Vai al contenuto

Red Hook Criterium Milano No 2. October 15th, 2011


David Trimble
 Share

Recommended Posts

.... tanto varrebbe farli leggere alla "schedina" scosciata di turno tipo trasmissione calcistica, le cui gambe a parità di depilazione sono certo che sarebbero più gradite delle mie...

.

p.s.: comunque tranquilli che i complimenti son stati fatti a tutti, anche a chi è arrivato più dietro, figuriamoci chi è arrivato avanti. Sereni, che i vostri meriti non ve li leva nessuno... ;-)

su questo mi trovo a dissentire :-P

la micro classifica dei non depilati vede, nell'ordine:

1. chas christiansen

2. io....

bbuhuhauhauaahua :-D

chiu pilu pi tutti :-P

Link al commento
Condividi su altri siti

gran gara,bravi tutti!

per quanto mi riguarda ho fatto il possibile per stare li davanti fin quando ho potuto,ovvero fino quando un essere non definito,credo un austriaco o uno svizzero ha deciso di sorpassarmi per poi esplodere proprio davanti a me prima della prima rotonda.

penso volesse tirar dritto sulla rotonda per arenarsi o uccidersi,ma visto che io ero più comodo di lui per schiantarmi ha preferito lasciare a me l'onore...

risultato inchiodata a 40 e passa km/h e salto del gradino con ripartenza da fermo,quindi ciao gruppone!

mi è sembrato giusto non arrendermi e finire la gara a tutta anche se per un paio di giri ho avuto crampi in tutte le gambe.

per i maligni che mi criticano tanto e criticano il mio ormai famoso PALMARES e che sicuramente hanno gongolato per il mio 19° posto dico di essere contento e che se pensano che mi bruci il risultato si sbagliano.

ho dato il massimo come faccio sempre e continuerò a fare!

-grazie ha chi ha tifato per me,ma soprattutto per i ragazzi di bergamo e pelizzoli i quali in meno di un giorno mi hanno costruito una bici fantastica!

-grazie a perego per la pasta e per avermi offerto un cesso dove cagare e mi ha portato in centrale con marco

-grazie a david che piano piano sta creando qualcosa che credo rimarrà nella storia del ciclismo urbano e non solo e da la possibilità a noi italiani di farne parte con questa rhc versione italiana

-grazie iride,so che avete tifato anche per me

-grazie a tutti basta...

a dimenticavo

-grazie anche a dumbo ubm per il tifo

quanto astio anche da parte tua però......tralascio l'ultima frase, che è la solita caduta di stile che dovresti veramente finirla, e "ripasso dal via" votando una specie di pace tra te ed il forum...... a me di leggere di sti post mi ha veramente stufato, non ti conosco e non ho motivo valido per denigrarti o esaltarti personalmente, ma mi piacerebbe non leggere più nulla a riguardo di sta "faida interna" che sta consumando la ciolla a molti, non trovi?

Io credo che se tu per primo rinizi a porti in modo "normale" lo stesso faranno anche gli altri con te!

saluti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

pollice verso invece per la maggior aprte dei commenti, soprattutto quelli al video...),

effettivamente. Comunque ottima e sarcastica la risposta di Lele a certi commenti

Link al commento
Condividi su altri siti

Raffreddado e a naso chiuso faccio i miei complimenti a tutti...mi sono letto tutti i report, ho sentito amici che hanno partecipato e altri che supportavano con il loro tifo e noto che tutti sono concordi nel dire che, al di là del risultato agonostico sia stato un grande evento dove sì è visto spettacolo, sangue e sudore. Bravissimo Frenk...alla Milano-Pavia non sono riuscito a tenere la tua ruota cazzo se viaggiavi... hai davvero una gran gamba e lo dimostri ad ogni occasione, a NY faremo tutti il tifo per te.

Alla prossima spero di essere della partita anch'io...bravi davvero, dalle facce nelle foto si vede che avete dato tutto...che foste depilati o no :-)

Modificato da alan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ripeto...

dove ero messo io, ovvero alla prima curva,

eccetto i giri dei "premi"(1-9) l'unico americano che passava davanti a tutti era Chas

che ha fatto il GREGARIO

oppure è uno stolto

o esibizionista

ma non lo credo.

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ripeto...

dove ero messo io, ovvero alla prima curva,

eccetto i giri dei "premi"(1-9) l'unico americano che passava davanti a tutti era Chas

che ha fatto il GREGARIO

oppure è uno stolto

o esibizionista

ma non lo credo.

Paolo cmq a quanto ho capito io durante il giro si scambiavano spesso le posizoni..quindi quello che vedevano noi "dice" poco della gara..;)

Link al commento
Condividi su altri siti

pollice verso invece per la maggior aprte dei commenti, soprattutto quelli al video...),

effettivamente. Comunque ottima e sarcastica la risposta di Lele a certi commenti

Guarda, la cosa che più irrita è che quelli che han preso per il culo Lele per il report e che han svillaneggiato il video parlando di "Fashion TV" e di "secondo evento più trendy dopo la sagra della cotoletta" magari poi son gli stessi che dicono che il movimento deve crescere per essere preso più sul serio e che magari si lamentano che Milano è una città morta dove non si organizza più niente......certa gente veramente si meriterebbe la sagra della cotoletta.....

Link al commento
Condividi su altri siti

pollice verso invece per la maggior aprte dei commenti, soprattutto quelli al video...),

effettivamente. Comunque ottima e sarcastica la risposta di Lele a certi commenti

Guarda, la cosa che più irrita è che quelli che han preso per il culo Lele per il report e che han svillaneggiato il video parlando di "Fashion TV" e di "secondo evento più trendy dopo la sagra della cotoletta" magari poi son gli stessi che dicono che il movimento deve crescere per essere preso più sul serio e che magari si lamentano che Milano è una città morta dove non si organizza più niente......certa gente veramente si meriterebbe la sagra della cotoletta.....

la stessa gente che ha scritto nike merda che comunque ha dato una mano ......cioè se non vi piace la corsa (è un vostro problema) non c' entra un cazzo la nike....vabè ,,,,,gente strana

Link al commento
Condividi su altri siti

cmq ripeto...

dove ero messo io, ovvero alla prima curva,

eccetto i giri dei "premi"(1-9) l'unico americano che passava davanti a tutti era Chas

che ha fatto il GREGARIO

oppure è uno stolto

o esibizionista

ma non lo credo.

Paolo cmq a quanto ho capito io durante il giro si scambiavano spesso le posizoni..quindi quello che vedevano noi "dice" poco della gara..;)

Questo è vero, è un limite che ho sofferto anch'io porca miseria (oh, se mi girano due millini l'anno prossimo gliel'organizzo io la regia mobile con almeno 3 punti gara sul percorso! :-D), però tutto sommato certi scambi automatici li vedevi e li notavi...

Link al commento
Condividi su altri siti

SI però non toccatemi le sagre cazzo!

sono l'unico evento in cui mi sento invincibile :D

ps a parte gli scherzi ma esiste la sagra della cotoletta a Milano?

o comunque esistono sagre a Milano? in tre anni ne avessi vista una....

Link al commento
Condividi su altri siti

SI però non toccatemi le sagre cazzo!

sono l'unico evento in cui mi sento invincibile :D

ps a parte gli scherzi ma esiste la sagra della cotoletta a Milano?

o comunque esistono sagre a Milano? in tre anni ne avessi vista una....

milano citàà è dura una sagra in senso stretto..ma nei paesini intorno si! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

SI però non toccatemi le sagre cazzo!

sono l'unico evento in cui mi sento invincibile :D

ps a parte gli scherzi ma esiste la sagra della cotoletta a Milano?

o comunque esistono sagre a Milano? in tre anni ne avessi vista una....

la sagra del gorgonzola a gorgonzola è appena finita .....ue ma dove minchia vivi??? ;;))

Link al commento
Condividi su altri siti

pollice verso invece per la maggior aprte dei commenti, soprattutto quelli al video...),

effettivamente. Comunque ottima e sarcastica la risposta di Lele a certi commenti

Guarda, la cosa che più irrita è che quelli che han preso per il culo Lele per il report e che han svillaneggiato il video parlando di "Fashion TV" e di "secondo evento più trendy dopo la sagra della cotoletta" magari poi son gli stessi che dicono che il movimento deve crescere per essere preso più sul serio e che magari si lamentano che Milano è una città morta dove non si organizza più niente......certa gente veramente si meriterebbe la sagra della cotoletta.....

la stessa gente che ha scritto nike merda che comunque ha dato una mano ......cioè se non vi piace la corsa (è un vostro problema) non c' entra un cazzo la nike....vabè ,,,,,gente strana

Eh, ma magari la corsa non gli è piaciuta proprio perchè c'era Nike.....perchè si cercano sempre gli sponsor per avere organizzazione e premi fighi, però poi quando ci sono si fanno gli haters anarchici.....cioè lo sponsor deve darti premi gratis però poi stare a casa a farsi i cazzi suoi se no l'evento è troppo una roba da fighetti di merda......

Che poi io sono tutto tranne uno che ha in simpatia Nike e le altre multinazionali, ma sinceramente sta Nike è stata così invasiva?!...se non avesi saputo prima della sponsorizzazione nemmeno l'avrei notata, io mi aspettavo striscioni e cartelloni ma ho fatto fatica a notare il baffo sulla maglia dei vincitori....

Modificato da Dane (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

pollice verso invece per la maggior aprte dei commenti, soprattutto quelli al video...),

effettivamente. Comunque ottima e sarcastica la risposta di Lele a certi commenti

Guarda, la cosa che più irrita è che quelli che han preso per il culo Lele per il report e che han svillaneggiato il video parlando di "Fashion TV" e di "secondo evento più trendy dopo la sagra della cotoletta" magari poi son gli stessi che dicono che il movimento deve crescere per essere preso più sul serio e che magari si lamentano che Milano è una città morta dove non si organizza più niente......certa gente veramente si meriterebbe la sagra della cotoletta.....

la stessa gente che ha scritto nike merda che comunque ha dato una mano ......cioè se non vi piace la corsa (è un vostro problema) non c' entra un cazzo la nike....vabè ,,,,,gente strana

Eh, ma magari la corsa non gli è piaciuta proprio perchè c'era Nike.....perchè si cercano sempre gli sponsor per avere organizzazione e premi fighi, però poi quando ci sono si fanno gli haters anarchici.....cioè lo sponsor deve darti premi gratis però poi stare a casa a farsi i cazzi suoi se no l'evento è troppo una roba da fighetti di merda......

Che poi io sono tutto tranne uno che ha in simpatia Nike e le altre multinazionali, ma sinceramente sta Nike è stata così invasiva?!...se non avesi saputo prima della sponsorizzazione nemmeno l'avrei notata, io mi aspettavo striscioni e cartelloni ma ho fatto fatica a notare il baffo sulla maglia dei vincitori....

non voglio fare il leccaculo nike ma parlo con cognizione di causa il nikestadium a Milano è una piacevolissima realtà per i seguenti motivi:

- offre uno spazio gratuito dove incontrarti con gente che corre e correrci insieme con tanto di spogliatoio

- se vai la in bici te la fanno parcheggiare dentro al negozio

- organizza e ti tiene informato via mail su eventi e cose varie

- se vai li a correre e non hai nle scarpe TE LE DANNO IN PROVA GRATIS

- Damiano della nike è gentilissimo e disponibilissimo

- il giovedì c'è anche un allenatore che ti da le dritte e fa allenameti mirati (compatibilmente col fatto che magari c'è tanta gente e pure diversissima)

TUTTO GRATIS------sempre meglio di un dito nel culo......questo per elencare i fatti che derivano dalla mia esperienza voglio dire se non vi piaciono ste iniziative allora andate a farvi spennare al tennisclub (così per dire una cazzata...che a me piace pure il tennis)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .