Vai al contenuto

Utenti stanziali a Londra


 Share

Recommended Posts

Allora se organizziamo faccio in modo di fare tutto quello che devo fare prima ed esserci.

Le gare, escludendo qualche qualifica, sono dalle 1600 alle 1830 e ad Hyde Park ci sono i maxischermi, mettono tempo decente più o meno tutto il giorno.

Facciamo una birra collettiva se qualche altro Londinese si vuole aggregare?

Via, aggiungiamo i nomi cosi' facciamo le cose fatte bene! :)

+ truemilk

+ nightliver

+ cino80

daje, aggiungetevi

Modificato da truemilk (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Se Mattia in borsa si porta anche una saldatrice fissiamo una bella bici Barclays ed il gioco è fatto......

Sabato ad Hyde park c'è anche il Triathlon femminile, però dalle 9 di mattina in poi

ci si vede sabato

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao londoners,

avrei bisogno di 4 persone per un lavoro (retribuito ovviamente) li da voi a settembre, precisamente il 6 notte.

Vi do un paio di info, poi se qualcuno fosse interessato mi contatti in mp. Massima serietà.

Per un'operazione di guerrilla marketing, volta a promuovere una serie di eventi nei giorni a seguire, i 4 dovranno attaccare dei piccoli manifesti in alcune zone della città. Si tratterà di un paio d'ore di lavoro. Dovrete documentare le affissioni con foto e, se volete e potete, dei brevi video.

Accorri numeroso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao londoners,

avrei bisogno di 4 persone per un lavoro (retribuito ovviamente) li da voi a settembre, precisamente il 6 notte.

Vi do un paio di info, poi se qualcuno fosse interessato mi contatti in mp. Massima serietà.

Per un'operazione di guerrilla marketing, volta a promuovere una serie di eventi nei giorni a seguire, i 4 dovranno attaccare dei piccoli manifesti in alcune zone della città. Si tratterà di un paio d'ore di lavoro. Dovrete documentare le affissioni con foto e, se volete e potete, dei brevi video.

Accorri numeroso!

P.S.

chi è interessato mi contatti al più presto.

Grazie a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

Bella cino! Sentiamoci prima del 26 per dettagli, io torno dall'Italia il 25 e ho connessione a internet a tratti fino ad allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

In più se qualcuno è interessato:

http://www.ticketmaster.co.uk/UCI-Track-Cycling-World-Cup-tickets/artist/1767704?dcc=

Sto tentando di organizzare con un amico quindi chi si vuole aggregare è più che benvenuto!

Si parlerebbe delle sessioni di sabato pomeriggio + tutta la domenica.

Let me know.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao londoners,

avrei bisogno di 4 persone per un lavoro (retribuito ovviamente) li da voi a settembre, precisamente il 6 notte.

Vi do un paio di info, poi se qualcuno fosse interessato mi contatti in mp. Massima serietà.

Per un'operazione di guerrilla marketing, volta a promuovere una serie di eventi nei giorni a seguire, i 4 dovranno attaccare dei piccoli manifesti in alcune zone della città. Si tratterà di un paio d'ore di lavoro. Dovrete documentare le affissioni con foto e, se volete e potete, dei brevi video.

Accorri numeroso!

P.S.

chi è interessato mi contatti al più presto.

Grazie a tutti

Un pò di attacchinaggio retribuito non fa mai male, raccontaci!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga

Mi sono appena trasferito a londra per studiare... sarò qui un'anno più o meno, tra le tante cose mi sono spedito anche la bici, e ho un sacco voglia di girare!

Magari riusciamo a beccarci?

Claudio

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao Raga

Mi sono appena trasferito a londra per studiare... sarò qui un'anno più o meno, tra le tante cose mi sono spedito anche la bici, e ho un sacco voglia di girare!

Magari riusciamo a beccarci?

Claudio

Ciao e ben arrivato :-)

Questo we che fate?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .