Vai al contenuto

Aria che si taglia con il coltello


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

^ *quieto ;-)

ti ho dato io il -1 perchè oggi ho imparato quì sul forum che quando si correggono gli errori ci si prende un -1 ;-)

Ci sta di brutto :-D

fine OT.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto a dicembre, sono ancora un neonato.

All'inizio il forum mi piaceva molto di più: C'erano meno arroganti, meno stronzi che vogliono vendere e basta e meno persone che aprivano discussioni su cose tecniche descritte almeno altre seicento volte nel forum.

Molti dei vecchi che partecipano ,che ormai me l'immagino con la faccia degli avatar - vedi sfrenato per esempio:), invece sono spesso gentili e disponibili anche davanti a domande che fanno cadere le palle.

Io è da pochissimo che sono iscritto e ho visto una notevole differenza rispetto all'inizio! immagino come sia per voi vecchi!

Purtroppo non c'è niente da fare, è il rovescio della medaglia di internet!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo periodo di post come questo, intendo dire dal simile contenuto, di esasperazione per una situazione, e del resto di post ricchi di insulti, discussioni, litigi ne ho letti molti; ci sono stati in passato, anche se ho poca esperienza relativamente ad essi dato che faccio parte di questa comunità da poco, e ci saranno sicuramente in futuro.

Voglio dire una sola cosa in merito: quello che conta, sempre e comunque, è l'educazione ed il rispetto. Date rispetto e otterrete rispetto, trattate in modo educato le persone e otterrete di essere trattati educatamente. A prescindere da chi avete davanti, un neofita o un grande esperto che sia. Io faccio così, e non mi trovo male.

Vorrei poi ricordare una cosa: qui, a parte casi eccezionali, siamo praticamente tutti ADULTI. Da alcune reazioni, da alcuni atteggiamenti, certe volte proprio non sembra.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

cit "Voglio dire una sola cosa in merito: quello che conta, sempre e comunque, è l'educazione ed il rispetto. Date rispetto e otterrete rispetto, trattate in modo educato le persone e otterrete di essere trattati educatamente. A prescindere da chi avete davanti, un neofita o un grande esperto che sia"

Parole sante

Modificato da sfrenato (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto a dicembre, sono ancora un neonato.

All'inizio il forum mi piaceva molto di più: C'erano meno arroganti, meno stronzi che vogliono vendere e basta e meno persone che aprivano discussioni su cose tecniche descritte almeno altre seicento volte nel forum.

Molti dei vecchi che partecipano ,che ormai me l'immagino con la faccia degli avatar - vedi sfrenato per esempio:), invece sono spesso gentili e disponibili anche davanti a domande che fanno cadere le palle.

Io è da pochissimo che sono iscritto e ho visto una notevole differenza rispetto all'inizio! immagino come sia per voi vecchi!

Purtroppo non c'è niente da fare, è il rovescio della medaglia di internet!

Grazie..troppo buono..! Comunque ho molta meno barba..:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto a dicembre, sono ancora un neonato.

All'inizio il forum mi piaceva molto di più: C'erano meno arroganti, meno stronzi che vogliono vendere e basta e meno persone che aprivano discussioni su cose tecniche descritte almeno altre seicento volte nel forum.

Molti dei vecchi che partecipano ,che ormai me l'immagino con la faccia degli avatar - vedi sfrenato per esempio:), invece sono spesso gentili e disponibili anche davanti a domande che fanno cadere le palle.

Io è da pochissimo che sono iscritto e ho visto una notevole differenza rispetto all'inizio! immagino come sia per voi vecchi!

Purtroppo non c'è niente da fare, è il rovescio della medaglia di internet!

Grazie..troppo buono..! Comunque ho molta meno barba..:-)

ahaha pensa che per me, nonostante si sia anche pedalato insieme, rimarrai per sempre come nella foto del avatar! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto a dicembre, sono ancora un neonato.

All'inizio il forum mi piaceva molto di più: C'erano meno arroganti, meno stronzi che vogliono vendere e basta e meno persone che aprivano discussioni su cose tecniche descritte almeno altre seicento volte nel forum.

Molti dei vecchi che partecipano ,che ormai me l'immagino con la faccia degli avatar - vedi sfrenato per esempio:), invece sono spesso gentili e disponibili anche davanti a domande che fanno cadere le palle.

Io è da pochissimo che sono iscritto e ho visto una notevole differenza rispetto all'inizio! immagino come sia per voi vecchi!

Purtroppo non c'è niente da fare, è il rovescio della medaglia di internet!

Grazie..troppo buono..! Comunque ho molta meno barba..:-)

ahaha pensa che per me, nonostante si sia anche pedalato insieme, rimarrai per sempre come nella foto del avatar! ;-)

Io invece ormai ti vedo solo con il dito in bocca..!!.....:-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

"Voglio dire una sola cosa in merito: quello che conta, sempre e comunque, è l'educazione ed il rispetto. Date rispetto e otterrete rispetto, trattate in modo educato le persone e otterrete di essere trattati educatamente. A prescindere da chi avete davanti, un neofita o un grande esperto che sia"

Parole sante

signori si nasce .... e io che lo conobbi confermo che Sfrenato è un signore.....soprattutto sulla bici COSA CHE MOLTISSIMI NON SANNO COSA VOGLIA DIRE ......va fortissimo e non si vanta di niente.... non ha l' aria da insegnante ma da dei consigli sempre utilissimi....

umilta rispetto e fare girare le gambe .....e questo è sempre stato anche il mio motto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a quando ho iniziato a scrivere su questo forum e ad andare in fissa, venendo dalle bici da corsa, vedo che c'è un certo tasso d'inflazione di nuovi utenti che pur avendo poca conoscenza rispondo in maniera poco educata a chiunque.

Noto che utenti che all'inizio erano schisci a testa bassa, ora che hanno superato un certo tot di messaggi si credono di essere autorizzati a poter polemizzare su tutto.

Inizia a diventare imbarazzante anche scrivere una qualsiasi cosa, in modo amichevole, all'amico stesso, visto che poi si intermedia un terzo utente ritenendosi autorizzato ad interferire.

Magari è una mia impressione, ma questo è quello che ho percepito.

hai ragione.

in più sto forum sta diventando il forum degli stronzi che si incazzano con tutto e tutti per qualsiasi cosa.

all'inizio e parlo da quando usci la versione beta, io ero un povero ignorante in materia e scrivevo un sacco di merdate.

ho preso tante brutte risposte ma mai come quelle che girano da qualche mese a questa parte.

in più i vecchi utenti, quelli che sono nel mondo dello scatto fisso da molti anni non frequentano più sto forum, e forse è perchè si sta toccando il fondo con le varie new entry che ogni giorno si palesano qui dentro.

parole sante, Robben

Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono iscritto a dicembre, sono ancora un neonato.

All'inizio il forum mi piaceva molto di più: C'erano meno arroganti, meno stronzi che vogliono vendere e basta e meno persone che aprivano discussioni su cose tecniche descritte almeno altre seicento volte nel forum.

Molti dei vecchi che partecipano ,che ormai me l'immagino con la faccia degli avatar - vedi sfrenato per esempio:), invece sono spesso gentili e disponibili anche davanti a domande che fanno cadere le palle.

Io è da pochissimo che sono iscritto e ho visto una notevole differenza rispetto all'inizio! immagino come sia per voi vecchi!

Purtroppo non c'è niente da fare, è il rovescio della medaglia di internet!

Grazie..troppo buono..! Comunque ho molta meno barba..:-)

ahaha pensa che per me, nonostante si sia anche pedalato insieme, rimarrai per sempre come nella foto del avatar! ;-)

Mi sono accorto ora che il tuo avatar è una foto vera! mi sembrava un dipinto rinascimentale o qualcosa del genere :)

Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio pvt che nemmeno un bambino con problemi di 8 anni, ahahah

Loggati per vedere il contenuto

sempre lui e altri due sfigati, ahahah

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da s3p (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

messaggio pvt che nemmeno un bambino con problemi di 8 anni, ahahah

Loggati per vedere il contenuto

sempre lui e altri due sfigati, ahahah

Loggati per vedere il contenuto

Minkia! L'hai pixellata veramente con stile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .