Vai al contenuto

Red Hook Criterium Milano No 2. October 15th, 2011


David Trimble
 Share

Recommended Posts

Huxley, ma infatti ero sarcastico, comunque hai centrato il punto. In fondo ste aziende fan queste cose per poi venderti materiale, però in questo caso tu comprando materiale hai in cambio anche tutte quelle cose che tu elenchi. Quindi mi fa ridere chi poi ti dice "eh ma loro lo fanno solo per venderti scarpe", perchè tanto se non vuoi andare in giro a piedi nudi un paio di scarpe te le compreresti comunque no?!... Se mi restaurano il Vigorelli gliene compro anche tre paia..... :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Huxley, ma infatti ero sarcastico, comunque hai centrato il punto. In fondo ste aziende fan queste cose per poi venderti materiale, però in questo caso tu comprando materiale hai in cambio anche tutte quelle cose che tu elenchi. Quindi mi fa ridere chi poi ti dice "eh ma loro lo fanno solo per venderti scarpe", perchè tanto se non vuoi andare in giro a piedi nudi un paio di scarpe te le compreresti comunque no?!... Se mi restaurano il Vigorelli gliene compro anche tre paia..... :-D

si ma avevo capito il tuo tono Dane .....e ti dico un' altra cosa e adesso ridi ....io alla Nike ci vado a correre con le scarpe della concorrenza.......giurooooooooooooooo...non gliene fotte un cazzo se gli prendi le scarpe o no figurati

Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto!

Purtroppo io non conosco nessuno di voi di persona e magari faccio una figuraccia, ma vorrei sapere chi è il felice possessore di quel bel ferraccio blu-lilla/fuxia con le easton alto profilo, mi pare che il telaio sia Legor? mi potrei anche sbagliare.. Però sta bici l'ho già vista in rete da qualche parte, forse NARBC?..

Link al commento
Condividi su altri siti

il video che fine ha fatto?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Belle foto!

Purtroppo io non conosco nessuno di voi di persona e magari faccio una figuraccia, ma vorrei sapere chi è il felice possessore di quel bel ferraccio blu-lilla/fuxia con le easton alto profilo, mi pare che il telaio sia Legor? mi potrei anche sbagliare.. Però sta bici l'ho già vista in rete da qualche parte, forse NARBC?..

La bici è di Taki qualcosa ragazzo americano..ed è una legor...secondo me spettacolare..

Sisi lhai già vista al NAHB

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il video che fine ha fatto?

Sorry, "Red Hook Criterium Milano (rough cut)" was deleted at 12:29:01 Mon Oct 17, 2011. We have no more information about it on our mainframe or elsewhere.

questo dice Vimeo..fino a poco fa era disponibile...non capisco!

Link al commento
Condividi su altri siti

io avrei fatto 2 video differenti...i tapascioni a piedi e i rider in bici...

Link al commento
Condividi su altri siti

Eccellente Bocchi! Considera pero' che la differenza che passa tra quelli che han vinto e i tapascioni e' la stessa differenza che passa tra te e un ciclista da Pro Tour. E nnon vuole essere un'offesa bei tuoi confronti ms solo una semplice precisazione sportiva.

quoto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

avendo praticato atletica leggera e più precisamente decathlon,coloro che superavano i 400 metri di corsa erano tutti tapasci,non li ho mai visti molto bene...

per non parlare dei marciatori(che non dovrebbero neanche far parte della disciplina regina di tutti gli sport )

Link al commento
Condividi su altri siti

se è per questo atletica leggera l' ho fatta anche io ormai tanti anni fa (salto in alto e salto con l'asta) ma non ho mai detto o pensato che altri che girassero intorno alla pista d' atletica fossero dei tapascioni...ognuno ha il suo approccio ...chiudo saluti

Modificato da HUXLEY (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

non c'ho voglia di leggere.....

volevo ringraziare quelli che mi hanno tirato e basta.

poi voi li avete capiti i risultati? io credevo che avessimo corso in meno di 40'

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .