Vai al contenuto

Red Hook Criterium Milano No 2. October 15th, 2011


David Trimble
 Share

Recommended Posts

La versione di Barosh invece,

afferma che:

"Sua Maestà alla rotonda ha perso i nervi ed ha tirato lungo a destra"

la prossima volta on board camera su tutte le bici!

A dire il vero io ho notato un paio di partecipanti...100% non italiani che avevano la go-pro hd montata sulla bici...quindi....se possibile...vorrei capire dove andranno quei filmati...dato che uno sono sicuro che fosse nel nostro gruppo..=P

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione di Barosh invece,

afferma che:

"Sua Maestà alla rotonda ha perso i nervi ed ha tirato lungo a destra"

la prossima volta on board camera su tutte le bici!

ognuno ha la sua versione ovvio .....è andata .....quindi ......è andata.

Insomma, se l'è fatta addosso come un pivello, d'altronde lo sanno tutti che non ha l'esperienza per gestire certi momenti.....anche il sarcasmo del nomignolo.....Huxley ricordi come l'avevamo ampiamente pronosticato già nel dopogara?!... ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione di Barosh invece,

afferma che:

"Sua Maestà alla rotonda ha perso i nervi ed ha tirato lungo a destra"

la prossima volta on board camera su tutte le bici!

ognuno ha la sua versione ovvio .....è andata .....quindi ......è andata.

Insomma, se l'è fatta addosso come un pivello, d'altronde lo sanno tutti che non ha l'esperienza per gestire certi momenti.....anche il sarcasmo del nomignolo.....Huxley ricordi come l'avevamo ampiamente pronosticato già nel dopogara?!... ;-)

eggià.....ci vediamo al vigo alle 19.45 ??? io sarò da ciclistica già alle 18

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione di Barosh invece,

afferma che:

"Sua Maestà alla rotonda ha perso i nervi ed ha tirato lungo a destra"

la prossima volta on board camera su tutte le bici!

ognuno ha la sua versione ovvio .....è andata .....quindi ......è andata.

Insomma, se l'è fatta addosso come un pivello, d'altronde lo sanno tutti che non ha l'esperienza per gestire certi momenti.....anche il sarcasmo del nomignolo.....Huxley ricordi come l'avevamo ampiamente pronosticato già nel dopogara?!... ;-)

eggià.....ci vediamo al vigo alle 19.45 ??? io sarò da ciclistica già alle 18

Sì, sì, ci sono! Finisco di renderizzare (voglio una stazione di montaggio nuovaaaaa!!!... :-( ) e arrivo, mi porto dietro il tuo numero! ;-)

p.s.: a proposito Lelefix, ti ringrazio dell'immeritata stima, ma a sto punto non credo il mio pezzo sarebbe gradito oltreatlantico... :-DDD

p.p.s.: ma anche al di qua, mi sa.... :-/

Link al commento
Condividi su altri siti

La versione di Barosh invece,

afferma che:

"Sua Maestà alla rotonda ha perso i nervi ed ha tirato lungo a destra"

la prossima volta on board camera su tutte le bici!

ognuno ha la sua versione ovvio .....è andata .....quindi ......è andata.

Insomma, se l'è fatta addosso come un pivello, d'altronde lo sanno tutti che non ha l'esperienza per gestire certi momenti.....anche il sarcasmo del nomignolo.....Huxley ricordi come l'avevamo ampiamente pronosticato già nel dopogara?!... ;-)

eggià.....ci vediamo al vigo alle 19.45 ??? io sarò da ciclistica già alle 18

Sì, sì, ci sono! Finisco di renderizzare (voglio una stazione di montaggio nuovaaaaa!!!... :-( ) e arrivo, mi porto dietro il tuo numero! ;-)

p.s.: a proposito Lelefix, ti ringrazio dell'immeritata stima, ma a sto punto non credo il mio pezzo sarebbe gradito oltreatlantico... :-DDD

p.p.s.: ma anche al di qua, mi sa.... :-/

io ho gradito ......oltreoceano si faranno i loro pezzi ;;))

Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo ringraziare Cinelli, Mr COlombo Antonio, il Carletto Mariani che mi hanno prestato il MAsh per correre dato che il mio è troppo piccolo.

Il fotografo di Cinelli che mi ha gasato tantissimo.

Ringrazio ancora i tanti sostetinori che mi hanno fatto tirar fuori tutta la rogna e la bestia.tutti tutti.

Ringrazio David che mi ha messo in griglia con quelli forti.(me lo sono meritato perche l'anno scorso sono stato doppiato e quest'anno solo 7 secodi da Neil, e non ho mai corso in bici e non ho neanche la bici da corsa)

Secondo me le curve le facevano un po piano.

Secondo me è stato bellissimo.

A ny sarò ancora più forte.

assalutare aringraziare abbaciare

sei il numero uno Perego !!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

I will gladly post race reports on www.redhookcrit.com. They can either be translated or posted in Italian. It would help a lot if they can be compiled and emailed to [email protected]. We will get more race reports from the americans. Per our agreement they have to provide a race report post race

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

sarà il tuo nuovo avatar immagino... :-)

appunto, se non vedo, non aggiorno...poi Pherrillo mi sta chiedendo il 5% sull immagine dopo le prime due settimane free-use.....

Link al commento
Condividi su altri siti

PS: nota tecnica negativa....cazzo il conta giri ci andava per tutti e 18 i giri, non solo gli ultimi cinque, diocaro!

e tra l'altro nessuno ha avvertito di aprire le transenne in fondo al rettilineo

un tipo, credo il terzo, si è schiantato davanti ai baracchini della birra facendo un bel carpiato :|

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si in effetti era lui

"For a moment I am jubilant that I've podiumed, but then realize I'm coming into the next incredibly technical turn with way too much speed and not at the right angle. I lock up and proceed to skid for almost 30 feet, realize that I won't make it and turn the bike towards the curb that has no bollards in the way. I attempt to hop the curb, hit my front wheel, crack the rim, pop the tubular and fly over the front of my bike. I roll and in a moment I'm up. Nothing is broken. The crowd is staring at me concerned and I'm smiling. I indicate that I'm fine and someone passes me a beer. All is good. "

Modificato da Manin (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

io volevo ringraziare Cinelli, Mr COlombo Antonio, il Carletto Mariani che mi hanno prestato il MAsh per correre dato che il mio è troppo piccolo.

Il fotografo di Cinelli che mi ha gasato tantissimo.

Ringrazio ancora i tanti sostetinori che mi hanno fatto tirar fuori tutta la rogna e la bestia.tutti tutti.

Ringrazio David che mi ha messo in griglia con quelli forti.(me lo sono meritato perche l'anno scorso sono stato doppiato e quest'anno solo 7 secodi da Neil, e non ho mai corso in bici e non ho neanche la bici da corsa)

Secondo me le curve le facevano un po piano.

Secondo me è stato bellissimo.

A ny sarò ancora più forte.

assalutare aringraziare abbaciare

sei il migliore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .