Vai al contenuto

Utenti stanziali a Londra


 Share

Recommended Posts

Qualcuno è interessato ad una Chrome Yalta nera usata?

E' tenuta molto bene anche se ha ovviamente qualche leggero segno di usura (che la rende più fica chiaramente :D).

Sono troppo pigro per alzare il culo dal divano ma se qualcuno e' interessato posso fare qualche foto.

Il modello è questo:

http://www.chromebagsstore.com/bags/packs/yalta.html

Non ricordo quanto l'ho pagata quindi facciamo che visto che Tokyo Fixed la mette a 116

http://www.tokyofixedgear.com/products/102-Backpacks/4232-Chrome-Bags---Yalta---Black/?bc=no

mi va bene la meta' arrotondata per eccesso alla banconota quindi 60 sterle, figo eh?

Sono anche troppo pigro per andare alle poste quindi preferirei qualcuno che la ritiri a mano (a Londra).

La lascio qui qualche giorno poi la metto su LFGSS/Gumtree quindi hurry up, it's a bargain.

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è interessato ad una Chrome Yalta nera usata?

E' tenuta molto bene anche se ha ovviamente qualche leggero segno di usura (che la rende più fica chiaramente :D).

Sono troppo pigro per alzare il culo dal divano ma se qualcuno e' interessato posso fare qualche foto.

Il modello è questo:

Loggati per vedere il contenuto

Non ricordo quanto l'ho pagata quindi facciamo che visto che Tokyo Fixed la mette a 116

Loggati per vedere il contenuto

mi va bene la meta' arrotondata per eccesso alla banconota quindi 60 sterle, figo eh?

Sono anche troppo pigro per andare alle poste quindi preferirei qualcuno che la ritiri a mano (a Londra).

La lascio qui qualche giorno poi la metto su LFGSS/Gumtree quindi hurry up, it's a bargain.

mbe spero che tu non la venda subito,cosi la compro io appena posso ;-)
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno è interessato ad una Chrome Yalta nera usata?

E' tenuta molto bene anche se ha ovviamente qualche leggero segno di usura (che la rende più fica chiaramente :D).

Sono troppo pigro per alzare il culo dal divano ma se qualcuno e' interessato posso fare qualche foto.

Il modello è questo:

Loggati per vedere il contenuto

Non ricordo quanto l'ho pagata quindi facciamo che visto che Tokyo Fixed la mette a 116

Loggati per vedere il contenuto

mi va bene la meta' arrotondata per eccesso alla banconota quindi 60 sterle, figo eh?

Sono anche troppo pigro per andare alle poste quindi preferirei qualcuno che la ritiri a mano (a Londra).

La lascio qui qualche giorno poi la metto su LFGSS/Gumtree quindi hurry up, it's a bargain.

VENDUTA

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche negozio qua a Londra dove comprare una bella bag messenger, sono andato da Tokio fixed ma l'unica che avevano con la tasca per il portatile, era di un colore orribile.

A presto

Andrea

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti,

Qualcuno mi potrebbe consigliare qualche negozio qua a Londra dove comprare una bella bag messenger, sono andato da Tokio fixed ma l'unica che avevano con la tasca per il portatile, era di un colore orribile.

Pure a Fitzrovia Bicycles ne hanno un po', e magari a Brick Lane Bikes.

Ti assicuro che come a simpatia fanno tutti a gara a chi arriva primo alla gare del più stronzo, però al massimo se trovi un modello che ti piace poi lo ordini su internet cosi' scegli anche il colore... :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Prenditi una bagaboo online, costano ma spaccano :)

Stasera noi si va in critical mass, chi vuole aggregarsi venga alle 18 sotto al waterloo bridge.

Io sono quello pirla, truemilk quello con la gamba depilata.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ciclisti in umido.

Io sono già a due voli nel giro di 5 giorni... Gomme rain e parafanghi. SUBITO!!!!

Io credo che andrò sabato pomeriggio, non so ancora a che proiezione, dipende da che ora mi libero dal lavoro.

Quali eventi di contorno ci sono? I più interessanti?

Fatemi sapere

Ciao

Cino

Link al commento
Condividi su altri siti

Stamattina mi sono divertito con tutto quel bagnaticcio e quelle fogliazze per strada in effetti. Inizia la stagione divertente... :)

Per il festival il programma e' questo

Loggati per vedere il contenuto

ma non ho ancora guardato se c'e' qualcosa di interessante nel programma o negli eventi collaterali.

Mo guardo e vi fo sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 weeks later...

ciao a tutti! sono ospite a londra e sto cerczndo una stanza,qualcuno ha qualcosa da offrire?il mio budget purtroppo non super i 100 pound a settimana..

comunque appena mi sistemo ci becchiamo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! sono ospite a londra e sto cerczndo una stanza,qualcuno ha qualcosa da offrire?il mio budget purtroppo non super i 100 pound a settimana..

http://www.gumtree.com/c/flatshare/london

http://uk.easyroommate.com/

http://www.spareroom.co.uk/

Buona ricerca ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .