Vai al contenuto

Aria che si taglia con il coltello


Pherrill'o
 Share

Recommended Posts

^ *quieto ;-)

ti ho dato io il -1 perchè oggi ho imparato quì sul forum che quando si correggono gli errori ci si prende un -1 ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

quotissimo ad Angelo, ma il fatto è che molti dei vecchi non sono più presenti come una volta e i nuovi iscritti crescono sempre di più.

possiamo creare un forum con test d'ingresso e rito di iniziazione, oppure possiamo aumentare il numero di moderatori e la cattiveria generale del forum.

basterebbe un 3sp con possibilità di ban e in 5 minuti ci riporta la 2009 hahahah

WWW.FIXEDLAGER.IT

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Rispetto a quando ho iniziato a scrivere su questo forum e ad andare in fissa, venendo dalle bici da corsa, vedo che c'è un certo tasso d'inflazione di nuovi utenti che pur avendo poca conoscenza rispondo in maniera poco educata a chiunque.

Noto che utenti che all'inizio erano schisci a testa bassa, ora che hanno superato un certo tot di messaggi si credono di essere autorizzati a poter polemizzare su tutto.

Inizia a diventare imbarazzante anche scrivere una qualsiasi cosa, in modo amichevole, all'amico stesso, visto che poi si intermedia un terzo utente ritenendosi autorizzato ad interferire.

Magari è una mia impressione, ma questo è quello che ho percepito.

massì che cazzo te ne frega angelo, tanto sai che quando vuoi fare due chiacchiere in amicizia basta che si organizzi un qualsiasi evento e finisce sempre ad alcool e risate! ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

massì che cazzo te ne frega angelo, tanto sai che quando vuoi fare due chiacchiere in amicizia basta che si organizzi un qualsiasi evento e finisce sempre ad alcool e risate! ;-)

A proposito di alcool e risate, c'e' qualche aggiornamento

sulla gita in alzaia?

E sempre a proposito di alcool e risate, ricordati Angelo

che ti devo svariate bevute

Link al commento
Condividi su altri siti

massì che cazzo te ne frega angelo, tanto sai che quando vuoi fare due chiacchiere in amicizia basta che si organizzi un qualsiasi evento e finisce sempre ad alcool e risate! ;-)

A proposito di alcool e risate, c'e' qualche aggiornamento

sulla gita in alzaia?

E sempre a proposito di alcool e risate, ricordati Angelo

che ti devo svariate bevute

L'organizzazione va avanti e più si avvicina il giorno e piú sento tasso alcolico :)

Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe un s3p con possibilità di ban

AHAHAHAH! veramente HC

E poi i mod che invece di Moderatore ci hanno la scritta Stasi

200px-Emblema_Stasi.svg.png

Modificato da Nephasto (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

<br>
<br>Rispetto a quando ho iniziato a scrivere su questo forum e ad andare in fissa, venendo dalle bici da corsa, vedo che c'è un certo tasso d'inflazione di nuovi utenti che pur avendo poca conoscenza rispondo in maniera poco educata a chiunque.<br><br>Noto che utenti che all'inizio erano schisci a testa bassa, ora che hanno superato un certo tot di messaggi si credono di essere autorizzati a poter polemizzare su tutto.<br><br>Inizia a diventare imbarazzante anche scrivere una qualsiasi cosa, in modo amichevole, all'amico stesso, visto che poi si intermedia un terzo utente ritenendosi autorizzato ad interferire.<br><br>Magari è una mia impressione, ma questo è quello che ho percepito.<br>
<br>massì che cazzo te ne frega angelo, tanto sai che quando vuoi fare due chiacchiere in amicizia basta che si organizzi un qualsiasi evento e finisce sempre ad alcool e risate! ;-)<br>
<br><br><br><br>vero..<br>la penso anche io così, che uso il forum solo per scrivere stronzate<div><br></div> Modificato da gangster (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Importante è non scadere nell'effetto opposto, il nonnismo.

Il rispetto è reciproco; qui nessuno è recluta.;)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Col crescere degli iscritti aumenta anche la percentuale di persone maleducate con le quali ogni giorno ci troviamo a scambiare opinioni nelle varie discussioni.

E per "maleducato" non intendo colui che usa la parolaccia al posto delle virgole, ma l'arrogante che non è disposto a rispettare le poche regole che consentono a una qualsiasi comunità, non per forza QUESTA comunità, di andare avanti in modo decoroso.

Penso che la cosa non riguardi "lebiciascattofisso", tantomeno la "scena" delle biciascattofisso, ma sia un problema di portata maggiore.

La gente sta male e ha bisogno di sfogarsi, l'anonimato che un avatar e un nickname ti consentono è un'occasione assai ghiotta per certi fenomeni...

Voglio vedere se per strada ti puoi nascondere dietro un avatar per sfanculare la gente a destra e a manca.

Quoto Pherrillo, dunque.

Bellaaaaa, e pace a tutti.

Modificato da Donkey (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Certo è inevitabile che con l'espandersi di un "fenomeno" ne entrino a far parte anche coloro che in realtà non sono mossi da vera passione, godendo dei frutti seminati da altri ben più motivati, quelli, per intenderci, che hanno visto muovere i primi passi allo scatto fisso urbano, che si sono fatti l'esperienza sulla loro pelle.

Sono sul Forum da poco più di un annetto e credo di avere ancora moltissime cose da imparare e proprio per questo quello che più mi da fastidio è l'arroganza con cui molte persone si pongono, con poca voglia di sbattersi, cercando sempre la via più facile e meno faticosa.

Bhe' credo che questo modus vivendi sia in completa antitesi con la bici stessa, qualunque tipo di bici. Sappiamo tutti bene come la via più dura e più lunga sia quella che riserva maggiori soddisfazioni quando si arriva al traguardo, proprio perchè lungo il percorso abbiamo incontrato mille difficoltà ele abbiamo superate.

Come Lele200mhp, non credo ci sia una soluzione al problema, le comunità sono fatte da persone e queste attraversano dei cicli con dei picchi e dei tonfi...dipende appunto dalle persone in questione.

Trasformare i consigli e le discussioni in pratica, questo è quello che ho sempre cercato di fare, in qualunque campo.

La disaffezione di coloro che ne hanno viste di cotte e di crude è naturale, l'importante è che altre ne raccolgano il sapere e la voglia di continuare e di apportare nuova linfa, con nuove esperienze e conoscenze.

Link al commento
Condividi su altri siti

basterebbe un s3p con possibilità di ban

AHAHAHAH! veramente HC

E poi i mod che invece di Moderatore ci hanno la scritta Stasi

(ahahah)

  • Like 1
  • Downvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico che è piu' che normale che sia cosi.

Quello che c'era da dire è gia stato detto, quindi è difficile avere post interessanti dal punto di vista tecnico e informativo.

QUindi sempre piu gente si iscrive (giustamente) e sempre piu gente chiede le stesse cose, senza andarsele a cercare, e la gente che è qui da piu tempo, invece di dire "andatevele a cercare con la funzione CERCA" come si fa in ogni forum, comincia a fare battute o tonnellate di post dove tendono al nonnismo o a sbeffeggiare chi è appena arrivato, creando una telenovela con i soliti 5 amici , e ovviamente l'appena arrivato non capisce nulla e manda tutti a cagare.

Insomma, secondo me il problema è proprio questo, troppa gente che ha tempo da perdere intasando di messaggi INUTILI o voglia di sentirsi DIO all'interno del forum, e atteggiandosi da esperto di fronte a un neofita, ma alla fine finisce con lo sbeffeggiarlo per km di pagine finchè qualche Mod, che magari ha passato qualche pagina a divertirsi pure lui, decide di chiudere tutto con un bel lock.

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

non ci vedo niente di nuovo, nell'ambiente fissa sono tutti antipatici, i vecchi i nuovi io i medi e i prossimi, in internet sono antipatici anche i simpatici, nei forum sono antipatici anche i simpatici in internet che nemmeno esistono. per cui pochi pipponi è un mondo difficile

felicità a momenti

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Soluzioni a tutto questo? onestamente non ne vedo, se non quello di dedicare sempre molte attenzioni alla vita reale, le uscite di gruppo, il restare uniti al di lò del forum, così che questo rimanga sempre un valido mezzo dove ritrovarsi quando non si è in bici!

+1

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .