Vai al contenuto

AAA CERCASI...


teocomi
 Share

Recommended Posts

2 ore fa, carlomarrone ha scritto:

miaaaao

se vi avanza una s.s. campy da 1" (x forca filettata) e vi va di lanciarmela dietro a prezzo really frendly (dai non si possono spendere 40euro x una s.s.) io non mi offendo e ve la prenderei davvero volentieri

mmm può' essere.

Link al commento
Condividi su altri siti

cercasi giovani che presi da voglia di vivere vanno a venezia per la serenissima.

@Cecio @Dinosauro @mitcher @Pier @ste.ferrara @giamez

mi fate sapere?

graaaaazie

Modificato da vic765 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, vic765 ha scritto:

cercasi giovani che presi da voglia di vivere vanno a venezia per la serenissima.

@Cecio @Dinosauro @mitcher @Pier @ste.ferrara @giamez

mi fate sapere?

graaaaazie

Io non credo, domenica vado a vicenza per la gravel del santo, sorry :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciaaaaaaaao

cerco (tutto molto cheap, tutto molto SILVER):

- collarino "standard" per reggisella da 27,2

- reggisella zero arretramento 27,2

- riser 25,4 poco drop

 

ciuf ciuf

Modificato da carlomarrone (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, carlomarrone ha scritto:

ciaaaaaaaao

cerco (tutto molto cheap, tutto molto silver):

- collarino 27,2

- reggisella zero arretramento 27,2

- riser 25,4 poco drop

 

ciuf ciuf

Se il collarino è per il reggisella da 27,2, è probabile che tu lo voglia da 31,8.  Sbaglio?

Di reggisella  

Loggati per vedere il contenuto
 (3T Ionic). E' usato  poco, l'anodizzazione nera è perfetta ma  i disegni bianchi sono un pò cancellati/scoloriti. LO vendevo sui 25, può interessarti o cerchi qualcosa di più cheap?!

il collarino da 27.2 non ce l'ho... ma se ti serve da 31.8  forse ne dovrei avere uno. (ci devo guardare)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, mikicomi ha scritto:

Se il collarino è per il reggisella da 27,2, è probabile che tu lo voglia da 31,8.  Sbaglio?

Di reggisella  

Loggati per vedere il contenuto
 (3T Ionic). E' usato  poco, l'anodizzazione nera è perfetta ma  i disegni bianchi sono un pò cancellati/scoloriti. LO vendevo sui 25, può interessarti o cerchi qualcosa di più cheap?!

il collarino da 27.2 non ce l'ho... ma se ti serve da 31.8  forse ne dovrei avere uno. (ci devo guardare)

 

 

hola! reggisella mi servirebbe silver e soprattutto è per l'alman che ha già il tubo reggisella integrato... quindi dovrei tagliarlo brutalmente e sarebbe un peccato mutilare un bel 3T :)

per il collarino direi di sì.. che è 31,8... insomma quello "standard" ... se lo trovi (ed è silver) fammi sapere

grazie intanto!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, carlof83 ha scritto:

Ciao Frà,

Miche o normale?

io ho un normale... scambierei con un normale ma va benissimo anche con un miche (o con un miche+slitta e mio piccolo conguaglio)

io lo so che a te piacciono le cadenze giuste e il rapporto non troppo pesante (perchè sei uno che ne sa) ma tu che te ne fai dal 17 con la tua gamba?  XD XD cosa devi montare un 53:17 ???? <3

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, carlomarrone ha scritto:

io ho un normale... scambierei con un normale ma va benissimo anche con un miche (o con un miche+slitta e mio piccolo conguaglio)

io lo so che a te piacciono le cadenze giuste e il rapporto non troppo pesante (perchè sei uno che ne sa) ma tu che te ne fai dal 17 con la tua gamba?  XD XD cosa devi montare un 53:17 ???? <3

Ma quale gamba?!?! Ma chi ne sa?!?! XD

Stasera o domani controllo, il 47:17 è il rapporto che uso in inverno x andare a lavorare, troppo duro non va bene...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
5 ore fa, carlomarrone ha scritto:

ciao!

cerco parapolvere x m.c. (quel cilindretto di plastica che protegge il m.c. in caso di scatole con buchi vari e alleggerimenti)

@Cecio @saragozzass @giamez?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .