Vai al contenuto

Aria che si taglia con il coltello


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

cos'è sta storia delle fazioni milanesi? qualcosa tipo clan di lauro e scissionisti?

non ci capisco niente e soprattutto non vorrei ritrovarmi fuori da Piola inseguito da un branco di fissati con mazze da baseball e facce pitturate

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito alla fine chi e' che ce l'ha piu' lungo.

sono arrivato tardi

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie del -3 ;-) ...il problema di questo forum è che la gente prende le cose troppo sul serio...la vita è quella reale,il forum nasce per condividere la passione per le bici,gli amici,nemici e cazzi vari vanno coltivati nel bene e nel male al di fuori del proprio nick....suvvia.....

  • Like 3
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

cos'è sta storia delle fazioni milanesi? qualcosa tipo clan di lauro e scissionisti?

non ci capisco niente e soprattutto non vorrei ritrovarmi fuori da Piola inseguito da un branco di fissati con mazze da baseball e facce pitturate

ahhahhahaha, vero, questa discussione ha raggiunto livelli quasi surreali.

OT: domani sei a Critical?

Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho ancora capito alla fine chi e' che ce l'ha piu' lungo.

Delfina curiosa...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

se il problema fosse solo quello dei bimbi minchia la cosa sarebbe facile.

vedi il subnormale che non voleva leggere le regole del mercatino perché faceva la terza media, l'han mandato a cagare tutti, è stato messo in moderazione, adesso sembra a posto. l'inesperienza e la giovane età spesso giocano dei brutti scherzi ma è abbastanza chiaro che la prossima volta se ne andrà direttamente a vendere le grazielle su subito.it.

il problema grosso sono gli utenti datati che si mettono a fare i fenomeni senza alcun motivo, guardate s3p, ogni suoi 3 messaggi o gli devo cancellare un post o mi arriva una segnalazione di qualcuno perché ha pisciato fuori dal varo. ma s3p è solo uno dei tanti, ce ne sono altri che non si capisce che problemi abbiano col mondo e che se non danno contro agli altri utenti stanno male.

poi c'è la questione delle varie fazioni milanesi che si punzecchiano ogni post. ragà, ma che problemi avete? vi date una calmata? eddai che qui si sta bene.. almeno quando non fa sto caldo!

La gente che "segnala"... pensavo fosse un invenzione di voi mods/amministratori....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

guardate s3p, ogni suoi 3 messaggi o gli devo cancellare un post o mi arriva una segnalazione di qualcuno perché ha pisciato fuori dal varo.

Qui Ciaba scusami ma hai detto una cagata..

se non è cosi portami almeno un paio di esempi.

attendo :)

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

@ pelt : c'era Richard che diceva che tanti

Utenti segnalano...c'era pure un cintura nera di segnalazioni!

Io ho scoperto il tasto segnala da 3 giorni...,

Cmq ascoltiamo il boss

PEACE che fa caldo

( e io sono a lavorare )

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.ilgiornale.it/interni/liti_e_furti_suore_clausura/convento-clarisse-gubio-clausura-suore/29-07-2009/articolo-id=370452-page=0-comments=1

e comunque gli screzi ci sono anche in posti impensabili...

Link al commento
Condividi su altri siti

@ pelt : c'era Richard che diceva che tanti

Utenti segnalano...c'era pure un cintura nera di segnalazioni!

Io ho scoperto il tasto segnala da 3 giorni...,

Cmq ascoltiamo il boss

PEACE che fa caldo

( e io sono a lavorare )

Siamo in due.......ps:skatei sempre?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ pelt .,, si skaeto.., alla soglIa dei 32 ho ricominciato da poco... Ma i miei bigspin e kickflip li faccio ancora ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@ pelt .,, si skaeto.., alla soglIa dei 32 ho ricominciato da poco... Ma i miei bigspin e kickflip li faccio ancora ;-)

hai capito il Landri....

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece io non ho mica capito se si possono dire le parolacce... nel regolamento c'è scritto di no, ma le dicono anche mod e adm... nel dubbio dico "CAZZO".

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ragazzi..

sto forum sta diventando un disastro..

se uno arriva è non sa come si stringe una ghiera o un reggisella che problemi ci sono? bisogna per forza fare gli stronzi o i bastardi?

è vero che non ci sono piu' discussioni costruttive e soprattutto non ci sono scambi di idee e esperienze..

la faida tra bande milanesi dove la vedete scusate?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .