Vai al contenuto

altri sport bizzarri


lolla
 Share

Recommended Posts

lo squash spacca, l'ho sempre considerato uno sport da babbi, invece non lo è... ho giocato un po di volte al forum d'assago ma mi hanno sempre bastonato, non avendo mai giocato a tennis tra l'altro mi mancano un po le basi.

cmq si, devi essere un po allenato e io ,non facendo proprio una vita da atleta, faccio ridere! ahah in ogni caso è figo!

io ogni tanto la mia partitina me la faccio, sempre roba easy con amici.

La difficoltà nel giocare con uno bravo non è tanto saper giocare a tennis, ma far correre l'avversario come un cretino finchè non muore di infarto cosi che fai punto :)

si si :D io solitamente facevo la parte dell'infartato.

ma anche non sapere fare il rovescio (come nel mio caso) è un bel limite te lo assicuro :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Io gallistor pensavamo di prenderne uno altri soci?

Che spettacolo che sono, peccato che in francia stanno a 1000, 3-400€ dalla cina...

Io ne ho uno autocostruito con una delle mie minimtb da 16" e due sci, fa scoppiare dal ridere andarci :D in pista carvi di brutto e derapi affuoco! Peccato che ora ci sto piccolissimo, lo costruii con mio padre quando avevo 11-12 anni :(

Se si trovasse sui 150 usato uno lo prenderei per andare da coglione nella fresca qui intorno quando ne fa un metro :D

Occhio solo che sulle piste non puoi andare, e nelle piste "per bob" nemmeno perchè sostengono non sia un bob...motivo per cui non ne ho più costruito uno più grosso da usare.

Ma mitici! Me lo sono costruito pure io! L'ho usato poche volte, e sempre nelle piste baby,in modo da andarci in più amici e pagare poco di risalita, oppure risalendo anche a piedi...

telaio mtb, un paio di vecchi sci, supporti sci-forcelle costruiti in ferro, e pedaline per i piedi. favolosa!

Loggati per vedere il contenuto
Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta tornando la scimmia...nessuno ha due di quegli sciettini cortissimi con due punte, come si chiamano, bigfoot? Da vendere? O anche regalare?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi sta tornando la scimmia...nessuno ha due di quegli sciettini cortissimi con due punte, come si chiamano, bigfoot? Da vendere? O anche regalare?

è una vita che li voglio provare ma non ne ho mai avuto il coraggio/sbattimento di cercarli.

http://www.decathlon.it/pure-wedze-wood-rock-id_8187938.html ho visto questi ma penso siano più lunghi di quelli che intendiamo noi...

Link al commento
Condividi su altri siti

Li trovate cercando per "skiboards" o "snowblades" . Nuovi almeno un centello bisogna sborsarlo...

Oppure su subito qualcuno usato c'è ;-)

Loggati per vedere il contenuto

dai dai dai! m/

PS: se poi volete vi mando il pdf già fatto per i supporti sci-forcelle

Modificato da Smox (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Smox, l'unica cosa che ha la tua secondo me è che lo sci dietro è troppo corto, imho dovrebbe arrivare con la punta più avanti del punto dove appoggi i piedi, primo per avere più lamina, secondo per scongiurare impuntamenti...

Comunque 40€ non sarebbero male, se per l'anno prossimo, gennaio febbraio, ho qualche soldino extra ci penserò bene :D non sarebbe male, poi altri 50€ una bmx marcia e faccio la skibike perfetta :D

Link al commento
Condividi su altri siti

dopo aver praticato arrampicata per 20 anni ora, oltre alla bici (in tutte le salse tranne MTB) mi dedico a snow, snowalpinismo, wakeboard, surf (quando riesco) e wakesurf

Link al commento
Condividi su altri siti

Li trovate cercando per "skiboards" o "snowblades" . Nuovi almeno un centello bisogna sborsarlo...

Oppure su subito qualcuno usato c'è ;-)

Loggati per vedere il contenuto

dai dai dai! m/

PS: se poi volete vi mando il pdf già fatto per i supporti sci-forcelle

ma sono a rischio egamenti ed altre cose importanti delle gambe con gli snowblades? se non sono a rischio cadute non mi diverto :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .