Vai al contenuto

Utenti stanziali a Londra


 Share

Recommended Posts

ciao a tutti! sono ospite a londra e sto cerczndo una stanza,qualcuno ha qualcosa da offrire?il mio budget purtroppo non super i 100 pound a settimana..

comunque appena mi sistemo ci becchiamo!

Io ho un letto libero da dicembre prezzo 365 bills inclusi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Ciao soliti 3

Vi segnalo un mercatino che magari vi interessa, io sarò in Italia per il week end "Sfoga-stress" pagato dall'azienda.

BICYCLE JUMBLE

Saturday 17 november 9am - 1pm

N10 3AH

A presto

Cino

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...
  • 3 weeks later...

On a totally unrelated note, qualcuno vuole fare un salto al London Bike Show? Tipo la domenica pomeriggio?

Loggati per vedere il contenuto

 

L'anno scorso faceva abbastanza cacare ma qualche sboronata degna di nota si vede sempre.

 

Se cercate un discount code su gugol ve ne dovrebbe uscire uno di road.cc vecchio di 2 anni ma che funziona ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ne approfitto per chiedere se qualcuno ha un estrattore per movimenti centrali a cassetta (quello a 20 dentini) da prestarmi per montare la bici nuova. Ovviamente ripago in birra e magari un piatto di pasta!

Link al commento
Condividi su altri siti

io andrei volentiari al bike show quest'anno. ci sono un sacco di gare di cui una single speed in in un circuito indoors.

Link al commento
Condividi su altri siti

ok sabato burnt bridges,

qualcuno si vuole fare una sgambata domani mattina o pomeriggio?

 

qualche giro di hyde park, 15 o 20 km max?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, io mi sono preso 3 giorni off ne approfitto per godermi la donna e la bici....

per sabato magari organizziamo di andare a kew assieme

siamo in 3 giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

ok, io mi sono preso 3 giorni off ne approfitto per godermi la donna e la bici....

per sabato magari organizziamo di andare a kew assieme

siamo in 3 giusto?

 

per chi ha gia' fatto la induction e ha una bici propria il sabato c'e' pure Herne hill dalle 11 alle 12:30. costo 5 pounds. coached.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .