Vai al contenuto

Aggiornamento forum - cosa funziona e cos'è ancora rotto


ciaba
 Share

Recommended Posts

Per le traduzioni, come funziona? Se potessi essere d'aiuto, mandami un mp.

Per fortuna è sparito il ciccione sul monopattino. E le gif animate.

eh, le traduzioni sono messe male, dovrebbero uscire quelle ufficiali ma ancora non si sa niente, queste sono fatte da schifo anche perché si tratta di qualche migliaio di voci e testi quindi anche farle da soli non si finisce più.

sono quasi tentato di mettere solo inglese che almeno è fatto bene in tutti i suoi punti.

Link al commento
Condividi su altri siti

non vorrei essere io che nn ho capito ma se per skin mobile dici la barra che restava sotto allo schermo...io nn la vedo ;-)

cmq ho visto la freccina che ti permette di ritonare subito in alto alla pagina...meglio di niente!!

no, la skin mobile è il tema o skin che si usa da iphone, che stamattina era rotta (freccina piccola e altri problemi) ora funziona

la barra non c'è, so che è difficile da accettare ma non c'è e non ci sarà, c'è comunque scritto sia in alto che in basso sulla pagina dove ci si trova, es. FIXEDFORUM.it → Off topic → Aiuti, guide e segnalazioni bug del forum

ok ho capito...oltre a funzionare aggiungo che è molto meglio di prima!!!

un altra cosa che ho notato è che se clicco su un post mi fa partire dalla prima pagina come se non l'avessi mai letto...è normale?

lo so sono ignorante!!! ma abbiate pazienza ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

un altra cosa che ho notato è che se clicco su un post mi fa partire dalla prima pagina come se non l'avessi mai letto...è normale?

lo so sono ignorante!!! ma abbiate pazienza ;-)

ti manda alla prima pagina ma se clicchi sul tasto "Go to first unread post" ti manda al primo post che non hai ancora letto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho appena postato in un topic e ho notato che l'iconcina nell'elenco degli ultimi topic diventa grigia, cosí si riesce a tenere d'occhio dove s'è già postato. Purtroppo non è retroattiva, e per topic pre 2/11 riporta sempre al primo messaggio.

Nulla di che, volevo giusto segnalarlo.

Unica pecca grafica: sembra tutto piú slavato, per il resto ottima la finestra temporale per gli ultimi messaggi.

Le tag sono interessanti ma fanno vedere il lato non discusso del forum: che sono piú le tag inerenti al mercatino che alle bici in sé e per sé. (fine lamento da vecchio)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

in alto a destra

clicca sul tuo nome utente

mie impostazioni

opzioni di notifica

:dry:

Mi apre un menu a tendina con una striscia bianca con scritto "what's on your mind" e il tastino,che si vede a metà con update.

Link al commento
Condividi su altri siti

in alto a destra

clicca sul tuo nome utente

mie impostazioni

opzioni di notifica

:dry:

Mi apre un menu a tendina con una striscia bianca con scritto "what's on your mind" e il tastino,che si vede a metà con update.

strano che browser usi? riesci a farmi uno screenshot?

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso explorer

Ora il menu a tendina è più grande,il tasto update si vede tutto,magari entro sera si vede tutto.

Provo a vedere se su un'altro pc funziona,ho appena reinstallato tutto e non vorrei che expolrer si sia perso qualche aggiornamento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .