo porto dietro o se ti trovi tu a passare da Ferrara, fai un fischio.

Tanto è sempre qui.

Grazie mille, ci risentiamo ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

ciao! cerco ruota ant così composta:

- profilo max 30mm con pista frenante (ideale nero con pista frenante tutta silver senza la striscetta.. sapete? tipo i mavic cxp)

- 28 - 32 raggi (il top sarebbe neri)

- magari senza sgancio rapido

 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mercoledì scorso mi hanno stirato mentre andavo a lavoro. Per fortuna "solo" una contusione con versamento al ginocchio che sta guarendo. Però ora l'assicurazione mi ha consigliato di trovare un biciclettaio che possa farmi un preventivo scritto con riportati i danni della bici. Avete uno di fiducia da consigliarmi?!

Comunque visto che probabilmente dovrò comprare una pistard anteriore nuova, qualcuno é interessato alla posteriore (che prendendo la coppia si risparmia)?

Mik.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, mikicomi ha scritto:

Mercoledì scorso mi hanno stirato mentre andavo a lavoro. Per fortuna "solo" una contusione con versamento al ginocchio che sta guarendo. Però ora l'assicurazione mi ha consigliato di trovare un biciclettaio che possa farmi un preventivo scritto con riportati i danni della bici. Avete uno di fiducia da consigliarmi?!

Comunque visto che probabilmente dovrò comprare una pistard anteriore nuova, qualcuno é interessato alla posteriore (che prendendo la coppia si risparmia)?

Mik.

cazzz mi mic mi spiace!

guarda che sul mercatino c'è una pistard ant a buon prezzo... mi sembra sui 40/50 euro

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 26.9.2016 at 17:06 , carlomarrone ha scritto:

ciao!

cerco parapolvere x m.c. (quel cilindretto di plastica che protegge il m.c. in caso di scatole con buchi vari e alleggerimenti)

un po´datato, ma magari sei ancora in ricerca. @matilda ne vende uno a padova (15 spedito o 10 ritiro a mano), credo patent campagnolo o qualcosa di simile.
io ne ho raccattato uno no brand, simile a quello in foto (ma di una plastica piu gialla, a casa ti faccio una foto) sempre a padova, in un negoyio in via s.francesco, per 3 euro. Se passi di la/hai qualcuno che te lo prende , magari possono essere due buone opyioni.
DSC02107.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

p.s. purtroppo non posso esserti di aiuto, io non sto piu a pd ma in germania :(
(e infatti mannaggia a sta tastiera crucca, in ogni parola con z mi mette la y)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Sid ha scritto:

un po´datato, ma magari sei ancora in ricerca. @matilda ne vende uno a padova (15 spedito o 10 ritiro a mano), credo patent campagnolo o qualcosa di simile.
io ne ho raccattato uno no brand, simile a quello in foto (ma di una plastica piu gialla, a casa ti faccio una foto) sempre a padova, in un negoyio in via s.francesco, per 3 euro. Se passi di la/hai qualcuno che te lo prende , magari possono essere due buone opyioni.

Loggati per vedere il contenuto

grazie mille! ..adesso valuto.. 15euro non è poco ma ci penso, intanto grazie!

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, carlomarrone ha scritto:

grazie mille! ..adesso valuto.. 15euro non è poco ma ci penso, intanto grazie!

ecco la foto, questo qua è quello che io ho preso per 3 euro

Loggati per vedere l'immagine

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, mikicomi ha scritto:

Mercoledì scorso mi hanno stirato mentre andavo a lavoro. Per fortuna "solo" una contusione con versamento al ginocchio che sta guarendo. Però ora l'assicurazione mi ha consigliato di trovare un biciclettaio che possa farmi un preventivo scritto con riportati i danni della bici. Avete uno di fiducia da consigliarmi?!

Comunque visto che probabilmente dovrò comprare una pistard anteriore nuova, qualcuno é interessato alla posteriore (che prendendo la coppia si risparmia)?

Mik.

Bella Miki, spero tutto ok, guarisci ;)

Cmq o senti Patelli che lo fece per Nicole, o vicino casa tua Domenicali in Via Malvolta,

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

14 ore fa, mikicomi ha scritto:

Mercoledì scorso mi hanno stirato mentre andavo a lavoro. Per fortuna "solo" una contusione con versamento al ginocchio che sta guarendo. Però ora l'assicurazione mi ha consigliato di trovare un biciclettaio che possa farmi un preventivo scritto con riportati i danni della bici. Avete uno di fiducia da consigliarmi?!

Comunque visto che probabilmente dovrò comprare una pistard anteriore nuova, qualcuno é interessato alla posteriore (che prendendo la coppia si risparmia)?

Mik.

mi spiace solo una domanda 

hai un assicurazioni per la bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .