Vai al contenuto

Aggiornamento forum - cosa funziona e cos'è ancora rotto


ciaba
 Share

Recommended Posts

clicca forum piuttosto che members sulla colonna di sinistra

Si scusami ciaba, mi ero spiegato male...ho editato il messaggio precedente... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

si vede che il forum considera i messaggi come parte Members del forum e ti manda in automatico in nuovi contenuti > members

direi che non c'è nulla da fare, hai un click obbligato se vuoi vedere gli ultimi post :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non mi arrivano le notifiche, o meglio, mi arrivano solo per gli abbonamenti alle discussioni.

anche cambiando le impostazioni, le notifiche degli abbonamenti ai forum non danno segno di vita.

magari in giro c'è già la soluzione...ho cercato ma non ho trovato nessun post.

a cosa serve il pulsante "imposta il forum come letto"

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi arrivano le notifiche, o meglio, mi arrivano solo per gli abbonamenti alle discussioni.

anche cambiando le impostazioni, le notifiche degli abbonamenti ai forum non danno segno di vita.

magari in giro c'è già la soluzione...ho cercato ma non ho trovato nessun post.

a cosa serve il pulsante "imposta il forum come letto"

a me le notifiche vanno tutte, sia delle discussioni che dei forum

comunque guardando le tue notifiche ho visto che hai messo solo notifiche online, non via email, forse è per quello :dry:

per il "forum come letto", avrai notato che le discussioni hanno titoli sia in grassetto che normali. il grassetto indica che sono ancora da leggere, quelli senza il grassetto indicano le già lette. cliccando sul tastino "imposta il forum come letto" le segni tutte come lette

Link al commento
Condividi su altri siti

nel vecchio forum mi arrivavano anche via email, ma erano un po' fastidiose e le avevo rimosse, spero non sia questo il motivo...

farò una prova riattivandole anche così, però mi puzza visto che gli abbonamenti alle discussioni mi continuano ad arrivare.

ti faccio sapere.

ho cannato la domanda. volevo chiedere se una volta cliccato "imposta il forum come letto" si riesce a tornare indietro e recuperare le discussioni ancora da leggere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato segnalato.

Nel menù personale (tendina sotto il nick nella barra sopra l'header), se clicco su Gestione Amici, mi manda alla home.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato segnalato.

Nel menù personale (tendina sotto il nick nella barra sopra l'header), se clicco su Gestione Amici, mi manda alla home.

errore stranissimo, non ho veramente capito come sia avvenuto, comunque ho fixato

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se è già stato segnalato.

Nel menù personale (tendina sotto il nick nella barra sopra l'header), se clicco su Gestione Amici, mi manda alla home.

errore stranissimo, non ho veramente capito come sia avvenuto, comunque ho fixato

Right! Funziona ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

non mi arrivano le notifiche, o meglio, mi arrivano solo per gli abbonamenti alle discussioni.

anche cambiando le impostazioni, le notifiche degli abbonamenti ai forum non danno segno di vita.

magari in giro c'è già la soluzione...ho cercato ma non ho trovato nessun post.

a cosa serve il pulsante "imposta il forum come letto"

a me le notifiche vanno tutte, sia delle discussioni che dei forum

comunque guardando le tue notifiche ho visto che hai messo solo notifiche online, non via email, forse è per quello :dry:

per il "forum come letto", avrai notato che le discussioni hanno titoli sia in grassetto che normali. il grassetto indica che sono ancora da leggere, quelli senza il grassetto indicano le già lette. cliccando sul tastino "imposta il forum come letto" le segni tutte come lette

niente, anche impostandole via email.

in realtà le uniche notifiche che non mi arrivano sono quelle del mercatino

ok, lo so che le mie bici spaccano e non ho bisogno di comperare nulla...

hai qualche suggerimento?

Modificato da giampi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non compaiono più i prefissi dei topic! :(

e quando cerco di modificare la mia inserzione mi dice che non ho inserito il prefisso [vendo].. però se è sparito non posso mica inventarmelo!

Link al commento
Condividi su altri siti

non compaiono più i prefissi dei topic! :(

e quando cerco di modificare la mia inserzione mi dice che non ho inserito il prefisso [vendo].. però se è sparito non posso mica inventarmelo!

colpa mia, ora funziona

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ohi ciaba, come faccio quindi a rinnovare l'abbonamento al mercatino?

devo fare un bonifico o mi mandi a casa un bollettino postale?

le altre notifiche funzionano tutte...

Link al commento
Condividi su altri siti

ohi ciaba, come faccio quindi a rinnovare l'abbonamento al mercatino?

devo fare un bonifico o mi mandi a casa un bollettino postale?

le altre notifiche funzionano tutte...

prova ora

Link al commento
Condividi su altri siti

sorry Man,

ma ci sono problemi con la pubblicazione degli annunci?

o siete solo impegnati?

scusa la fretta ma è un'emergenza :D !!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .