Vai al contenuto

AAA CERCASI...


teocomi
 Share

Recommended Posts

Cerco coppia di ruote da 28" per singlespeed da battaglia (voglio montarci gomme neve/chiodate da tenere ferme in cantina per ogni occasione). Possibilmente con pignone ss da 16-17. Senza camere e copertoni. Ci monterei dei schwalbe WINTER 700x300.

Ho da scambiare cerchi mavic cxp30 color champagne, una serie sterzo deda in8 nuova mai montata oppure il caro vecchio denaro.
Ruote usate ma dritte, per il colore/profilo chissene frega. 
Potrei ritirare ora o meglio sotto Natale a mano.
 
Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Alb ha scritto:

Cerco coppia di ruote da 28" per singlespeed da battaglia (voglio montarci gomme neve/chiodate da tenere ferme in cantina per ogni occasione). Possibilmente con pignone ss da 16-17. Senza camere e copertoni. Ci monterei dei schwalbe WINTER 700x300.

Ho da scambiare cerchi mavic cxp30 color champagne, una serie sterzo deda in8 nuova mai montata oppure il caro vecchio denaro.
Ruote usate ma dritte, per il colore/profilo chissene frega.
Potrei ritirare ora o meglio sotto Natale a mano.
 

ruote io nada.. Ma se sei a bolo ci vediamo una di 'ste sere?

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Alb ha scritto:

Cerco coppia di ruote da 28" per singlespeed da battaglia (voglio montarci gomme neve/chiodate da tenere ferme in cantina per ogni occasione). Possibilmente con pignone ss da 16-17. Senza camere e copertoni. Ci monterei dei schwalbe WINTER 700x300.

Ho da scambiare cerchi mavic cxp30 color champagne, una serie sterzo deda in8 nuova mai montata oppure il caro vecchio denaro.
Ruote usate ma dritte, per il colore/profilo chissene frega. 
Potrei ritirare ora o meglio sotto Natale a mano.
 

Sorry anche io sono a corto di ruote, e se torni e non ti fai vedere ti picchio forte!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

36 minuti fa, Alb ha scritto:

Cmq ho risolto, ci vediamo dopo santo Stefano miei tortellini di ciccia ?

Bella Alb, io una coppia o due che possono fare al caso tuo le ho nel caso ti servissero ancora!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...
Il 20/11/2016 at 07:52 , Alb ha scritto:

Cerco coppia di ruote da 28" per singlespeed da battaglia (voglio montarci gomme neve/chiodate da tenere ferme in cantina per ogni occasione). Possibilmente con pignone ss da 16-17. Senza camere e copertoni. Ci monterei dei schwalbe WINTER 700x300.

...che poi sai che pignoni s.s. secondo me si trovano 16t o 18t 17t non credo (forsa qualcosa di strano tipo bmx o boh.. ma nn credo)

Link al commento
Condividi su altri siti

42 minuti fa, carlomarrone ha scritto:

...che poi sai che pignoni s.s. secondo me si trovano 16t o 18t 17t non credo (forsa qualcosa di strano tipo bmx o boh.. ma nn credo)

C'è c'è... ho montato una ruota libera da 17 denti sulla bici singlespeed da tutti i giorni di Alb tempo fa.

Si fa un po' più fatica rispetto alle 16 e 18, ma si trovano :-)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cerco ruota posteriore completa shimano 10 11v per uso rulli, qualsiasi cerchio e qualsiasi peso. mi interessa solo spendere poco. 

proponete. grazie.

ritiro a mano su bologna settimana di natale

 

Modificato da Alb (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

4 ore fa, mikicomi ha scritto:

Cerco qualche buon anima che nei prossimi giorni va giù a firenze. Devo consegnare un paio di ruote a Visconte.

xkè @Visconte Cobram non viene a prendersele??? sa che in via libia ci sono un divano scomodo, un frigo vegano e un amico beone pronti ad accoglierlo!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

23 ore fa, Alb ha scritto:

cerco ruota posteriore completa shimano 10 11v per uso rulli, qualsiasi cerchio e qualsiasi peso. mi interessa solo spendere poco. 

proponete. grazie.

ritiro a mano su bologna settimana di natale

 

@vic765 @saragozzass or @carlof83

Link al commento
Condividi su altri siti

22 minuti fa, Alb ha scritto:

La ruota te la tiro in fronte, la cosa importante è che tu sia a Bologna!!! Andiamo a fare un giro? :D

Link al commento
Condividi su altri siti

21 minuti fa, carlof83 ha scritto:

La ruota te la tiro in fronte, la cosa importante è che tu sia a Bologna!!! Andiamo a fare un giro? :D

uhm vengo giu con la bdc....a starci potrebbe essere il 29...io il 30 riparto..arrivo il 26...vedi come ferie che ho.

 

diomerkel

Link al commento
Condividi su altri siti

Il 12/16/2016 at 13:37 , Alb ha scritto:

uhm vengo giu con la bdc....a starci potrebbe essere il 29...io il 30 riparto..arrivo il 26...vedi come ferie che ho.

 

diomerkel

domani facciamo una pizzata con i gatti randagi, perchè non vieni se sei a bolo?

colgp l'occasione x invitare anche @carlof83  @mikicomi @vic765 che forse non hanno letto su Fb

ciaooo

 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .