Vai al contenuto

altri sport bizzarri


lolla
 Share

Recommended Posts

ho giocato e allenato a pallavolo per anni, poi beach volley, corsa, calcetto, bici, ecc e dall'anno scorso tiro con l'arco (con scarsi risultati ma è troppo rilassante)

Link al commento
Condividi su altri siti

Assolutamente nulla di professionale

ma è da tre anni che mi ci diverto con questo:

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Rugby dai 7 ai 25 anni    SCI dai 3 a ora (insegno ai bimbi)

 

101%Rugby Varese :)

 

ora a 32 anni non faccio più una mazza a parte insegnare sci e pedalare con la mtb in Alto Adigie in estate  

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: da bimbo - ragazzino, calcio nelle giovanili del toro, e da sempre sci (in tutte le sue versioni, ma prevalentemente sono un mangiatore di polvere in freeride).

 

Dal 1999 gioco a football americano: Warriors Torino, Giaguari Torino, Daemons Milano e ora Blitz Ciriè. (un paio di convocazioni in nazionale e 3 semifinali italiane perse).

 

A questo associo power lifting nell'off season e corssfit o tacfit nel periodo di campionato.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

A questo associo power lifting nell'off season 

 

bomba il power lifting! avessi voglia di tornare in palestra mi piacerebbe un botto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

A questo associo power lifting nell'off season 

 

bomba il power lifting! avessi voglia di tornare in palestra mi piacerebbe un botto.

 

il potere della ghisa!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho fatto judo per 15 anni, poi arrampicata sportiva (falesia).Adesso gioco a Rugby nel Monza (con gli Old)!

 

il rugbista lo riconosci dal cuore e dalle orecchie :)

 

consoco il monza  , ma te riesci a resistere a 32 anni?  te lo dico perchè a parte Lo Cicero e Troncon verso i 30 anni inzia ad essere pesantuccio è che il Rugby ti rimane dentro diventa la vita, diventa una passione che è difficile da spiegare.

 

 

comunque è bello ritrovare su questo forum anche un Rugbista

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Gioco a pallavolo da 11 anni,poi beach volley,calcio a 5,basket,tennis,nuoto....

fondamentalmente per smaltire le birrette :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho giocato a calcio fino a 22 anni..poi mi sono rotto 2 volte i legamenti e ho smesso(per fortuna)..poi 12 anni di tiro con l'arco (fiarc)...poi tennis...poi mtb (che faccio tutt'ora)...ma se potessi tornare indietro... oltre alla bike..mi piacerebbe giocare a rugby. .:D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Faccio jeet kune do e sono un terzo livello, ho fatto judo fin che non mi sono spaccato la spalla prima ancora ho fatto nuoto e un po di basket ma non ne ero portato

 

Grande! Sono arrivato anche io al terzo livello, poi ho smesso perché tornavo a casa sempre con dei lividi/tagli/labbri rotti e con l'università non era il massimo.

 

Ho fatto 2 anni di ultimate frisbee, pallavolo per 5 anni di cui 3 in prima divisione, tennis per 8, nuoto per 8 fino ad un buon livello, poi ho conosciuto le bici e ho smesso tutto per stare su questo forum e spendere soldi in pezzi inutili.

 

Ho 21 anni quindi è chiaro che molti sport li facevo in contemporanea.

 

Mi piacerebbe imparare kitesurf, coi 4 cavi sono bravino, non dovrebbe essere impossibile...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nuoto per anni,canottaggio dal 1°al 5°liceo e ora da due anni arrampicata (170 per 52kg e bacino "da donna",i veterani mi odiano sul Boulder :D )

@Woodstock Piediluco,san miniato,720,singolo,8jole,remi c2 in carbonio (ahia che male)

bei ricordi

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

nuoto (6 anni)

aikido (5 anni)

tennis (forse 2 mesi)

krav maga (quasi 3 anni, vorrei TANTO riprendere)

:)

(rolled up in Tapatalk2 papers)

Modificato da doge78 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

nuoto (6 anni)

aikido (5 anni)

tennis (forse 2 mesi)

krav maga (quasi 3 anni, vorrei TANTO riprendere)

:)

(rolled up in Tapatalk2 papers)

 

ecco doge, la prima volta che ci vediamo mi racconti un po' del krav maga ok?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .