Vai al contenuto

Aria che si taglia con il coltello


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

I messaggi non so se siano da ragazzino, ma il mostrarli per fare il figo e dare dello sfigato a chi li ha scritti, quello sì, ne sono certo, è da bambino egotico.

  • Like 10
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi riallaccio sia alla discussione che si sta portando avanti nell'altro thread qui in Caffetteria: controsnobbismo.

sono un pò combattuto su come esprimermi. arrivo da una vita dove ho vissuto il vero bullismo: per strada, per scuola, nello sport. per cui l'esporre regole semplici e chiare, l'essere civili è un buon punto di partenza.

siamo però signori miei (donne non mi pare ce ne siano per ora) su internet qua le regole e i comportamenti sono un pò diversi da quelli della vita reale. da che mondo e mondo però i più giovani (e in questo caso non per età, ma per appartenenza a questo forum) vogliono emergere e farsi vedere. e questo può tranquillamente turbare i sottili equilibri che si sono creati nel corso del tempo. e chi ha lavorato duramente per questo è normale che si senta un pò stranito. chi di noi non lo sarebbe?

ci sono però un paio di punti secondo me critici sui quali ho notato davvero poca elasticità e quasi un senso di "obbligo morale" (termine duro, ma almeno esprime a pieno quello che voglio dire) e mi permetto di elencarli:

1) il senso di appartenenza a questo gruppo di persone attraverso le pedalate comuni, le gare, gli eventi o le semplici uscite. Io però pedalo perchè mi piace e mi fa stare bene e soprattutto mi fa stare da solo. Non è detto che per forza debba voler farlo con altri. Al contrario sul forum ho voglia di scambiare le mie opinioni ...

2) sono d'accordo che un buon pilota (qualsiasi mezzo sia da lui/lei guidato) debba conoscere cosa abbia tra le mani. da qua al dover "quasi" assemblarsi un proprio mezzo ce ne passa. Non è il mio caso, ma se volessi solo pedalare e portare la bici dal ciclista per ogni minuscola cosa dovrei sentirmi libero di farlo e non sentirmi giudicato come un pirla.

3)quello che più mi pesa però è il sempre dover per forza prendere la strada più difficile di tutte e condannare chi invece cerca quella più semplice. quando in altri ambiti ho sentito questo discorso mi è sempre venuto il sospetto che ci fosse un pò di invidia nascosta. e anche questa volta non è da meno. potrei fare mille esempi stupidi, ma credo che si capisca il mio pensiero.

4) a volte mi pare un pò la fiera del buonismo. tutti vorrebbero un forum perfetto così come un mondo perfetto, peccato che gli stronzi ci siano un pò dappertutto... credo che ci siano tante soluzioni, ma il primo passo, ovvero quello di aprire una discussione, sia già molto importante ...

a parte tutto, per me rimane un gran bel forum ...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I messaggi non so se siano da ragazzino, ma il mostrarli per fare il figo e dare dello sfigato a chi li ha scritti, quello sì, ne sono certo, è da bambino egotico.

ennesimo +1

e indirettmente ti ho appena citato ....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

fossimo al bar ci prenderemmo a pugni e testate e forse finirebbe lì.

per poi cosa?

il

Loggati per vedere il contenuto
fa brutti scherzi.

domani vado all'esselunga e cambio sesso.

viva la figa?

meglio pedalarci sopra.

dio cagnaccio.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quotissimo ad Angelo, ma il fatto è che molti dei vecchi non sono più presenti come una volta e i nuovi iscritti crescono sempre di più.

possiamo creare un forum con test d'ingresso e rito di iniziazione, oppure possiamo aumentare il numero di moderatori e la cattiveria generale del forum.

basterebbe un 3sp con possibilità di ban e in 5 minuti ci riporta la 2009 hahahah

WWW.FIXEDLAGER.IT

'camadonna!

io sono l'unico a bannare

Loggati per vedere il contenuto
per tenere questo forum pulito e mi prendo anche i nomi perché lo faccio.

la realtà è che siete un branco di ineducati che non ha la minima idea di quali siano le regole di comportamento nel web 2.0 e di ciò ci sono esempi ogni giorno come i furbetti nel mercatino o gli scemi che fanno i bulli in discussioni generali.

non servirebbero diecimila moderatori, a meno che non avessero la possibilità di venire a casa vostra a prendervi fisicamente a calci in culo ogni volta che vi viene un colpo di mona.

generalizzo perché sono pigro, bestemmio perché sono veneto.

  • Like 6
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul fatto che le cose qui stiano cambiando siamo tutti d'accordo mi pare, magari adesso proviamo a rendere un po' più costruttiva la cosa proponendo anche delle soluzioni...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se leggo un altra roba del genere chiedo la cancellazione dell'account! (Gli amici sono di carne alcuni li si vede spesso altri meno ma se sono amico rimangono tali, sono consapevole che tanti che reputo stronzi su sto forum non lo siano nella realtà ed altri si, credo sia da prendere esempio dai vecchi, fate le alley fate i mini iron man fatevi le birre e pedalate con una mano alla bottiglia e l'altra sul riser a 40 all'ora, schiantatevi contro un muro perché fa ridere,(peccato che nessuno dei su citati legga sto forum) ma tenete sempre presente che un amico non è necessariamente uno che conosci da anni bastano 20 minuti e un po' di intelligenza per capire che forum o non forum fissa o libera roma o milano, certe cose rimangono! Bella fighetti!

  • Downvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

(visto che siamo in caffetteria vi mostro come solitamente cominciano le risse)

qual'è il problema?

non ti ha fatto ridere la mia risposta?

fighetto lo dici a qualcun altro

Link al commento
Condividi su altri siti

<seriocomico dice : niente. sempre peggio. >

c'è pure chi gli da il + 1...

fratello di bicicletta fissa la mia era una considerazione sull'andamento generele valida un po per tutti e contro nessuno

una considerazione democristiana come la mia come fai a non darci +1 ?

arhhh!!!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio pvt che nemmeno un bambino con problemi di 8 anni, ahahah

Loggati per vedere il contenuto

sempre lui e altri due sfigati, ahahah

Loggati per vedere il contenuto

i nodi che vengono al pettine

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.


×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .